Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Quello che ho fatto il 9 Γ¨ uscito negativo, un po' strano con un'ombra strana sopra e ho paura che sia seriamente negativo.. sto prendendo tempo
Che bella notizia, ormai entravo solo per seguire la tua storia ππππ che Γ¨ un poβ simile alla mia, spero arrivi presto anche il mio arcobalenoπ β€οΈβ€οΈAuguriiiii
Io o ipotiroidismo. E quello mi porta al aborto purtroppo. Ora pure avevo delle perdite di sangue piu fresce. Percio io non ci spero troppo che continui. Ogni volta che scrivo che un altra novitΓ . Ma se cosi fossi e da te nemeno fosse il mese giusto ci sosterremo a febbraioπ₯°
Dovrebbe arrivare il 19. Non ci spero... L'endocrinologa mi ha chiesto se avevo fretta di rimanere incinta e mentre pensavo alla risposta lei ha detto : Si, io stupita gli dissi beh sì e no se poi devo avere un altro aborto e lei mi disse: certo certo...Te hai una Tiroidite????
Si infatti, il primo aborto lo avuto perche il valore della tiroide era cosi sballato. Ora spero di potere rimediare subitoπ€π» Ma dai io li trovo molto positivi questi sintomi a essere sincera. Pure io male alla sciena e ogni tanto dei crampetti. Poi dalla descrizione della cervice non me ne intendo tantissimo ma credo che sia molto buono. Quando dovrebbe arrivarti il ciclo? Non ti voglio fare false speranze ma incrocio lo stesso le dita per teπ€π»π€π»πππ
Grazie Praticamente sintomi di ciclo a parte il fatto delle perdite che ho scritto sopra... E pensare che ho avuto un solo rapporto buono! Ragazze ho usato il metodo gambe alzate π
Si li ho avuti. Crampetti alla pancia ma sporadici ed anche i brufoli mi sono usciti π pero la cosa che mi ha fatto pensare sono state le perdite che nn si sn mai fermate! Da dopo l ovulazione fino a 6 po erano ad albume.. Poi sono diventate acquose e non si sono mai fermate
La tiroide Γ¨ importante...io sto assumendo anche il cortisone. Cerca di stare tranquilla. Oggi sono andata a fare un tampone vaginale e me lo ha fatto un infermiera che non era neanche del campo e non ti dico che dolore.. ancora ho fastidi...io ho solo il seno dolente e un po'la schiena che mi fa un po'male ma sembra che ho sintomi da ciclo. Oggi ho scoperto che la mia cervice Γ¨ a sinistra ed inoltre mi ha detto che la cervice sembra essere un po'gonfia e ha notato delle perdite ma non sapeva dirmi se fossero pre mestruali o da gravidanza... cmq non ci spero. GiΓ sto pensando a febbraio π