Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Noo vabbe π Nn me l aspettavo quest esito negativo... I sintomi davvero erano molto simili e c era anche il ritardo... ππ mi dispiace tanto
Anche il mio primo digitale era negativo, perΓ² avevo avuto fretta e l'avevo fatto prima del presunto ritardo, poi avevo fatto le beta al momento giusto ed erano positive... Con le beta in ogni caso non sbagli!
Infatti sono molto sicura che sia giusto, purtroppo! Mah, ho il ciclo molto irregolare e mi arriva sempre tra i 23 gg e i 28. Oggi sono a 29 pm π PiΓΉ che altro non capisco come sia possibile un ritardo monitorando l'ovulazione, vabbΓ¨! SarΓ per la prossima βΊοΈ
Non so.. Ora mi diceva la mia amica che sua sorella anche ebbe due test negativi e invece era incinta.. Comunque va bene cosΓ¬ βΊοΈ TenterΓ² il mese prossimo e se tardano ancora chiedo di fare le beta
Difficilmente sbagliano i digitali della clearblu π magari Γ¨ un semplice ritardo ... mi dispiace molto , ma a quanti giorni di ritardo sei ? A me una volta Γ¨ capitato di avere un ritardo di 10 giorni e non era mai successo , sono sempre stata puntuale peggio di un orologio svizzero
Si ho coperto ieri sera dopo aver fatto lo stick... secondo te dovrei continuare a farli? probabile che si ripresenti l apice? Per me Γ¨ solo il secondo mese che li uso ma il mese scorso ho avuto apice a 125 e si Γ¨ alzato gradualmente... se nn era per i segnali del mio corpo io nn lo avrei fatto ieri sera lo stick
Ciao Ragazze, Io mo sposto a febbraio, stamattina la sorpresa.. Ma continuerΓ² a leggervi per vedere piΓΉ positivi possibili πͺπͺπͺππππ€π€π€π€π€β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Anche se non ho piΓΉ perdite ad albume dal 9? Ancora devo ovulare?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PuΓ² darsi che hai ovulato stanotte. Hai coperto con il rapporto?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto secondo me ancora non hai ovulato. Oggi cβΓ¨ il rialzo se domani e dopodomani continua il rialzo ovulazione ieri
Ciao cara!! Alla fine mi avete convinta e ho preso il test clearblue digitale che farΓ² domattina come ha consigliato la farmacista! L'unica cosa, non vorrei aver preso un abbaglio.. Come h o detto a Samantha sono tornata a casa da alcune commissioni e mi sentivo strana, infatti sul salvaslip ho una piccola perdita rosa chiarissimo misto muco π€ pulendomi poi non ho riscontrato nessuna perdita stile ciclo π€ Vi aggiornerΓ² comunque. Ci spero davvero da morire ππ» Grazie a tutte per il supporto DAVVEROπ
Alla fine mi avete convinta e ho appena acquistato il test digitale clearblue e la farmacista ha consigliato di farlo domattina, che dite? Al momento mi sono accorta di aver avuto una perdita rosata sul salvaslip ma quando mi sono pulita dopo la pipΓ¬ (scusate i dettagli π€£) non c'era alcun segno rosso stile ciclo.. ππ»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovevo arrivarmi il 5/6 contando 14 giorni dalla faccina fissa
Mi dispiace Melissa speravo di vedere il tuo positivo π nn so se ti ricordi di me pensavamo di aver ovulato lo stesso giorno... per me niente da fare sono arrivate puntuali