Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo vabbe 😞
    Nn me l aspettavo quest esito negativo...
    I sintomi davvero erano molto simili e c era anche il ritardo... 😞😞 mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio primo digitale era negativo, perΓ² avevo avuto fretta e l'avevo fatto prima del presunto ritardo, poi avevo fatto le beta al momento giusto ed erano positive... Con le beta in ogni caso non sbagli!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, nonostante i nostri sintomi fossero simili non ti raggiungerΓ² nelle future mamme di settembre πŸ’”πŸ’”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono molto sicura che sia giusto, purtroppo! Mah, ho il ciclo molto irregolare e mi arriva sempre tra i 23 gg e i 28. Oggi sono a 29 pm 😊
    Più che altro non capisco come sia possibile un ritardo monitorando l'ovulazione, vabbè! Sarà per la prossima ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. Ora mi diceva la mia amica che sua sorella anche ebbe due test negativi e invece era incinta.. Comunque va bene così ☺️ Tenterò il mese prossimo e se tardano ancora chiedo di fare le beta
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficilmente sbagliano i digitali della clearblu πŸ˜” magari Γ¨ un semplice ritardo ... mi dispiace molto , ma a quanti giorni di ritardo sei ? A me una volta Γ¨ capitato di avere un ritardo di 10 giorni e non era mai successo , sono sempre stata puntuale peggio di un orologio svizzero
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si avresti dovuto farlo di mattina quando le beta sono piΓΉ concentrate... PerΓ² il ritardo Γ¨ consistente quindi sarebbe in teoria giΓ  dovuto uscire positivo se ci fossero state beta... Mi dispiace Luana πŸ˜”πŸ˜” comunque finchΓ© non arrivano non Γ¨ detta l'ultima...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche altre di voi hanno consigli li accetto volentieri 😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto anche quello dell’app femometer che mi da ovulazione il 9 πŸ™„Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 2
    Niente ragazze.. non so se davvero dovevo farlo domattina, ma purtroppo Γ¨ un abbaglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho coperto ieri sera dopo aver fatto lo stick... secondo te dovrei continuare a farli? probabile che si ripresenti l apice? Per me Γ¨ solo il secondo mese che li uso ma il mese scorso ho avuto apice a 125 e si Γ¨ alzato gradualmente... se nn era per i segnali del mio corpo io nn lo avrei fatto ieri sera lo stick
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo sentirci in dm??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gineeeeee non mi dire così 😭😭🀣🀣🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri pensavo dovesse arrivarmi il ciclo perchΓ© ho avuto del muco beige
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Io mo sposto a febbraio, stamattina la sorpresa.. Ma continuerΓ² a leggervi per vedere piΓΉ positivi possibili πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€—β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non ho piΓΉ perdite ad albume dal 9? Ancora devo ovulare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² darsi che hai ovulato stanotte. Hai coperto con il rapporto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto secondo me ancora non hai ovulato. Oggi c’è il rialzo se domani e dopodomani continua il rialzo ovulazione ieri
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Ecco la foto: l’app mi ha anche spostato l’ovulazione e ora sono proprio persa.Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 3

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, facci sapere allora! πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho sintomi niente. Bo si oggi prendo l’appuntamento ma non ci credo per niente πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama la ginecologa, fai le beta e facci sapere 🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Alla fine mi avete convinta e ho preso il test clearblue digitale che farΓ² domattina come ha consigliato la farmacista!
    L'unica cosa, non vorrei aver preso un abbaglio.. Come h o detto a Samantha sono tornata a casa da alcune commissioni e mi sentivo strana, infatti sul salvaslip ho una piccola perdita rosa chiarissimo misto muco πŸ€” pulendomi poi non ho riscontrato nessuna perdita stile ciclo πŸ€”
    Vi aggiornerΓ² comunque. Ci spero davvero da morire πŸ™πŸ» Grazie a tutte per il supporto DAVVERO😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi avete convinta e ho appena acquistato il test digitale clearblue e la farmacista ha consigliato di farlo domattina, che dite?
    Al momento mi sono accorta di aver avuto una perdita rosata sul salvaslip ma quando mi sono pulita dopo la pipΓ¬ (scusate i dettagli 🀣) non c'era alcun segno rosso stile ciclo.. πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo arrivarmi il 5/6 contando 14 giorni dalla faccina fissa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Brava.... Hai fatto benissimo... fammi sapere...io domani ho i risultati delle analisi... Stai a riposo...io quando ho avuto le perdite dopo 3 giorni e successivamente andai dalla ginecologa che vide che c'era un po'di sangue mi disse che era normale, non posso sapere se la dottoressa ha sottovalutato quelle perdite. PerΓ² ad oggi se mi dovesse risuccedere io me ne andrei subito al pronto soccorso, perchΓ© probabilmente forse mi avrebbero dato qualcosa e mi avrebbero detto di stare a riposo...e invece io ho continuato a fare le mie solite cose senza avere una certa accortezza... spero che non sia nulla.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, perdonami, non voglio intromettermi piΓΉ del dovuto, ma ho seguito un pΓ² la tua storia e mi sento anche io come altre di spezzare una lancia in favore dell'esecuzione di un test Smiley shame ...capisco davvero che vedere un negativo sia peggio dell'arrivo fisico delle mestruazioni, d'altra parte hai molti sintomi che fanno ben sperare e se vedessi un positivo (e lo spero davvero!!) potresti giΓ  entrare nell'ordine di idee di iniziare a prendere acido folico (se non lo stai giΓ  facendo) e contattare il ginecologo per programmare le prime cose importanti...si che temporeggiare altri 2 o 3 giorni non cambia nulla a livello pratico, ma sei giΓ  abbondantemente nel ritardo e le prime settimane sono cruciali... inoltre secondo me stai comunque col pensiero fisso e mille domande irrisolte sul perchΓ© e per come del ritardo ed Γ¨ uno stress che psicologicamente secondo me non ti fa bene...il mio Γ¨ solo un consiglio naturalmente Smiley catface incrocio le dita per te Smiley winking

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey, allora quando da facina fissa dovresti ovulare entro24-48 ore. Con un ciclo irregolare e con i sintomi che ti ritrovi io rifarei il test oggi a essere sincera. Rifai per lo stesso cosi sei sicurissima del risultato. Poi quello e ultra sensibile. Poi ti posso dire che il male al seno io ce lo solo quando sono incintaπŸ™ˆ le fitte ce lo pure io avolte abbastanza forti che pure sarebbe un buon segnio. E per la perdita magri era da inmpianto 🀩 ora non voglio stare qui a farti speranze inutili non mi capire male, ma trovo che cmq un paio di sintomi ce lai. E cmq sia (almeno io sono fatta cosi) ci stai li con il pensiero. Tanto vale rifare il test e sapere i fatti come stanno. Io intanto incrocio le dite per te cara πŸ₯°πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, quanto ritardo hai? È normale che ti saluto un ciclo?
    Non per illuderti, ma una mia amica nonceniva il ciclo e test tutti negativi, finchΓ© il medico l'ha mandata a fare le beta ed era incinta.
    Prova a parlarne con la tua ginecologa se il ritardo Γ¨ molto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Γ¨ da un po’ che nn scrivo e vede tante ragazze nuove speriamo di beccarla sta cicogna 🀞🏻... Auguri ai positivi.... volevo da voi un parere essendo che Γ¨ il secondo mese che uso gli stick guardate cosa mi Γ¨ capitato, noterete che ho iniziato presto a farli perchΓ© vedevo giΓ  muco poi ieri sera mi sentivo strana e ho azzardato un altro test uscendomi apice comunque da lΓ¬ ho avuto male all ovaio sx fino alle 23 circa ho azzardato un altro test prima di andare a letto ed era giΓ  sceso... l app mi dice che ho ovulato giΓ  cosΓ¬ presto e avendo un apice cosΓ¬ istantaneo? Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 4

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Melissa speravo di vedere il tuo positivo 😞 nn so se ti ricordi di me pensavamo di aver ovulato lo stesso giorno... per me niente da fare sono arrivate puntuali
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Sei stata super gentile.
    Ma in realtΓ  l'ho buttato subito perchΓ© ero troppo triste per riguardarlo altre volte, figurati che me l'hanno fatto notare gli altri per me era negativo e basta.
    Comunque, ho monitorato e ho visto faccina fissa il 27 mattina (clearblue tappo viola), ho il ciclo molto irregolare. Mi arriva tra i 22 e i 28 giorni, oggi ufficialmente sono a 29 pm.Inoltre, il 9 (data presunta del ciclo anche secondo la mia app iGyno) ho avuto una piccolissima perdita rosa, proprio una goccia per intenderci e fitte fortissime in basso. Infatti ero convinta mi arrivasse il ciclo, queste fitte le ho avute anche la mattina dell'11 se non ricordo male e piΓΉ leggere stamattina πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ E ho il seno leggermente dolorante cosa che non mi capitava da quando ho smesso la pillola. Sul seno non ci faccio molto affidamento perchΓ© ho paura sia un sintomo "auto-indotto"🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione