Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Vivendo in Svizzera qua βpurtroppoβ lavorano un po diversamente. Sono gia da un dottore privato. Normalmente qua non ti prendono nemeno la Beta, e al massimo ti fanno ogni settimana un prelievo. E non e come in italia che posso andare in Laboratorio e prendere il Sangue, percio mi tocca aspettare. Per le perdite mi aveva detto che potevano essere perdite da impianto. Infatti oggi non le o praticamente piu avute, giusto una volta facendo un grande sforzo. Il risultato dell tiroide purtroppo e troppo alto e oggi mi a chiamato subito la dottoressa cambiandomi il dosaggio. Tu come ti senti? NovitΓ ?
Ma hai avuto sintomi da ciclo una settimana prima del verdetto??? Tanti tanti tanti tanti auguri. Ti auguro di poter vivere una gravidanza stupenda e serena!!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!!!!!! Auguroniiii!!!!
Gineeee... auguriiiiii!!!!!!!!! Che bello!!!!! Sono molto contenta per te.... Ma a quanti giorni di ritardo sei???? Inoltre che sintomi hai?????? Auguriiiiiii!!!!!!!
Samantha, le beta le hai fatte vedere alla dottoressa??? Per conto tuo se hai la possibilità di andare privatamente puoi vedere le beta ogni 3 giorni, così ti tranquillizzi...
Se posso permettermi, io avevo le beta a 43 il giorno dopo dal ritardo per cui credo che puoi stare tranquilla. La mia ginecologa mi disse di fare le beta ogni 3 giorni per vedere se le beta crescono.. per quanto riguarda le perdite cosa ti aveva detto la ginecologa???
No stai tranquilla.. Io conta che quando l'ho scoperto a 11po avevo il digitale che dava non incinta.. E quello con le linee aveva la linea chiara chiara.. A 14po beta a 104 con test belli marcati, abbi fede sono appena entrate in circolo
Ragazze....sono al 12 po, seno gonfio ma non mi fa male.,nessuna perdita acquosa... Voi che sintomi avete? Grazie a tutte voi che condividete gioie ,dolori e sintomiππ