Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Eh si dai β€οΈ magari ci riTroviamo lΓ¬.π... ALLORA DICI CHE SONO DOLORI DA CICLO...MMM.... VABBΓ SPERA FINO ALLA FINE π€π€π€πππ QUANDO VUOI FARLO IL TEST πππ?
Mi dispiace tanto. Pure io o problemi di tireoide e prendo le medicine da anni. Dopo la gravidanza e pure peggiorato. Vedrai che la cura aiutera e andra beneπ€π»π€π»π€π»πππ
Noi abbiamo cominciato a luglio 2019. A Marzo2020 sono rimasta incinta e dopo 10 settim aborto interno... era di 6 settimane. A luglio2020 abbiamo ripreso e ad ottobre il mio secondo positivo dopo 3 giorni ho avuto un po'di crampi da ciclo forte e la carta igienica un po'rosata ma è stato un attimo niente di che, sono subito andata a fare una visita e avevamo visto che si era impiantato, ma c'era un po'di sangue e li per lì sembrava una cosa normale poi le beta stavano scendendo e dopo 8 giorni dal presunto ciclo mi sono arrivate le mestruazioni...io ho la Tiroidite di Hascimoto e mi sto curando da un anno, spero che le cure facciano effetto e che sia solo quello...
Non credo puΓ² ritardare il ciclo.... π€π€Ma ad agosto avevi dolorini?.... Dai che c sei forse π€π€π€π,.... Io me le sento arrivano sicuro ππ ma giovedΓ¬....
Si l'ho superato..diciamo.. A VOLTE PENSO A QUANTO ERO FELICISSIMA, MA CHE NON ERA IL MOMENTO GIUSTO.. PERΓ HO VOGLIA DI RIVIVERMI QUEL MOMENTO..e spero tanto arrivi presto di nuovo β€οΈ dai hai giΓ una bambina bellissima ππ... ArriverΓ arriverΓ π€π€π€ππ
Cavoli Γ¨ brutto vero?... Anch'io l'ho avuto ad aprile uff.... Ma io non ho avuto perdite, nulla.... Si era fermata solo la gravidanza a 6 settimane poi Γ¨ arrivato il ciclo.... SPERIAMO ARRIVI β€οΈβ€οΈπ
A detto che potrebbero essere perdite da impianto, sopratutto perche non ce lo sempre. Ma sicome sono molto al inizio ora dobbiamo vedere prossima settimanaππ€π»Ci spero tanto sicome gia nel 2018 prima della gravidanza della mia bimba avevo avuto un aborto.
Non si vedeva benissimo purtroppo era un puntino piccolissimo. Percio andro la settimana prossima. No e la seconda. La mia bimba a 17 mesi ma prima di lei o avuto un aborto. Ora sto un po a riposo e spero che vada beneππ€π»π
Io invece quando sono rimasta incinta seno sinistro un po piΓΉ gonfio,perdite zero e gli ultimi 3 giorni dolorini da ciclo che ho preso pure un buscofen π
Guarda Mary, io quando sono rimasta incinta ad ottobre avevo un dolore forte al seno fin da subito, perdite da impianto, dolori tipo mestruali molto intenso, insomma posso dire di aver avuto sintomi. Adesso, non so se sono incinta, ma ti posso dire che non sento nulla, niente di niente, neanche i sintomi del ciclo se proprio devo pensare in negativo. Quindi non ti demoralizzare πͺβ€οΈππ€
Ciao cara, se leggi qualche risposta piΓΉ in giΓΉ avevo chiesto anche io ma ad una ragazza era risultato picco ma poi il ciclo Γ¨ arrivato, quindi secondo me non sempre sono attendibili! Io ho provato con i clearblue tappo viola ed Γ¨ uscito pallino vuoto π€·π»ββοΈ anche a me del ciclo nemmeno l'ombra.. aspetto ancora e ne rifarΓ² un altro settimana prossima se non arrivano
Ciao Marina..vedi.ho provato a farlo ma non vorrei che fosse una stupidaggine... Γ la linea meno marcata. PerΓ² mi fa strano che ad una settimana ho il picco di lh dal ciclo...