Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il seno un po'dolorante. La schiena che mi fa male in basso al centro come era nelle due gravidanze e poi ho acidità di stomaco ma quello mi capita di averlo da 3 mesi a questa parte... ogni tanto qualche ditta a destra ma credo che sia il colon... non ho perdite vaginali.. inoltre non sospetto perché circa una settimana fa ho avuto dei crampi da ciclo e di solito è quando arriva il ciclo... nelle due gravidanze passate andate male, nella prima non avevo sintomi, l'unica cosa che mi ha fatto sospettire era l'assenza di crampi da ciclo una settimana primavdel ciclo.. nella seconda avevo bruciori di stomaco fino alla gola a fine serata e non digerivo, la notte mi alzavo per fare pipì e la mattina stavo con gli occhi sbarrati alle 5.00/6.00 del mattino, la temperatura corporea era intorno a 36.9. Sentivo delle fitte nel lato destro del pube( quando andai a fare la visita già sapevo dove stava).Ovviamente seno gonfio e dolorante ma questo è un sintomo comune anche al ciclo... Ho scritto un poema perché poi ogni gravidanza è a sé...
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ’•πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dai ❀️ magari ci riTroviamo lΓ¬.😊... ALLORA DICI CHE SONO DOLORI DA CICLO...MMM.... VABBÈ SPERA FINO ALLA FINE πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€ QUANDO VUOI FARLO IL TEST πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, vedrai che quando arrivera noterai la differenza. Almeno da me Γ© stato cosi. Ti mando tante tante piume β€οΈβ€οΈπŸŒˆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no! Ma ad agosto non stavamo ancora cercando.. Vedremo, da app mi dovevano arrivare il 9. PerchΓ© sono sempre in anticipo!
    Io credo sia andata male anche per via del test ovulazione di ieri negativo πŸ€” aspetterΓ²! πŸ™πŸ»
    Oh nooooo, cavolo! Al massimo ci ritroviamo nel topic di febbraio πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Pure io o problemi di tireoide e prendo le medicine da anni. Dopo la gravidanza e pure peggiorato. Vedrai che la cura aiutera e andra beneπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato a luglio 2019. A Marzo2020 sono rimasta incinta e dopo 10 settim aborto interno... era di 6 settimane. A luglio2020 abbiamo ripreso e ad ottobre il mio secondo positivo dopo 3 giorni ho avuto un po'di crampi da ciclo forte e la carta igienica un po'rosata ma è stato un attimo niente di che, sono subito andata a fare una visita e avevamo visto che si era impiantato, ma c'era un po'di sangue e li per lì sembrava una cosa normale poi le beta stavano scendendo e dopo 8 giorni dal presunto ciclo mi sono arrivate le mestruazioni...io ho la Tiroidite di Hascimoto e mi sto curando da un anno, spero che le cure facciano effetto e che sia solo quello...
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo puΓ² ritardare il ciclo.... πŸ€”πŸ€”Ma ad agosto avevi dolorini?.... Dai che c sei forse πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’•,.... Io me le sento arrivano sicuro πŸ˜‚πŸ˜‚ ma giovedΓ¬....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary cara!! Stamattina di nuovo quelle fitte in basso e ciclo nemmeno l'ombra! Domani Γ¨ ufficialmente il ventottesimo giorno ma aspetterΓ² ancora perchΓ© ad agosto mi sono arrivate circa 10 gg dopo.
    Ma mi chiedevo, monitorando l'ovulazione puΓ² tardare il ciclo? Non capisco..
    e tu invece come stai? Un abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Anche perchΓ© ho letto che l'ormone non Γ¨ esattamente lo stesso.. ChissΓ ! Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary β€β€β€β€πŸŒˆβ˜€οΈπŸ€β˜˜
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸŒˆπŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho superato..diciamo.. A VOLTE PENSO A QUANTO ERO FELICISSIMA, MA CHE NON ERA IL MOMENTO GIUSTO.. PERΓ’ HO VOGLIA DI RIVIVERMI QUEL MOMENTO..e spero tanto arrivi presto di nuovo ❀️ dai hai giΓ  una bambina bellissima 😍😍... ArriverΓ  arriverΓ  πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸŒˆπŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana come va oggi?.... 😊😊😊Come t senti...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, lo spero tantissimo per te πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€ da quanto provate?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ© bruttissimo, e spero di non doverci dinuovo passare. Tu un po l’ai superato? Io ci sono solo veramente riuscita quando avevo dinuovo il mio positivo. Ma voglio credere che ogni cosa abbia un senso, pure quelle meno belle. E se guardo oggi la mia piccola, ogni sofferenza Γ© valsa la pena e lo rifarei. Percio pensa solo a questo arrivera Γ© sarΓ  bellissimo❀️❀️ 🌈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vedrai che andrΓ  bene..io ho avuto 2 aborti... spero di riuscire a portare avanti una gravidanza.... buona serata
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli è brutto vero?... Anch'io l'ho avuto ad aprile uff.... Ma io non ho avuto perdite, nulla.... Si era fermata solo la gravidanza a 6 settimane poi è arrivato il ciclo.... SPERIAMO ARRIVI ❀️❀️🌈
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A detto che potrebbero essere perdite da impianto, sopratutto perche non ce lo sempre. Ma sicome sono molto al inizio ora dobbiamo vedere prossima settimanaπŸ€πŸ€žπŸ»Ci spero tanto sicome gia nel 2018 prima della gravidanza della mia bimba avevo avuto un aborto.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸ™
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vedeva benissimo purtroppo era un puntino piccolissimo. Percio andro la settimana prossima. No e la seconda. La mia bimba a 17 mesi ma prima di lei o avuto un aborto. Ora sto un po a riposo e spero che vada beneπŸ˜ŠπŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non perdiamo la speranza, ogni gravidanza Γ¨ a seπŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece quando sono rimasta incinta seno sinistro un po più gonfio,perdite zero e gli ultimi 3 giorni dolorini da ciclo che ho preso pure un buscofen 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Mary, io quando sono rimasta incinta ad ottobre avevo un dolore forte al seno fin da subito, perdite da impianto, dolori tipo mestruali molto intenso, insomma posso dire di aver avuto sintomi. Adesso, non so se sono incinta, ma ti posso dire che non sento nulla, niente di niente, neanche i sintomi del ciclo se proprio devo pensare in negativo.
    Quindi non ti demoralizzare πŸ’ͺβ€οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ci credo... perΓ² non ho mai provato prima del ciclo... era una prova... cmq grazie mille
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se leggi qualche risposta piΓΉ in giΓΉ avevo chiesto anche io ma ad una ragazza era risultato picco ma poi il ciclo Γ¨ arrivato, quindi secondo me non sempre sono attendibili! Io ho provato con i clearblue tappo viola ed Γ¨ uscito pallino vuoto πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ anche a me del ciclo nemmeno l'ombra.. aspetto ancora e ne rifarΓ² un altro settimana prossima se non arrivano
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina..vedi.ho provato a farlo ma non vorrei che fosse una stupidaggine... È la linea meno marcata. PerΓ² mi fa strano che ad una settimana ho il picco di lh dal ciclo...Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non sento nulla come quando ero rimasta incinta πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo di noπŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊 Ho capito.... Che pazienza che hai.... A me devono arrivare giovedì..... Ma arriveranno me lo sento,... 😬
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, perchΓ© come vi dicevo, stando all'ultimo ciclo sono a 5 giorni do ritardo, ma io ho avuto la sensazione di aver ovulato piΓΉ tardi, anzi, ho fatto proprio fatica a capire il periodo(non uso stick) perchΓ© vengo da un aborto interno e ho avuto molti fastidi.
    Vorrei aspettare qualche altro giorno, finché resisto 🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti😊😊 che bello!!! Ma se sei nel ritardo xke temporeggi a fare il test? ❀️😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione