Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Si, ho visto il positivo ma ho avuto una biochimica probabilmente. Domani vado a controllo dalla ginecologa per vedere la situazione. Tu come stai?
Anche io ho avuto queste perdite. Solo che le mie non si sono mai interrotte. Comunque non sempre le perdite significano aborto, tranquilla. I miei test erano così Questo il primo Questo fatto a distanza di 20 giorni.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si teresa cβΓ¨ πππ aggiornaci
Confronta, ma a me sembra proprio come la mia. Io con i femometer ho sempre avuto il bianco bianco, era la prima volta che la vedevo, anche se invisibile.
Visualizza messaggio citato Ragazze la prima volta nella mia vita che vedo la linea leggera ma la vedo non Γ¨ bianco latte.., domani mattina faccio il test di gravidanza e vedremo se posso realmente gioire... nn ci credo π
Per quella che Γ¨ stata la mia esperienza, lo stick della mattina con la prima urina e lo stick fatto alla sera avevano la stessa intensitΓ , quindi puoi anche azzardare. perΓ² ti confesso che, pur avendo lo stesso risultato, non li ho presi molto sul serio π€£ spero tu possa dare buone notizie
Nn è meglio farlo di mattina visto che sono in anticipo? Vabbè appena mi farò coraggio lo farò ho troppa paura è un anno che ci proviamo
Ragazze questo mese non so cosa mi sta capitando ho avuto apice solo per un giorno il 12/1 quindi secondo lβapp oggi dovrei essere a 11 po ma dal 14/1 ho perdite di muco rosa solo quando mi pulisco ieri sento di nuovo la ginecologa dicendole oramai stanno per arrivare ci vedremo nei prossimi giorni e lei mi fa puΓ² darsi che qst perdite possono far ben sperare quindi oggi dalla curiositΓ faccio un test dβovulazione e mi esce apice ora???