Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Allora ci starebbe che il 6.1 il test era ancora negativo magari. Io se fossi in te oggi o domani farei dinuovo il test. Oggi sei entrata nel ritardo giusto? Allora a partire da oggi i test, uguale quale fai, al 99% ti dovrebbero o dare il risultato giusto.
La prima volta non le o avute percio non saprei come si mostranoπ ora vedremo un po come si evolve il tutto. Male al seno ce lo e nausea, pure se lβultima non credo sia un sintomo ma qualcosa che mi abbia fatto male π grazieπ
Ho usato i clearblue viola ma i dolori li ho avuti il 24 sera. Ma dalla faccina fissa massimo 48 ore penso di ovula π 22/23 fissa, 24 dolori
Melissa, ma pensavo.. Possibile che monitorando l'ovulazione, il ciclo sia in ritardo? π€ sono ancora un po' ignorante ma secondo me monitorando con gli stick Γ¨ difficile che ritardi no?
Queste potrebbero essere perdite da impianto πottimo segno !
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono nel ritardo. Ho fatto un test il 6 negativo. Volevo fare il digitale ma sta in ritardo la spedizione sarΓ un segno? π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lβho preso un mese e sono rimasta anche io scioccata. Infatti lo voglio riprendere appena mi arriva il ciclo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni tanto ho aciditΓ e nausea ma non eccessiva come lβavevo nei giorni scorsi. Non ho sintomi eccessivi. Il bello che la sera ho sempre fitte lievi al basso ventre a volte destro a volte sinistro metto lβassorbente ma niente ciclo.
Oggi dovevano arrivare e niente. Solo fitte fortissime al basso ventre. AspetterΓ² un paio di giorni, anche se qualcuno mi aveva fatto notare che nel test negativo c'era un'ombra e solitamente non Γ¨ cosΓ¬ ππ»
Buongiorno ragazze, io vi leggo sempre. Non vi scrivo da un pò perchè questo mese ho deciso di staccare con stick e anche un pò con il forum. Volevo però chiedervi un aiutino.
Il 30 dicembre ho fatto una visita dalla mia ginecologa che mi ha consigliato di prendere Chirofert plus + Acido folico a causa di ovaio policistico.
Io il giorno stesso ho iniziato ad assumerlo in quanto mi ha omaggiato un paio di scatole la dottoressa con 4 compresse.
Ieri, che ero a 15pm, ho visto un bel muco ad albume cosa che mi succede davvero di rado. Possibile che abbia giΓ fatto effetto l'integratore?
Stamattina non avevo piΓΉ muco, ovulazione avvenuta?
Scusate i mille dubbi, ma voi mi tranquillizzate tanto
Ciao melissa, io non sono nel ritardo ma ieri sera avevo pure io perdite transparenti con dei piccoli segni di sangue. Oggi rosa. Non le o mai avuto nemeno con la prima gravidanza. Oggi pero sono solo al 9.po . Dai altri sintomi tu?
Ciao Melissa, a me è successa la stessa cosa durante il po, potrebbe essere anche questo un sintomo. Io non ci feci molto caso ma poi scoprì il positivo. A che po sei?
PuΓ² essere il muco fertile? A che giorno del ciclo sei ?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi Γ¨ successa una cosa strana mai vista. Ho dormito con lβassorbente vado in bagno e vedo una grossa perdita faccio pipΓ¬ normale e lo tolgo. Dopo 15 minuti rivado in bagno altra perdita trasparente sulle mutandine. Bah mai successo.