Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Sharon, scusami non conosco i valori... Γ¨ un buon segno? Mi auguro di sΓ¬ e che proceda al meglio... tanti incrocini ππππβΊ
Vorrei fare un test ma ho paura xke alcuni sintomi mi lasciano sperare ma altri sono proprio del ciclo.. Tipo il nervosismo e il seno dolente
PuΓ² essere un sintomo di gravidanza. Io questo non te lo so dire visto che allatto ancora il primo quindi non riesco a distinguere π
Gine... No.... Veramente sono indicative di gravidanza se sono completamente acquose e bagni gli slip... Io le ho avute e le ho ancora πππππ
Siiiiiπ₯Ίπ₯Ίπ₯Ίπ₯Ίπππππβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈπ€π»π€π»π€π»π€π» Spero con tutto il cuore!
Anche io super nervosa πππpensa che sto facendo anche agopuntura per togliere lβansia .. la dottoressa miha dato le gocce di Bach da prendere , ma per calmarmi dovrei prendere tutta la boccetta in una volta sola πππ
Io nessun dolore al seno oggi,solo dopo l'ovulazione e quando mi pulisco la carta è Rosina ma solo due volte mi è capitato e qualche giorno fa. Prima invece dopo la pipì sulla carta un pochino di muco giallin e ho dolori di pancia gonfia, Non mi illudo affatto. Resto con i piedi per terra
Ciao ragazze, oggi 8pt... Ho azzardato uno stick stamattina... E con mia sorpresa ho visto per la prima volta la seconda linea seppure leggera ma ben visibile e rosa. Stamattina dovevo dosare il tsh e ci ho infilato dentro anche le beta. Quelle ufficiali che mi ha dato il centro sono martedì 12. Intanto però voglio sperare e crederci...