Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Mi tranquillizzi su questo allora β€οΈ Io ho sempre 5 faccine lampeggianti e poi la fissa. Quindi 22/12 ho avuto la fissa
No la faccina non esce io l ho avuto ad agosto e a settembre mi si sono anticipate di una settimane durate un giorno e mezzo e poi ottobre tutto regolare
Le perdite fanno ben sperare, e la nausea anche. Anche io ho avuto perdite durante il po e nausea con annesso vomito. Ieri sono stata bene e da ieri sera di nuovo nausea ed oggi pure. Ho fatto il test ieri mattina ed era negativo, aspetto un paio di giorni e lo ripeto se non arriva il ciclo
Ciao melissa, magari la fecondazione e avenuta tardi e percio magari il test di ieri era negativoπ aspetta ancora due tre giorni e rifanne un altroπ₯°π€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ma in teoria la fase luteale non Γ¨ sempre uguale? Bah non ci capisco un cavolo
Buongiorno ragazze come state? Io qst mese non sto capendo nulla ho avuto x tt il po fino a ieri dolori proprio da ovulazione a destra nausea da sabato fino a ieri e oggi stop . Sto da dio π³ e 8 e 9 po perdite ad albume . Oggi asciutta a 10 po . Non le aspetto x lunedΓ¬. Non sto capendo nulla πͺ
Esatto, proprio così! L'altra giorno ad esempio ho saputo di una ragazza del mio paese che ce l'ha fatta dopo 4 anni di ricerca senza avere alcun problema ed ha 38 anni. Quindi accade quando meno te lo aspetti a volte!
Sii purtroppo dopo piΓΉ di un anno inizi solo a leggere e a scrivere di meno !!!perΓ² la forza di combattere ql nn manca mai e cβΓ¨ la faremo tutte β€οΈ
Anche a me cara. Leggo sempre i vostri commenti comunque, e ogni tanto intervengo. Dal 2018 ogni anno spero sia quello buono. Speriamo per tutte noi che lo sia questo π€π»
Siii infatti Γ¨ ql k pensavo lo spero con tt il cuore per te sei una delle prime che ho conosciuto qui spero k finalmente arrivi il tuo arcobaleno lo meritate mi ha fatto tanto piacere risentirti e speriamo in qst 2021 πβ€οΈ
Buongiorno a tutte, Stando alla mia ultima mestruazione, oggi entro nel primo giorno di ritardo, ma io credo di aver ovulato piΓΉ tardi. Comunque...non sento nulla di nulla...neanche l'arrivo di un presunto ciclo...che confusione questo mese π€·ββοΈπ€·ββοΈπ€¦ββοΈ Vi abbraccio tutte β€οΈ
Si. In 2 anni di ricerca Γ¨ la prima volta che mi succede quindi un po' di speranza c'Γ¨. Figurati che non ho nemmeno usato stick per l'ovulazione e non ho capito nemmeno quando ho ovulato. Si puΓ² guardare il bicchiere mezzo pieno.
PerΓ² Giusy anche se una cosa brutta lΓ biochimica non ti era mai successo se cosΓ¬ fosse!!!!qnd una bella speranza π€π€π€π€π€io tt ok sto aspettando di fare l isterosalpingografia rimandata il mese scorso per due batteri π€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Ora spero k siano spariti π€
Allora non era solo una mia impressione. Non so dopo quanto tempo si Γ¨ intensificata e non l'avevo fatto nemmeno con la prima urina. L'ho messo in un cassetto e non l'ho piΓΉ guardato.