Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Mannaggia roberta...e quella nausea e vomito?? Io sto entrando nel gruppo cn la speranza del tuo positivo...ma nn e che Γ¨ ancora presto?
Ciao Michela...scusa se ti rispondo solo ora...il progesterone naturale si chiama progepril...magari prova a parlarne con il tuo gine...io l ho preso dal 15esimo giorno fino al 26esimo e poi il ciclo non Γ¨ mai arrivato. π₯°
Ciao Sofia! π€ Da quello che mi ricordo (ma potrei sbagliarmi) non Γ¨ prassi somministrare cortisone per l'endometriosi, a meno che non ci si prepari ad una pma, in particolare a un transfer di embrione o blastocisti... Ma ti ripeto, potrei sbagliare, dovrei informarmi meglio
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciao.. io credo purtroppo che il ciclo stia arrivando.. perdite rosa...addirittura in anticipo.. da calendario non le aspettavo per il 9. Solo che fa fatica a partire.. mah aspetteremo
Ciao ragazze io non so che pensare, ho avuto leggerissimo spotting per un paio di giorni.. vediamo se il ciclo arriva, se no farΓ² un test settimana prossima ma sono quasi certa che mi arriveranno.. quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo non ho avuto nessun tipo di perdita.. :/
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze che dire. Che delusione. Il digitale recita βNon Incintaβ. Ora aspetto il ciclo sperando che non ritardi troppo per via del progesterone
Ciao cara ho letto dei medico...ne approfitto anche io se non t dispiace... Io ho endometriosi... Ma si puΓ² prendere delcortane per prevenire l infiammazione per endometriosi?o non serve? Γ¨ sempre utile qui un medico.. grazie β€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Messo lβassorbente spero di trovarlo bianco domani π a domani ragazze
Incrociamo le dita e speriamo con teπ€π€π€π€π€πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Domattina ho deciso che farΓ² il test prima di andare al lavoro. Sono diversi giorni che ho nausea e vomito dopo i pasti. Stamattina mi faceva malissimo lβovaia destra, tanto che faticavo a fare il movimento con la gamba. Speriamo che la befana mi lasci un bel donoπ€π»π€π»π€π»π
Buonasera ragazze, qualche altra bella notizia oggi?? π£ Io ho il cuoio capelluto sensibile da qualche giorno oramai, vorrΓ dire qualcosa? chi lo sa.... e stamattina ho avuto la nausea facendo la mia colazione preferita π€£ vedremo, il 10 Γ¨ praticamente dietro l'angolo e non penso farΓ² test prima..
Woooowww allora felicitazioni per il tuo cucciolo β€ e complimenti ad oggi per diventare medico ci vogliono davvero le qualitΓ πͺπ»πͺπ»
No assolutamente! Anzi mi occupo di tutt'altro al momento, sono un medico legale pensa te, quanto di piΓΉ distante dalla clinica ci possa essereπ€£ e a dire la veritΓ sono sempre stata un po scarsa in ginecologia, perΓ² la mia prima specializzazione Γ¨ la medicina generale (il medico di base diciamo) e quindi devo sapere un po di tutto... Ma ti ringrazio molto per il complimento β€οΈ e comunque Napoli Γ¨ nel mio cuore, 3 su 4 dei miei nonni (tra cui il mio nonno preferito, che darΓ il nome al mio cucciolo), erano napoletani doc π₯°