Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Esatto! Concordo! Io ho provato di tutto: tutti i giorni per una settimana, un giorno sì e uno no, due si e uno no.. insomma di tutto! Da quando il mio ginecologo mi ha detto di fare uno si e uno no ho deciso di ascoltarlo . Comunque quando si fa lo spermiogramma dicono almeno un giorno di riposto e max 5..
No Gine, il corpo luteo Γ¨ una ghiandola che secerne ormoni e si forma proprio sui resti del follicolo scoppiato, non prima... Quindi "segni di avvenuta ovulazione" vuol giΓ dire implicitamente che si vedeva il corpo luteo... Scusa se mi intrometto sempre sulle tue domande, deformazione professionale π€£
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io voglio farvi una domanda un poβ strana.... Qualcuna di voi ha mai smontato il digitale? Sia che fosse non incinta e sia che il risultato fosse incinta?Giusto per capire come si presentano queste linee....Ho questa curiositΓ ....
Si infatti stai tranquilla... Io ad esempio ora me la prendo con serenitΓ ...se piΓΉ o meno sai il tuo periodo succede di sicuro, uno si uno no va piΓΉ che bene...se nell'arco di 6 mesi di tentativi vedi che non rimani allora Γ¨ da fare alcune analisi..io ad esempio dopo 6 mesi di rapporti non riuscivo a rimanere incinta e poi ho scoperto un problemino alla tiroide che sto curando... Buone ferie!!!π
Grazie mille Elisabetta! Non voglio forzarmi troppi sui rapporti per ora quindi quando ho voglia e soprattutto quando Γ¨ il periodo fertile...vi ringrazio! Poi alcuni rapporti li ho avuti dopo mezzanotte e il rapporto dopo 24ore dopo cmq quindi dovrei essere coperta cmq...viva le ferie!
Ciao Elena, non so da che dipenda..io ho avuto due gravidanze andate male. Nella prima ebbi rapporti alterni, un giorno si uno no e rimasi incita. Alla seconda ebbi rapporti tutti i giorni e rimasi incinta... Il mese scorso ho avuto tutti i giorni per una settimana rapporti eppure il ciclo Γ¨ arrivato..io piΓΉ o meno so che la mia settimana fertile incomincia dal 10Β° giorno fino al 17Β°. Credo che dipenda da altri fattori piΓΉ che dai rapporti.. devi solo capire la tua settimana fertile e ci provi ma non Γ¨ detto che rimani incinta subito...
Porbabilmente avevi giΓ ovulato, per quello il corpo luteo nn si vedeva piΓΉ . Nel mio caso lo vedeva e quindi stavo per o stavo .. se ci fosse stato qualche problema te lo avrebbe sicuramente detto stai tranquilla π
Ahahahahah mi sto auto sabotando. Vabbè dai qualcuno l'avrò beccato cmq! Sempre meglio che usare il lubrificante come il mese scorso
Ragazze mi stanno assalendo vari dubbi.... Quando andai a fare l eco dal dottore mi disse che avevo ovulato (non da quanto) perΓ² non mi ha scritto nulla di questo corpo luteo che leggo su Internet! Nn l ha prpr citato! Secondo voi cosa puΓ² voler dire
Ragazze una domanda da me che sono 'ignorante' in materia.. leggo che molte di voi consigliano rapporti un giorno sì e uno no in fase fertile...come mai? Noi non sempre ovviamente ma in questi giorni finalmente di feria abbiamo fatto l'amore tutti i giorni...va bene,no? Non voglio farne una cosa forzata..anche se ovviamente ho scaricato un calendario e mi sembra molto molto utile, soprattutto per chi come me ha cicli a 30giorni...
Vabbe dopo il parto ho letto puo variare anche di qualche gg rispetto a prima..pero in assenza di particolari cause resta abbastanza costante
Buongiorno, qualcuna Γ¨ esperta di dosaggi ormonali? In particolare il progesterone dosato a 6 po, Γ¨ a 23,20, con range di laboratorio fino a 20, ho scritto alla ginecologa ma in attesa di una sua risposta chiedo a voi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me dura 13/14 giorni. Secondo me ho ovulato tra il 23/24 anche se ho avuto la faccina fissa il 22
Arrivati i risultati dei miei dosaggi ormonali fatti a 5 po: progesterone 10 ng/dL...quindi nei range sembrerebbe..prolattina 29,3 ng/dL quando il massimo Γ¨ 29,2, ma insomma nnt di che...tutto il resto va bene...quindi???poi sento la dottoressa
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me da quando ho partorito Γ¨ sempre di 13 giorni. Prima era di 14.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm ok vediamo allora πͺ massimo per il 7/8 dovrebbe arrivarmi allora.
Game over...ciclo tornatoπ ! In bocca al lupo a tutte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda per queste cose non ho mai badato a spese... figurati che ogni mese tra test di ovulazione integratori e test di gravidanza spendo 100 euro...ogni mese.... PerΓ² adesso nn mi sento di prendere nulla e aspettare realmente cosa succede. Figurati che ho anche il test digitale ..ma nn l ho faccio. Magari devo solo aspettare che arrivi e basta. Nn voglio fissarmi. Va bene cosΓ¬ ..Quello che mi manda dio accetto..β€οΈ