Visualizza messaggio citato
M piacerebbe anche a me ik parto in acqua però ultimamente la paura in generale del parto sta pian pian arrivando... Io non ho idea sinceramente vedrò un po' in giro cosa prendere🤔😁
Io il giorno del travaglio/parto vestaglia corta in modo che sia comoda per ogni visita e non mi devo spogliare per forza .. ma visto che voglio fare il parto in acqua al posto del reggiseno metterò un top comodo o qualcosa del genere .. poi per la degenza non saprei.. se pigiama o ancora vestaglia ma questa volta più lunga.. te hai qualche idea su cosa farai?
Come si dice (e non è retorica), l'importante è che stia bene, il sesso conta poco. Anche io però da ragazza prediligevo le femmine..chissà, magari per la prossima gravidanza 😁
A me non hanno voluto dirlo al duo test , perché essendo presto non era chiaro e poi mi dissero che sia per uno che per l'altro sesso la percentuale era di 50%. Insomma dovevo aspettare.. va beh! Però nn ho fatto il test dna fetale. Io ho sempre desiderato la femmina , ancora a 19 anni dissi quando sarà vorrei la femmina.. ora che ci sono dentro sento che sia femmina ma ovviamente se fosse maschio non ho nessun problema .. non mi posso basare su tale sensazione essendo che l ho sempre desiderata ..
Grazie mille! La morfologica è stata molto emozionante in quanto abbiamo rivisto il bimbo. Conoscevamo gia' il sesso dal test del dna fetale. Al di là di questo, fin dall'inizio della gravidanza sentivo che sarebbe stato un maschietto 😊 Tu hai qualche sensazione a riguardo?
Ciaoo io sono a 19+3.. quindi anche noi aspettiamo con ansia giugno per conoscere finalmente il principino di casa 😍😍 abbiamo già una principessa di 5 anni che non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo fratellino 😍
Io sono a 19 +4 ho la dpp il 17 giugno, farò la morfologica martedì; a noi è una femminuccia e da un paio di giorni inizio a percepire qualche movimento
Io ho fatto il duo test-test comparativo.. esame sangue + eco per le misure del feto.. ma non hanno voluto dirmelo perché sarebbe stato 50% quindi non hanno voluto darmi false speranze essendo presto..