Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shanty
Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone

Chi porta le fedi?

Shanty, il 30 Gennaio 2022 alle 12:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, vorrei sentire qualche vostro consiglio in merito a che porta le fedi. Chi le poterà al vostro matrimonio? Io e il mio fidanzato abbiamo in totale 4 cuginetti tra i 7 e i 10 anni circa (2 maschi e 2 femmine) a cui siamo molto legati e abbiamo paura di fare differenze. In questi giorni...
Ciao ragazze, vorrei sentire qualche vostro consiglio in merito a che porta le fedi. Chi le poterà al vostro matrimonio?
Io e il mio fidanzato abbiamo in totale 4 cuginetti tra i 7 e i 10 anni circa (2 maschi e 2 femmine) a cui siamo molto legati e abbiamo paura di fare differenze. In questi giorni stiamo pensando come includerli tutti nel corteo nuziale. Avete qualche idea da propormi? Grazie mille in anticipo

39 Risposte

  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Includili tutti!!!
    Anch’io ho il tuo stesso problema ed ho pensato di fare la seguente: il più grande che ha 6 anni porterà le fedi le due femminucce più piccoline avranno dei cestini di girasoli e staranno dietro lui per tutto il corteo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò portare ad una persona adulta che conta nella nostra vita. Ci saranno diversi bambini al nostro matrimonio ma a nessuno di questi siamo particolarmente legati, ogni persona che parteciperà attivamente alla funzione sarà adulta, perché riteniamo che è meglio avere persone importanti che rispettare le tradizioni ed usanze ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per no fare torto a nessuno ce le porterà Thor il nostro Amstaff
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porterà la nipote del mio compagno che ad agosto avrà 10 anni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho proprio idea sinceramente 😅 solo mio fratello è piccolo in famiglia e avrà comunque 7 anni, quindi probabilmente lui
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3
    2 nipoti femmine
    1 mia figlioccia di battesimoLe due più piccole butteranno fiori e la più grande (11 anni) porta le fedi.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei tutti e 4 nel tuo corteo nuziale, i più piccoli davanti e i più grandi dietro..io farò probabilmente portare le fedi ai figli della mia migliore amica che hanno 4 e 5 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione