Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2014 Agrigento

Chi se ne intende di sartoria?

Caterina, il 13 Maggio 2013 alle 02:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjmmmmmmmmmmmmmmmmho acquistato qst abito che lo metterò x2matrimoni....uno in estate..e poi xqll di dicembre...

vi piacee?il mio dubbio è...........dato che dietro è scollato,volevo fare aggiungere dalla sarta una copertura in tulle o georgette..e poi comprare la pelliccia!!però dato che ha i laccetti,la ragazza dell'atelier nn ha saputo darmi spiegazioni..........secondo voi si può fare?

6 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 13 Maggio 2013 alle 14:41
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo sul fatto che mi sembra un po' eccessivo per un matri.... nero, lungo e con lo spacco. Di solito le spose non la prendono bene....

    Credo comunque che la soluzione migliore sia un bolero/giacchina da tenere sempre addosso in inverno per coprire la schiena. L'applicazione, anche se ben fatta, rischia di sembrare lo stesso un'aggiunta, per via del morello di abito.

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina!

    Mi piace molto! È elegante e credo che lo spacco non sia un problema. Visto sulla modella sembra uno spacco vertiginoso e la posizione della sua gamba lo mette in risalto. Sicuramente portato in una certa maniera lo spacco non sarà un problema Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per chiudere la schiena non ci sono problemi: può fare un'applicazione che segue la fascia luccicante...però secondo me non si intona con lo stile del vestito! Farei fare piuttosto un coprispalla che completi l'abito e da indossare oltre al giacchino di pelliccia.

    Da ultimo una mia nota personale: abito bellissimo, ma nero con spacco vertiginoso ad un matrimonio? Avrei preferito almeno un altro colore... ;-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicurmente è un abito con cui si osa molto......molto .... ....

    Io sono sarta-modellista, ti dico che un applicazione di tulle nero, da sotto il laccetto a fine scollatura si potrebbe mettere, ma non so quanto non si noti che è un ritocco.....il laccio non lo puoi togliere, è quello che sostiene il corpetto e ti permette di entrarci dentro!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ma con quello spacco a un matrimonio??? Se fossi io la sposa non la prenderei benissimo...però come abito è bello...spero che siano di sera i matrimoni!!! ;-)

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare si! Se la sarta è brava può fare miracoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione