Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nenko1980
Sposa Curiosa Giugno 2016 Ferrara

Chi si è truccata da sola, si è pentita?

Nenko1980, il 20 Luglio 2016 alle 22:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao ragazze, vi faccio questa domanda perchè io mi sono truccata da sola ma se tornassi indietro penso che farei una scelta diversa.

Non lo dico perchè il risultato non sia stato soddisfacente, ma perchè è stata troppa la tensione che avevo! Io avevo scelto di truccarmi da sola anche perchè mi sono sposata lontana da casa e non volevo scegliere una truccatrice senza poter fare le prove prima....e comunque perchè adoro i trucchi e mi piace molto truccarmi.

Però ero agitatissima, sono riuscita al primo colpo a fare tutto bene (mi ero scritta il procedimento su un foglio) ma dovendo stare concentrata su ciò che stavo facendo non mi sono goduta i momenti dei preparativi ed ora un po' mi dispiace!

Quando sono arrivate le fotografe ricordo di aver detto "Io adesso DEVO truccarmi, è la mia priorità, lasciatemi in pace!" ahahahahah poveracce, ero una sposa isterica!!

La vostra esperienza com è stata? Migliore della mia? Siete riuscite a truccarvi senza perdevi le emozioni dei preparativi??

18 Risposte

Ultime attività da Alice, il 27 Novembre 2021 alle 09:28
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da adesso sei il mio idolo!! ❤️
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco solitamante da sola ma per quel giorno ho deciso di affidarmi ad una persona specifica perché volevo la tranquillità. Certo, essendo perfezionista non sono stata tranquilla al 100% finché non mi sono vista allo specchio, ma penso che essendo tesa, con la pioggia che c'era, il pensiero di truccarmi da sola mi avrebbe fatto arrivare all'altare molto nervosa. Invece ero si agitata, ma ho gestito bene l'ansia perché ero stata coccolata per benino!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ansiosissima ma purtroppo non mi piace essere "sistemata" da altre persone. Già sarà uno stress farmi andare bene il parrucchiere, nel caso ho già fatto la prova capelli da me Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta truccare da un'amica non professionista e sono stata soddisfattissima del risultato!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei dovuto truccarmi sola, ma poi mia sorella ha deciso di regalarmi un trucco professionale e sinceramente è la stata la scelta migliore. Lui è stato bravissimo, ha fatto un trucco che ha superato quello della prova ed io non mi sono mai sentita tanto bella in vita mia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista....Ma per il mio matrimonio ho già scelto parrucchiera e truccatrice perché ansiosa come sono non riuscirei a truccarmi da sola!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo truccarmi da sola ma poi il mio parrucchiere mi ha proposto di farmi truccare da sua figlia e credo che a meno che non mi chieda una cifra spropositata andrò a fare una prova!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo solo mettermi le lenti a contatto, di solito non è un problema ma quel giorno ne ho sprecate 6 e mi chiedevo: come fanno le sposine di matrimonio.com a truccarsi da sole? Sei stata brava, ma farsi coccolare da dei professionisti quel giorno mi ha calmato e mi sono goduta tutti i preparativi!

• Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2016 Mantova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di truccarmi da sola, visto i prezzi che richiedono per un trucco, a parer mio esagerato, ma poi ho pensato che quel giorno sarò super agitata e uscirebbe una mostruosità .. Perciò mi farò truccare ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola con prodotti economici e per nulla professionali, nonostante abbia sudato come un suino il trucco ha tenuto dalle 16.00 fino alle 24.00. Lo rifarei cento mila volte, pensando che quotidianamente mi trucco pochissimo ho anche fatto in fretta, non ci avrò messo più di 15 minuti e la riga di eye liner è venuta bene al primo colpo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei ma x prodotti professionali si spende sempre un centinaio di € comunque se ne vanno e poi con l'agitazione, la commozione... Meglio mani esperte e poi x quel giorno voglio essere coccolata :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non c riuscirei
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesco sempre a.truccarmi in mado impeccabile.... ma.per quel.giorno....vorrei qualcosa di totalmente differente.... per questo.ho deciso di farmi truccare da.un make up artist di estee lauder.....tramite le.profumerie limoni.... 150€ perché sono cliente platinum... e truccano pure la.mamma e ho.5 buoni da dare a 5 persone che il giorno.del mio matrimonio utilizzeranno in profumeria per.farsi truccare..... non potevo trovare di meglio.....Ah dimemricavo prova gratuita....baffetti e sopracciglia idem.......
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai ! Assolutamente !!! Nn riuscirei ad essere perfetta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho preso neanche in considerazione! Adoro il make up ma non sono precisa e accorta.. Farei un pasticcioooo
    • Rispondi
  • U
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, e anche per questo a casa avrò solo mia madre e mia sorella nonché testimone per aiutarmi con abito, mio padre che verrà con me in auto in municipio, fotografo e parrucchiera, che dovrà solo fissarmi ferma capelli, avendo capelli corti non devo fare acconciature e per il fotografo chiederò di lasciarmi fare poi le foto magari le facciamo durante i ritocchi dopo la parrucchiera. Spero vada tutto bene. Sto cercando di fare prove nella stessa stanza con le medesime condizioni di luce che utilizzerò quel giorno. Poi non mi scriverò nulla perché so che ogni volta è diversa sia come durata che come risultato. Però non avendo previsto un trucco troppo diverso dal mio solito spero vada tutto per il meglio. Mi prenderò tutto il tempo necessario iniziando per tempo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nn lo farei mai, sn troppò ansiosa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione