Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Giugno 2017 Milano

Chi si occupa dell'allestimento??

Veronica, il 1 Ottobre 2015 alle 03:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao sono veronica,

ragazze mi chiedevo ma il gg del matrimonio chi si occupa degli allestimenti al ricevimento? e' una cosa di cui si occupa la location o devi mandare qualcuno tu?

grazie

22 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 2 Ottobre 2015 alle 07:34
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi se ne occupa il fiorista convenzionato con la location. In ogni caso avremmo potuto mandare qualcun altro. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi se ne occuperà il ristorante.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!! mon mi resta che contattare la stryttura e chiedere,,,

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location...da me faranno tutto loro...devo solo preoccuparmi di dire loro i colori e le mie idee e di allestire il tavolo degli sposi! Penso sia ottimo sia perché è un pensiero in meno sia per il fatto che si spende molto meno di fioraio!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi si occuperà tutto la location quel giorno...noi a metà ottobre andiamo a scegliere gli allestimenti e quel giorno sarà tutto perfetto...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa ci pensa la fioraia, per la location il personale. Tu dai le indicazioni quando vai a fare la prova menù, o anche in un secondo momento, e loro ti faranno trovare come concordato
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi se ne occuperanno il fiorista, che andrà lì al mattino a mettere i centrotavola e le decorazioni sui tavoli dei buffet, e il ristorante direttamente per mettere a posto le bomboniere, il tableau e altre cosette

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha la fioraia di fiducia sistema i fiori in sala e lo includono nel prezzo del menu a persona!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se ne occupa la location. Qnd abbiamo scelto la sala, il proprietario ci ha detto che si fanno aiutare dalla wedding Planner e che quando sarà il momento, andrò a parlare cn lei per scegliere gli addobbi e le disposizioni della sala..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volete ridere? Vorrei pensarci io! Sai che divertimento sistemare tutte le cosine? E poi sarei sicura che verrebbero messe come le voglio io! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mandare qualcuno a meno che la location non ti abbia detto che fa anche l'allestimento!!! La fioraia sennò può farlo ma solo se paghi anche l'allestimento!! Se hai fatto del fai da te devi mandare tu qualcuno!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio aveva un tema preciso con molte decorazioni ed allestimenti, di tutto si è occupato il catering che avevo scelto per la mia location. Avevamo fornito il catering di tutto il giorno prima delle nozze e poi hanno sistemato tutto perfettamente la mattina stessa.

In generale, chiedi al proprietario della location, lui saprà sicuramente cosa fare. Normalmente comunque, spetta al catering, proprietario o fiorista se hai allestimenti floreali penso ( io non ne avevo quindi non so precisamente).

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi se ne occupa il catering!!!;-)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con quelli della location e chiedi di cosa si occuperanno in quel senso..cosi saprai se far intervenire qualcuno
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio se ne occuperà la fiorista!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O la location se compreso nel prezzo (in genere sono esclusi i centrotavola) o un altro fornitore (fiorista, wp) di tua scelta, o un tuo invitato se farai del fai da te...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo alla location tableau segna tavoli menù materiale per photo Booth e loro avranno cura di sistemare il tutto.... I tavoli li preparano loro : cena buffét e torta! Per quanto riguarda le bomboniere e la confettata sarà allestito il tutto dal fornitore ingaggiato per tali scopi stessa cosa vale per i fiori! La chiesa la addobba la fiorista poi a fine cerimonia i fiori che posso riutilizzare me lli portano alla location!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location! Nel mio caso le portiamo tutto qualche giorno prima e lei lo sistema. . Non avremo fiori
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come ti sei accordata per solito la location se ne occupa se ti ci metti d'accordo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tavoli se ne occuperà la location, per l'allestimento fiori verrà la fioraia, per quanto riguarda la confettata e altri dettagli ho incaricato mia sorella.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A a noi se ne occuperà location a fare gli allestimenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiesto alla fiorista di occuparsi di allestire tableau, confettata, tavolo bomboniere e segnaposti/menu coi materiali che le ho dato io..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione