ragazze mi chiedevo ma il gg del matrimonio chi si occupa degli allestimenti al ricevimento? e' una cosa di cui si occupa la location o devi mandare qualcuno tu?
Grazie a tutte!! mon mi resta che contattare la stryttura e chiedere,,,
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla location...da me faranno tutto loro...devo solo preoccuparmi di dire loro i colori e le mie idee e di allestire il tavolo degli sposi! Penso sia ottimo sia perché è un pensiero in meno sia per il fatto che si spende molto meno di fioraio!!
Per la chiesa ci pensa la fioraia, per la location il personale. Tu dai le indicazioni quando vai a fare la prova menù, o anche in un secondo momento, e loro ti faranno trovare come concordato
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi se ne occuperanno il fiorista, che andrà lì al mattino a mettere i centrotavola e le decorazioni sui tavoli dei buffet, e il ristorante direttamente per mettere a posto le bomboniere, il tableau e altre cosette
Di solito se ne occupa la location. Qnd abbiamo scelto la sala, il proprietario ci ha detto che si fanno aiutare dalla wedding Planner e che quando sarà il momento, andrò a parlare cn lei per scegliere gli addobbi e le disposizioni della sala..
Devi mandare qualcuno a meno che la location non ti abbia detto che fa anche l'allestimento!!! La fioraia sennò può farlo ma solo se paghi anche l'allestimento!! Se hai fatto del fai da te devi mandare tu qualcuno!!
Il mio matrimonio aveva un tema preciso con molte decorazioni ed allestimenti, di tutto si è occupato il catering che avevo scelto per la mia location. Avevamo fornito il catering di tutto il giorno prima delle nozze e poi hanno sistemato tutto perfettamente la mattina stessa.
In generale, chiedi al proprietario della location, lui saprà sicuramente cosa fare. Normalmente comunque, spetta al catering, proprietario o fiorista se hai allestimenti floreali penso ( io non ne avevo quindi non so precisamente).
O la location se compreso nel prezzo (in genere sono esclusi i centrotavola) o un altro fornitore (fiorista, wp) di tua scelta, o un tuo invitato se farai del fai da te...
Noi porteremo alla location tableau segna tavoli menù materiale per photo Booth e loro avranno cura di sistemare il tutto.... I tavoli li preparano loro : cena buffét e torta! Per quanto riguarda le bomboniere e la confettata sarà allestito il tutto dal fornitore ingaggiato per tali scopi stessa cosa vale per i fiori! La chiesa la addobba la fiorista poi a fine cerimonia i fiori che posso riutilizzare me lli portano alla location!
Per i tavoli se ne occuperà la location, per l'allestimento fiori verrà la fioraia, per quanto riguarda la confettata e altri dettagli ho incaricato mia sorella.
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A a noi se ne occuperà location a fare gli allestimenti
Sposa Saggia
Settembre 2015
Torino
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho chiesto alla fiorista di occuparsi di allestire tableau, confettata, tavolo bomboniere e segnaposti/menu coi materiali che le ho dato io..