Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Chi si sposa a giugno??👰🤵

Manuela, il 7 Marzo 2021 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine , chi come me si sposa a giugno? Come vanno i preparativi? Ma soprattutto come state vivendo questa situazione di assoluta incertezza?

19 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 8 Marzo 2021 alle 09:49
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso perdere la speranza ho rimandato gia l anno scorso.... E visto come e andata l anno scorso a questa ora sarei spostata tranquillamente.... Apparte ciò spero di poter far tutto nel migliore dei modi .. ma a malincuore non posso più rimandare incrocio solo le dita🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ca noi manca il processetto, scarpe sposa, tutto sposo😂, e regalo hai testimoni e fedi, poi ho tutto pronto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 26 giugno! Dopi aver rimandato lo scorso anno abbiamo deciso di andare avanti ad ogni costo! Abbiamo quasi tutto pronto mancano solo le bomboniere
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno..ma sto perdendo x la seconda volta le speranze 😞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🖐 28 giugno e sono parecchio in alto mare😅.Mi sposo in Puglia e vivo in Alto Adige(zona rossa da un mese).Mi manca tutta la fase burocratica,dobbiamo fare ancora processetto.Devo scegliere fiori,musica ,il mio fm é senza abito,dobbiamo confermare bomboniere,far stampare partecipazioni,mancano le fedi,regali ai testimoni,passare da un agenzia viaggi.Sono più le cose che non ho fatto che quelle pronte😆..ma per adesso non molliamo..avanti tutta!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi finiti.Noi qualsiasi cosa accada ci sposiamo il 20 Giugno.E se non si potrà fare il ricevimento amen,il matrimonio non è la festa al ristorante...È la nostra unione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19... Sinceramente negli ultimi giorni mi è preso il panico e parlavo col mio compagno sulla possibilità di rimandare.. Credo aspetteremo il nuovo decreto dopo pasqua.. Ma non so.. Vorrei tanto farlo, ma non dico nella piena normalità però nemmeno che sia un incubo.. Si fa una volta nella vita... Noi abbiamo ancora un po di cose da fare.. È per questo che mi prende male.. Se non riusciamo ad andare avanti nel preparati è un caos..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 🥰 per adesso sono abbastanza serena, per giugno sicuramente sarà migliorata la situazione!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sperare e l unica cosa 🤞👰🤵❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno ma ho una data cuscinetto al 09/09 e deciderò al 06/04. Alterno giorni buoni a giorni un po’ peggiori, però che dobbiamo fare?!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Lombardia, ti lascio immaginare la situazione...io non penso che questa situazione possa durare fino a giugno, ripongo molta fiducia nei vaccini, speriamo! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te Silvia io non mi godo per niente i preparativi anzi sto proprio stressata..... A me non manca nulla, solo le scarpe sposa 😂 r poi c e da rivedere il menù dell anno scorso.... Io ero tranquilla..... Ma adesso essendo dinuovo in zona rossa , sto iniziando ad avere un ansia.ci sposiamo lo stesso giorno❤🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io 25 giugno 😊 il 17 facciamo le pubblicazioni in comune, ci mancano le prove degli abiti e le bomboniere, domenica scorsa abbiamo fatto la prova menù!
    Sinceramente sono abbastanza tranquilla, o meglio, la preoccupazione e l'incertezza ci sono, ma allo stesso tempo mi sto godendo i preparativi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 13 giugno! I preparativi procedono..prossima set inizio con la stampa delle partecipazioni, a fine mese blocco le bomboniere...e io intanto sto preparando delle cose che farò io, tipo tableau ecc ..poi andrò avanti con la grafica col stampare tutto io resto,nomi tavoli ecc.....ogni tanto sono positiva, altre volte no....penso sia così per tutte! Andiamo avanti e vediamo.....non molliamo! Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la promessa l’ho fatta già a gennaio perché purtroppo io abito in Emilia Romagna da circa due anni ma mi sposo in Puglia perché sono di lì 😍.. avendo a disposizione pochi giorni e tra chiusure varie abbiamo optato di scendere a gennaio per fare la promessa 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela a morsi veramente 😂. Purtroppo presi dal panico abbiamo rimandato praticamente subito😂 .... se penso quella giornata che mi dovevo sposare i matrimoni si svolgevano tranquillamente 🤦‍♀️... Ma è inutile pensarci ora mai e andata... spero davvero che potremo festeggiare al meglio.. per adesso ame mancano ancora delle cose e qui in campania siamo rossi ... dovrò fare la promessa il 10 aprile ( e chissà se posso farla) cerco di essere positiva ... Ma è davvero difficile , e tutto un mah chissà ci spero fino al ultimo e non cambio nulla fino alla fine 🤞❤
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo sposarmi a settembre 2020 e mi mangio le mani se ci penso perché i matrimoni si sono svolti normalmente 😡però adesso non dobbiamo abbatterci.. quest’anno ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao angela anche io come te mi sarei dovuta sposare a settembre 2020, e se non avessi rimandato mi sarei sposata tranquillamente,, purtroppo adesso più si avvicina la data r più mi viene l ansia, spero tanto nel nuovo decreto.... Ma purtroppo questa situazione non ci fa vivere i preparativi come speravamo...... E tutto un chissà.... spero con tutto il cuore che le cose migliorino nel frattempo incrocio le dita🤞❤
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️ Sinceramente? Non ci sto pensando proprio.. basta.. sono stata già fin troppo con l’ansia addosso visto che mi sarei dovuta sposare nel 2020 e abbiamo rimandato al 2021.. aspetteremo il novo decreto e vedremo il da farsi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione