Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Chi si sposa fine settembre con vestito a scollatura cuore?

Vero, il 18 Settembre 2017 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze mi sposo il 30 settembre tra 12 giorni abito in provincia di Bergamo e ho un vestito con scollatura a cuore , qui adesso fa freddo!! Chi come me é nella mia situazione?

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Settembre 2017 alle 16:00
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze a proposito di questo, cosa è il carrè?? Una manica che si può aggiungere??

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io il 30 per il momento da noi ci sono ancora 30 gradi di massime, scollatura come la tua, per la chiesa ho una fascia coprispalle per la sera se farà fredda mi sono presa una giacchina in cotone con il colletto pieno di strass e perle bianche, magari non ce ne sarà bisogno ma non si sa mai!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad aprile con scollatura a cuore 🙈🙈🙈 mi farò fare un coprispalle 🙈🙈 anche se tutti mi dicono che sentirò solo caldo 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn sentirai nnt.io m sn sposata a giugno e tutti dicevano ke faceva un caldo tremendo,io stavo benissimo!!poi nel fare le foto dp la cerimonia il fotografo m ha ft tirare su l abito x fare una foto e avevo le gambe piene d gocce d sudore,ma io credimi nn sentivo caldo!!quel gg s è cm anestetizzati,inizierà i a riavere i tuoi sensi qnd se ne staranno andando gli invitati
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecco
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io mi sposo il 30 settembre con scollatura a cuore avrò x la chiesa tipo un coprispalle leggerissimo ma poi sono in panico x la sera non so cosa mettere sopra se fa freddo 😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Ravenna
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! 30 settembre e scolatura a cuore! Allora io senza farlo apposta ho un vestito componibile che con l'aggiunta di un giacchetto in pizzo (collo a barchetta, maniche 3/4 e chiusura posteriore) diventa un vestito totalmente diverso e spero tanto sia sufficiente anche se sto iniziando a valutare l'idea di indossare le tanto odiate calze Smiley atonished al massimo le autoreggenti.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo. Vedrai che quel giorno l adrenalina ci farà da stufetta personale. Qui da noi diciamo è fresco ma comunque per il primo ottobre dovrebberp esserci 20/24 gradi (se il meteo ci prende). Quindi si starà bene penso
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora preparati psicologicamente perché te lo diranno tutti!! Aggiungi pure quelle che dicono "mamma mia che freddo"...
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che più mi darebbe fastidio oltre al freddo sono le persone che mi chiederanno :non hai freddo? Smiley angry
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so! Pensa che quando mi sono sposata io era freddo, vento e Pioggia.. Mai avrei pensato che il 2 settembre sarebbe iniziato l'inverno😭
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io però farà freddo uguale, magari giù da voi fa un Po più caldo , l anno scorso a settembre non faceva così freddo Comunque mica possiamo mettere il cappotto!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un Gioacchino ma leggero
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce l ho però avrò freddo lo stesso uffa
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 ottobre sono a napoli qui fa giorni freddo e giorni caldo. Il vestito è scollo a cuore ma mi sono fatta fare um Carré velato con maniche a 3/4 non è che riscalda ma fa scena nel caso faccia un Po'più fresco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei una stola fossi in te! 😉😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non hai niente da mettere sopra? Io mi sono sposata il 2 settembre a Modena, avevo la schiena completamente scoperta e sono morta di freddo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma il pross anno...Non hai una stola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione