Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa

Chi si sposerà il 02 Giugno 2022 ♥️?

Sarah, il 20 Dicembre 2021 alle 10:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao ragazze,

Quante, come me, si sposeranno il 02 Giugno 2022 e non vedono l'ora ? 😍😍 Passate queste festività, ma soprattutto Gennaio, credo che poi ci saremo 😍😍 Avevamo deciso già a Dicembre 2019 di sposarci nel 2021, ma in base alla situazione Covid: quest'anno ci sembrava rischiare troppo per noi e i nostri invitati, così abbiamo rimandato di un altro anno. Finalmente adesso ci siamo quasi! Dopo più di due anni! ♥️

20 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Dicembre 2021 alle 20:55
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aprile 2022. Praticamente siamo arrivati
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente. In parte anch'io la penso come te, ma alla fin fine, nei matrimoni di quest'anno hanno festeggiato quasi in tranquillità, grazie alla presenza del green pass. Nella mia vita anch'io ho avuto diverse sorprese, sia belle che brutte, diverse operazioni perché purtroppo sono nata prematura e da piccola quasi non pensavo di poter organizzare il mio matrimonio, di camminare e soprattutto di trovare una persona che accettasse il tutto di me, ma questa è stata una bellissima sorpresa. A volte, però le sorprese per me non sono sempre state belle ed è per questo che attendere ancora un altro anno mi è salita un po' d'ansia, perché chissà...
    A capodanno noi faremo 10 anni di fidanzamento e sempre quest'anno ho compiuto i miei 30 anni.
    Pazienza... mi fa piacere che per alcune rimandare è stato meglio, voi siete sicuramente più forti di me che avete trovato il lato positivo della situazione ♥️. Solitamente ci sono sempre riuscita, ma i mesi scorsi sono stati davvero davvero pesanti.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi stiamo insieme da 10 anni, stiamo costruendo la casa dei nostri sogni, l’abbiamo disegnata su carta. Anche noi più di un anno di preparativi per il matrimonio. Poi però mi sono dovuta operare un anno fa ed è iniziato un periodo difficilissimo post operatorio. E le restrizioni Covid non ci permettevano di festeggiare il matrimonio com’era giusto che fosse.
    Il fatto di avere rimandato è stato un enorme sollievo e non potremmo essere più felici di così. Perché in tutta questa faccenda, alla fine, gli aspetti positivi sono stati molti e per nulla scontati, sia piccoli che grandi. Il 2022 sarà il nostro anno.
    Il viaggio dei miei 30 anni, il matrimonio che sogniamo da una vita, la casa dei nostri sogni e il viaggio di nozze che stiamo programmando da 2 anni ormai. Tornassimo indietro posticiperemmo ancora e ancora. Nessun dubbio al riguardo. La vita è veramente imprevedibile ma quando ti capitano certe cose cambia completamente la prospettiva con cui prendere le cose che succedono.Altra cosa: il tempo sta volando ma ci stiamo assaporando al massimo tutti i momenti della preparazione del nostro grande giorno ❤️ E non è cosa da poco, sono momenti meravigliosi che non avremmo vissuto l’anno scorso a causa di tutte le chiusure e restrizioni..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma possibilmente la stupida che c'è rimasta male sono solo io, ma perché dopo la laurea, il lavoro, la casa: è una vita che aspettavo questo momento e dopo più di un anno di preparativi, vestito scelto... ci sono rimasta malissimo...
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo contentissimi di aver rimandato!! L’anno prossimo sarà perfetto 🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, invece noi faremo il rito misto perché il mio compagno è ateo. La prova l'abbiamo già fissata per Aprile, mentre domani farò la prova con dell'acconciatura e del trucco. Purtroppo non abitando nella stessa regione dove siamo nati, è un po' difficile organizzarsi, però ormai manca poco 🙂.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per volontà del mio compagno faremo il rito religioso... Domenica abbiamo fatto la prova del menù...☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io avevo deciso a Dicembre 2019 e rimandare di un altro anno è stata dura, inoltre abbiamo anche partecipato a dei matrimoni, dunque per me non ha avuto molto senso, non sai quanti pianti mi sono fatta 😁.. ma vabbè, ormai quest'anno è quasi finito, pochi mesi e spero arrivi anche il nostro giorno 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 giugno, poco dopo di te. Spero di non dover rimandare ne rimarrei troppo male! Non so come avete fatto voi.. A me sembra già di aver aspettato una vita!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farete rito religioso o civile? 💗
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora ♥️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che a rimandare fossimo state in poche, ma qui mi sembra non essere così. Dai, speriamo sia l'anno giusto ♥️♥️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Simona e speriamo sia l'anno buono per tutte noi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona fortuna Smiley ring

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, esattamente come noi! Ex sposi 2021 ora primo luglio 2022❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💤 non c’entra… è scappato 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao….. anche noi dovevamo sposarci l’1 giugno di quest’anno ma fino al 15 erano vietate le cerimonie….. abbiamo rimandato all1 luglio 2022 e dopo le feste riprenderemo i preparativi ….incrociamo le dita che sia l’anno buono 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼💤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 2 giugno 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposerò il 06 giugno e anch’io credo che dopo le festività volerà il tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione