Eccomiiiiiiiiiiiii,anche se ufficialmente non l'abbiamo ancora comunicato.... ahah cmq il periodo è giugno,pensavo l'8... non so quando andare a chiedere per la location e la chiesa considerando che non vorrei cambiare data... è troppo presto,o megliocominciare a chiedere?
Ciao sono una ragazza ke dovrebbe(il condizionale è x scaramanzia)sposarsi nel giugno del 2013 e mi piacerebbe confrontarmi con altre"colleghe"x info e anche x sostegno morale.
Bella domanda Gaia....sinceramente la proposta vera e propria non me l'ha ancora fatta perche' non ci vediamo da quasi un mese,lavora fuori paese ma sicuramente quando scenderà ci sarà....o almeno spero
per quanto riguarda il tema non saprei,posso solo dirti che vorrei un matrimonio molto semplice,raffinato senza tanto sperpero.
io sono una futura sposina 2013,è stata una decione presa da poco ma tanto attesa dopo 8 anni di fidanzamento.
volevo chidervi delle informazioni....ma bisogna organizzarni già da ora?io avevo pensato di prenotare,verso settembre,la sala perche' vorremmo sposarci nel nostro 10esimo enniversario.
per le bomboniere è presto vero?premotto che scieglierò delle bomboniere solidali,almeno saranno soldi spesi bene!!
mi piacerebbe scambiare delle opinioni con voi....sono troppo contenta e sulle spine!:****
Oggi la mia mamma inizia a fare il pizzo ad uncinetto ai miei sacchettini si è presto ma visto che si fanno in casa il tempo non è mai abbastanza (^.^) io farò a punto croce le lettere sopra ai sacchettini su tela aida se qualcuno conosce qualche sito dove trovare le lettere a punto croce...