Ciao kimy anche io vorrei chiudere gli occhi e aprirli quel giorno... i preparativi saranno stressanti ma bellissimi noi ad aprile andiamo a confermare la chiesa e il ristorante per il 10/08/2013 non vedo l oraaa
@ Kimi: la nostra idea (per ora) è quella di utilizzare una serie di luoghi legati alla ns storia... ma ai matrimoni a cui ho partecipato (da invitata ;-) ) ne ho viste di tutti i colori! Nomi di fiori, titoli di film, coppie famose, tipi di caffè, pesci tropicali...
Dai che mancano solo due mesi è il 2011 vola via... poi inizierà un anno ricco di preparativi non vedo l ora come tutte voi... intanto per restare lucide io ho fatto una lista delle cose da fare in modo che poi con l ansia e il resto non dimentico qualcosa d importante... ha!! un consiglio ! rendiamo partecipi nei preparativi i nostri futuri mariti (ovviamente in quello k si può) !!!
Si non vedo l ora anche io e il sogno di una vita è bello vedere che ci sono persone come noi che credono nella famiglia in questo mondo cosi' difficile..
Ciao Ilia, io tutti i gg ci penso a questo 2013..vorrei chiudere gli occhi e riaprirli il gg avanti del mio matrimonio...nn vedo l' ora k arrivi, anke se ancora manca un bel po di tempo..
Ragazze ma anche voi pensate tutti i giorni al 2013??? o anche solo ai preparativi k tra poco dovremmo affrontare??? k ansiaaaaa
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposo nel 2013! Il 16 giugno! Mamma mia però non abbiamo ancora organizzato niente... anche perchè il mio lui è un po' allergico all'organizzazione... Pensavamo di iniziare a muoverci con 1 anno di anticipo, dite che è tardi?
Ciao Denise è vero mi sembrerà ogni giorno più bello fellìaltro anke xkè ancora nn abbiamo prenotato niente.Quindi in futuro sarà sicuramente emozionante. tu Quando ti sposi???
Sabato sono andata a vedere la locations che credo fermeremo a breve... E hanno già una decina di date opzionate per il 2013!! Quindi se sei sicura... Prenota!!!
Ciao a tutte ...io ho cambiato giorno....ovvero il 13 luglio del 2013....e vi posso assicurare ke ci sono arrivata giusto in tempo a prenotare la location....non ci sono più sabati di luglio disponibili....x la chiesa una vale l'altra....
Ciao gioia io 2 giorni prima di te:-)no secondo me nn sei in ritardo noi x adesso nn abbiamo confermato nulla ma visto si tante location e cosucce tipo bomboniere confetti tableau in internet cosi x farci un idea l'unica cosa ke abbiamo fatto e lasciare un opzione su una location ke ci piace troppo ma da confermare nel 2012.il mio consiglio è inizia a vedere.......location soprattutto e quando hai tempo in internet cosi ti fai un idea e ti verranno tantissime idee ciao :-)
Sposa Novella
Giugno 2013
Caserta
Gioia ·
Segnala
Nascondi contenuto
SALVE SPOSINE SONO ANCHE IO UNA SPOSA DEL 2013, ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IL 29 GIUGNO, MA ANCORA NON HO PRENOTATO NULLA, SONO IN RITARDO?
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai tutto il tempo possibile, se vuoi puoi cominciare anke quest'anno, con la chiesa e la location se vuoi una data in particolare, se no comincia lo stesso così ti troverai avvantaggiata con il tempo. Io ho già prenotato tutto chiesa, location, fotografo anche il fioraio. La chiesa lo già prenotata l'anno scorso perhè siccome è un duomo già c'erano prenotazioni per il 2015, infatti l'unica giornata era il 13. In bocca a lupo.
Sposa Novella
Luglio 2013
Padova
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be chi c'è c'e chi nn c'è si attacca....xo diciamo k non so da dove iniziare.vivo a padova vorremmo fare un matrimonio semplicissimo senza spendere chissa quanti coldi e con un centinaio di persone... da dove devo iniziare e quando?HEEELLLLLLLLLPPPPPP
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' vero secondo me ha ragione Pimpa ki ha il piacere di vederti sposare ti seguirà fin capo al mondo, e soprattutto qualsiasi giorno. Stai tranquilla Maria