Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccone una!!!

• Rispondi
  • Ilia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao kimy anche io vorrei chiudere gli occhi e aprirli quel giorno... i preparativi saranno stressanti ma bellissimi noi ad aprile andiamo a confermare la chiesa e il ristorante per il 10/08/2013 non vedo l oraaa

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisabetta io sono calabrese e tu?? non vedo l ora anch io ... credevo di essere l unica ad essere già ansiosa meno male che non è cosi' !!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tableau, sono indecisa fra i personaggi Disney e i supereroi!! Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tableau, sono indecisa fra i personaggi Disney e i supereroi!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Brescia
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Kimi: la nostra idea (per ora) è quella di utilizzare una serie di luoghi legati alla ns storia... ma ai matrimoni a cui ho partecipato (da invitata ;-) ) ne ho viste di tutti i colori! Nomi di fiori, titoli di film, coppie famose, tipi di caffè, pesci tropicali...

direi che non ci sono limiti!

:-)

• Rispondi
  • K
    Sposa Novella Luglio 2013 Terni
    Kimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AVETE QUALKE IDEA X IL TABLEAU O QUALKE LINK DA SUGGERIRMI??

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che anche se vi sembra molto, passerà in frettissima. E avrete il tempo di organizzare al meglio le cose.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che anche se vi sembra molto, passerà in frettissima. E avrete il tempo di organizzare al meglio le cose.

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che mancano solo due mesi è il 2011 vola via... poi inizierà un anno ricco di preparativi Smiley winking non vedo l ora come tutte voi... intanto per restare lucide io ho fatto una lista delle cose da fare in modo che poi con l ansia e il resto non dimentico qualcosa d importante... ha!! un consiglio ! rendiamo partecipi nei preparativi i nostri futuri mariti (ovviamente in quello k si può) !!!

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si non vedo l ora anche io e il sogno di una vita è bello vedere che ci sono persone come noi che credono nella famiglia in questo mondo cosi' difficile..

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2013 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilia io ci penso tutti i giorni anche se manca ancora un bel pò di tempo!!! speriamo passi presto!!!

• Rispondi
  • K
    Kimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilia, io tutti i gg ci penso a questo 2013..vorrei chiudere gli occhi e riaprirli il gg avanti del mio matrimonio...nn vedo l' ora k arrivi, anke se ancora manca un bel po di tempo..

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma anche voi pensate tutti i giorni al 2013??? o anche solo ai preparativi k tra poco dovremmo affrontare??? k ansiaaaaa

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo nel 2013! Il 16 giugno! Mamma mia però non abbiamo ancora organizzato niente... anche perchè il mio lui è un po' allergico all'organizzazione... Pensavamo di iniziare a muoverci con 1 anno di anticipo, dite che è tardi?

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2012 Genova
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luglio 2013....:-)

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da settembre l ho convinto a sposarci ad agosto almeno è una cosa !!! provaci Smiley winking

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooo sarò una sposa del 2013 Smiley winking ma voi avete già le idee chiare su come volete il vestito ??

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fely io mi sposo il 13 luglio, e non vedo proprio l'ora....

• Rispondi
  • Fely
    Sposa Novella Maggio 2014 Ragusa
    Fely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise è vero mi sembrerà ogni giorno più bello fellìaltro anke xkè ancora nn abbiamo prenotato niente.Quindi in futuro sarà sicuramente emozionante. tu Quando ti sposi???

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2013 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dite ragazze!! Sto convincendo il mio futuro marito a sposare a giugno 2013 anzichè a settembre...almeno arriva prima!!!
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazione Fely vedrai ke ogni giorno ke passa ti sembra ancora più reale anke a me sembra ancora un sogno.

• Rispondi
  • Fely
    Sposa Novella Maggio 2014 Ragusa
    Fely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono una sposina del 2013 anke se ancora nn mi sembra però è così....

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Brescia
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato sono andata a vedere la locations che credo fermeremo a breve... E hanno già una decina di date opzionate per il 2013!! Quindi se sei sicura... Prenota!!!
    • Rispondi
  • K
    Kimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Enrica, veramente??allora devo affrettarmi anke io...pensavo k ero ancora troppo in anticipo x fissare la location..

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2013 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ...io ho cambiato giorno....ovvero il 13 luglio del 2013....e vi posso assicurare ke ci sono arrivata giusto in tempo a prenotare la location....non ci sono più sabati di luglio disponibili....x la chiesa una vale l'altra....

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gioia io 2 giorni prima di te:-)no secondo me nn sei in ritardo noi x adesso nn abbiamo confermato nulla ma visto si tante location e cosucce tipo bomboniere confetti tableau in internet cosi x farci un idea l'unica cosa ke abbiamo fatto e lasciare un opzione su una location ke ci piace troppo ma da confermare nel 2012.il mio consiglio è inizia a vedere.......location soprattutto e quando hai tempo in internet cosi ti fai un idea e ti verranno tantissime idee ciao :-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Caserta
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SALVE SPOSINE SONO ANCHE IO UNA SPOSA DEL 2013, ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IL 29 GIUGNO, MA ANCORA NON HO PRENOTATO NULLA, SONO IN RITARDO?

• Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai tutto il tempo possibile, se vuoi puoi cominciare anke quest'anno, con la chiesa e la location se vuoi una data in particolare, se no comincia lo stesso così ti troverai avvantaggiata con il tempo. Io ho già prenotato tutto chiesa, location, fotografo anche il fioraio. La chiesa lo già prenotata l'anno scorso perhè siccome è un duomo già c'erano prenotazioni per il 2015, infatti l'unica giornata era il 13. In bocca a lupo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2013 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be chi c'è c'e chi nn c'è si attacca....xo diciamo k non so da dove iniziare.vivo a padova vorremmo fare un matrimonio semplicissimo senza spendere chissa quanti coldi e con un centinaio di persone... da dove devo iniziare e quando?HEEELLLLLLLLLPPPPPP

• Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero secondo me ha ragione Pimpa ki ha il piacere di vederti sposare ti seguirà fin capo al mondo, e soprattutto qualsiasi giorno. Stai tranquilla Maria

• Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente il 13 e viene di sabato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione