Ciao. si io mi sposo in settimana xkè il ristorante dove farò il ricevimento ci regala il weekend benessere!!! e poi basta con questi matrimoni di sabato!!!
Unica cosa quasi definitiva sono le bomboniere... Le ricamerà tutte mia suocera, per cui ha bisogno di un po' di anticipo!!! Chiesa visionata e la fermeremo verso marzo dell'anno prossimo... Sabato visita locations... E probabilmente la fermeremo, visto che è la terza volta che ci andiamo e ci piace molto... Per il resto abbiamo solo una certezza...BIANCO E BLU!! La casa?! Non la dobbiamo acquistare... È del mio FM... è da sistemare un attimo... Abbiamo già scelto pavimenti, cucina e bagni... Quasi definito il letto e la cabina armadio!!!
Dai dai continuiamo a tenerci aggiornate!!!:-)
Ciao silvia, anche io come te mi sposo ad aprile...il 29!!!! Speriamo che dio ce la mandi buona con il tempo e che non piova!! ;-) Hai già fatto tutto???come sei messa con i preparativi?? Per il viaggio di nozze che meta avete optato?? Io sono molto indecisa perchè non sò a inizio maggio quale siano le mete migliori!! Ciao un bacione!
Ciao, io mi sposo il 29 aprile!!! Ho già prenotato quasi tutto...chiesa,ristorante,fotografo...mi mancano ancora fioraia e musica(e devo dire che i prezzi per la musica sono allucinanti..mi hanno chiesto 800 euro + la SIAE che ancora non si sà bene a quanto ammonta). Per il resto devo ancora fare tutto...vestito, tableau, coni porta riso,libbretti messa...ce la farò??? :-( Ancora sono bloccata a casa perche un mese fa sono caduta dalle scale e mi sn fratturata il piede...tra gesso e tutto ancora il mio piedino non si èrimesso...speriamo di farcela a fare tutto!!! :-( Per il tableau,consigliatemi volevo fare tema mare....che nomi posso mettere?? grazie mille!!
Io giugno 2013......state iniziando già con i preparativi?raccontiamoci le nostre esperienze...io nn ho bloccato ancora la chiesa xkè è presto ma ho girato x le location xke in sicilia si prenota anche 2 anni prima....e adesso stiamo cercando casa voi in questo come sietee messe???baci a tutte
Ciao alessandra, i fiori dipendono dal tema e dal colore che scegli per il tuo matrimonio.. Io adoro i girasoli ma trovo piu' fini ed eleganti le rose bianche!! Ovviamente e' soggettivo! ;-)
CIAO RAGAZZE!!! ANCHE IO SPOSA NEL 2013...FORSE GIUGNO, ANCORA NON ABBIAMO DECISO ESATTAMENTE...SOLO IERI HO RICEVUTO LA SUA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!
Ciao Silvia, io ho chiesto al parroco che celebrerà le nozze e mi ha detto di passare circa un anno prima per prenotare la chiesa e 6 mesi prima iniziare con la trafila burocratica.
Comunque ti conviene sentire il tuo parroco...così sarai più sicura!