Ioooooooooooooooo gaiaaaaaaaa mi sposo il 26/09/2013 evvivaaaaaa sono troppo felice!!!!!!! fortunatamente casa già l'abbiamo.... andremo a vivere nella mia casetta al mare....adesso i miei la stanno ristrutturando.... e già x qst siamo tantissimo fortunati....già il fatto di non mettersi un mutuo o un affitto sulle spalle, soprattutto in qst tempi di crisi, è tantissimooooo.....
poi sala già prenotata, visto ke da noi in puglia devi prenotare un anno prima altrimenti addio....
adesso grazie a gaia e tutte le ragazze del forum come cristiana, alessia e tutte le altre sto iniziando a vedere qlc ed inizio a fantasticare sui vari preparativi, sui colori, x isegnaposto e x i tableau....
ke dirvi ho un ansia pazzesca, sono contentissima e non vedo l 'ora ke arrivi quel giorno....e spero tanto ke quel giorno sia indimeticabile non solo x noi ma anke x tutti coloro ke ci saranno...
un grande in bocca al lupo a tutte le sposine come me del 2013 un bacioneeeee
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pure siamo con questo problema: niente casa, niente soldi per comprarla, se c'è la facciamo vorremmo comprarla, se no pazienza all'inizio in affitto, e poi con tanti sacrifici pian piano comprarla. uffa sempre sacrifici e solo sacrifici. mahh
non addiritura la dobbiamo ancora costruire e non abbiamo ancora i permessi....è da 2 anni che abbiam deposito la richiesta, percio siamo arrivati ad una conclusione, se per aprile 2013 ce la facciamo con la casa ad entrare bene, altrimenti andremo qualche mese in affitto....abbiamo scelto di decidere di sposarci ad aprile senò va a finire che rimandiamo ancora,dato che ci saremmo dovuti gia sposare nel 2012....
Anchio ragazze devo comprar casa e vi assicuro che è la scelta in assoluto piu difficile da compiere!!!!!!!!!!!!!voi come siete messe?io dovendo ancora comprar casa certe volte mi viene un ansia per paura che nn ci arriviamo a giugno 2013 come tempistica................uffi
Io mi sposo il 10 agosto del 2013 ma è ancora da confermare... non vedo l ora mamma mia che emozione da ora... tra poco questo 2011 finirà e finalmente diremo che ci sposiamo l anno prossimo !!!
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Per fortuna almeno noi con la casa siamo a posto, una cosa in meno da fare... Invece siamo molto presi dagli annunci ufficiali a famiglia e amici!!! Che bello ragazze, è una cosa emozionante, la settimana scorsa l'abbiamo detto ai suoi amici, una ragazza che non avevo mai visto prima mi ha abbracciato commossa e mi sono resa conto che queste persone che prima non conoscevo quasi per niente ora saranno parte della mia vita come lo sono di quella del mio FM... Questa settimana lo diciamo ai miei ragazzi a cui facevo catechismo e anche alla mia famiglia... Bello bello.... E da gennaio si parte con appuntamenti alle location e si va a parlare col parroco...
Dopo aver scelto cucina e bagni,il prossimo passo sarà la camera da letto e la cabina armadio!! Poi tavolo per la sala da pranzo, divano e libreria!!! :-)
Ciaoo il nostro prossimo passo invece sarà.... decidere il mese del 2013, vendere la casa in cui già conviviamo e sistemare la casa della mia cara nonna che è venuta a mancare a febbraio e la quale mi ripeteva sempre "sei la mia bambina ed il vestito da sposa te lo voglio comprare io!"...tanti soldi tante paure ragazze..però si dev'esser positivi in tutto sempre vero? un bacio sposine del 2013
il giorno delle nostre nozze è finalmente stato fissato...06/09/2013...prossimo passo "acquistare casa"!
Sposa Novella
Giugno 2013
L'Aquila
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro anno si avvicina..... nn vedo l ora..... tra poko si comincia kn i preparativi.... il nostro nido d amore è quasi pronto.... ke bello!!!!!!!!
Grazie mille cara.... che bello dai tra poche settimane iniziamo a preprare il nostro grande giorno...iniziamo con conferma location e chiesa che sono le primissime cose e in men che non si dica vedrai che il 2013 arriva in fretta...che bellooooo sono troppo contenta solo al pensiero :-)
tu quando ti sposi?tante belle cose anche a te a prestissimooo
Ciao alice noi all anno nuovo andiamo a prenotare la chiesa e la location... rigardo il quaderno non esiste in commercio lo devi creare tu magari ne compri uno semplice e lo personalizzi con foto vostre e tutte le idee per il grande giorno.. resterà un bel ricordo dei preparativi !!! ti auguro tante belle cose ILIA.
Sposina nel 2013.......aprile 2013....manca ancora un eternità ufff... a metà dicembre decideremo la data esatta e andremo a vedere 3 location che ci interessano....e subito confermiamo chiesa e fotografo(dato che quest ultimo ci ha detto che ha già un appuntamento per un sabto di aprile e uno di maggio 2013...)
abbiamo già le idee abbastanza chiare,quindi non credo faremo fatica a scegliere tutto quello che concerne il matrimonio, quali fiori addobbi ecc ecc...e soprattutto non vediamo l'ora di pianificare il mega viaggione di nozze :-)
Ciao è una bella data quella che avete scelto ho sempre desiderato sposarmi ad aprile.. anche perchè è il mese in cui sono nata !!! però pultroppo non ci è possibile e dobbiamo accontentarci del caldo di agosto...
Ciao, io!!!!!spero di essere una sposina del 2013....attendiamo metà 2012 per confermare o meno la data...speriamo bene xkè non vorrei per niente allingare di un altro anno....
Noi anke se è presto abbiamo già visto 3o4 ristoranti..Xò qll ke nn capisco è ke tutti mi dicono ke è presto xò qnd andiamo tutti ci dicono di dargli in fretta una risposta...L'unica cosa che mi manca è l'andare dal mio prete a chiedere il permesso di sposarmi in un'altra chiesa e all'altro prete a chiedere se ci sposa...
io mi sposo il 13/04/2013...devo ancora scegliere tutto chiesa etc...mi sembra tanto lontano...ma mi sa che quanto prima mi trovo a organizzare il tutto.
Ciao Vania.. anche noi ci sposeremo a giugno 2013 (8 o 9). Stiamo pensando ancora alla chiesa e cominciamo a prendere in considerazione i ristoranti. Ovviamente con molta calma. Ma non c'è niente di male nel cominciare a pensarci. Personalmente odio fare le cose di fretta e mi piace scegliere con calma ogni particolare. per cui non ti preoccupare..ciao, Ilenia
Giugno 2013..ancora non abbiamo fissato la data...cc'è chi dice sia troppo presto, chi invece che è giusto fissare volendo già chiesa e vedere per il ristorante...non vorrei sembrare troppo patetica agli occhi altrui iniziando già ad organizzare qualcosa!!baci belle spose, vania
Ciao... mi chiamo ilia.. noi ci sposeremo ad agosto del 2013... come fiori noi abbiamo scelto anche le rose ma non bianche avorio... sempre molto chiare.. sui girasoli sono molti belli ma siamo indecisi... poi il tempo per pensarci c è... cmq riguardo il ristorante trovate un luogo che vi mette a vostro agio... ti saluto... !!!
Ciao a tutte..mi chiamo Maria Grazia, le mie nozze saranno a Maggio del 2013, avevamo deciso il 13 Aprile, giorno del nostro fidanzamento, ma ripensando al fatto che il tempo non è sempre gradevole abbiamo deciso di spostare a Maggio...il matrimonio si terrà in chiesa a Messina, per il ricevimento mi piacerebbe tanto Taormina, anche se secondo lui è un pò distante...questo sito dà molti spunti e malgrado manchi tanto ho pensato comunque di farmi unìdea...mi è piaciuto molto il suggerimento dei segnaposti di zucchero, con confetti o cose del genere elaborati...vedremo abbiamo scelto i fiori saranno girasoli per lo più e rose bianche...