Ho cominciato a dare un occhiata...x il momento ho solo fissato la data in chiesa!!!ancora sono in alto mare...ma ancora manca parecchio tempo quindi dovrei farcela.se avete suggerimenti li accetto molto volentieri!grazie mille
Iapirena iniziato a girare per scegliere il ristorante.... Avete suggerimenti? Sono di Caserta e sto cercando unlocale elegante in zona. Grazie a tutte
Cara gaia il problema non è arredare alla casa, su quello ho le idee super chiarissime, il problema è iniziare a costruirla sta benedetta casaaaaaa. bellissimo topic cmq!
Eccomiiiiiiiiiii!!!! giugno 2013...ma non ho ancora una data!!! ((
tantissime idee ...e non vedo l'ora di passare ai fatti....se sto benedetto geometra se movesse a far iniziare i lavori, forse avremmo qualcosa di concreto da cui partire e potremmo iniziare!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrr
cmq appena riesco vi descrivo da cima a fondo le mie idee...sono talmente tante che devo avere tempo a sufficienza!!! ))))))
Avete fatto benissimo Miriam! Come ti hanno già detto, resterà cmq un giorno importante e tua sorella potrà godersi felicissima il matrimonio della sorella grande e il grande ruolo da testimone! Le hai preparato il manuale del perfetto testimone?
Ciao forumine, sono nuova di questo forum, anche io mi sposerò nel 2013, il 29 giugno, sono felicissima e sto già affrontando la montagna di preparativi, voi come siete messe?
Non ci posso credere!! Anche noi pensavamo di sposarci il 06 luglio 2013!!!!!!!! Inizialmente avevamo deciso per il 22 giugno.. ma ho paura per il meteo.. percui credo che il 6 luglio sia perfetto.. anche perchè vorrei farlo la sera.. e credo che si stia meglio in luglio..
Se ti piace tanto il rosso e i fiori... puoi fare un tableau con i significati delle rose.. visto k è un fiore dai tanti colori e significati sarai in tema e sarà bello.... poi è ovvio è tutto a vostro piacimento !!! ciao da ilia sposa di agosto 2013 !!!
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maddalena benvenuta
Sposa Novella
Luglio 2013
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo
io sn una sposa dl 2013...mi sposerò il 6 luglio 2013......m kiamo maddalena
Avete qualke idea originale x il tableau???io ho il vuoto + totale... cm tema ho scelto il rosso e le rose.... ma x il tableau avrei in mente qualkosa di originale e moderno... ma nn so cosa!!!aiutoooooo
Sposina miriam avete fatto bene se il 21 per voi era una data importante lo resterà sempre... anche tu sei emozionata quanto me ??? io lo sono tantissimo e penso a tante cose..
Ciao sposina ilia io mi sposo il 14 giugno 2013 ! inizialmente la data era il 21 (data x noi importantissima) poi abbiamo pensato che, la mia sorellina/testimone di nozze, il 21 avrebbe cominciato gli esami di stato e così abbiamo anticipato...
Anke noi maggio 2013...Abbiamo gia visto alcuni ristoranti però aspettiamo a marzo per prenotare sia chiesa che ristorante anche perchè abbiamo gia tutto scritto ora manca solo da metterlo in pratica...