Si la villa sicuramente la fermeremo!!!..almeno quella!
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia, farò l'uomo di questa community visto che......ci sposiamo anche noi. Data.......non ancora sicura, dipende dalla location che è quasi decisa. Diciamo che ci sposiamo a giugno 2013 a Como nella chiesa che ha visto crescere la mia lady. Per la chiesa nessun problema, già parlato con il frate cappuccino che la gestisce; inizieremo il corso fidanzati a Novembre; quello di adesso come potete dedurre è già iniziato nel Novembre scorso e fanno una seduta per il mese. Tema colore: lilla; tema tabellone tavoli: città Toscane
Salve a tutte! eccomi...anche io sono un sposa del 2013! =) mi sposero il 25\05\13 nella chiesa di tremestieri in provincia di catania! non ho ancora scelto il locale ma stiamno gia cercando!
La notte di San Lorenzo! Come mai avete scelto questa data magica? Che tipo di matrimonio vorreste? Ricevimento serale per assistere tutti insieme allo spettacolo?
insomma la data che ho inserito al momento dell'iscrizione penso proprio di confermarla!! sabato siamo andati a vedere alcune chiese ma ci hanno detto che ancora è troppo presto per prenotarle e le ville già sono piene!
AIUTO...voi come avete fatto a prenotare già da ora la chiesa?
La villa che per ora ci piace è "Villa il sogno" qualcuno la conosce?
Benvenuta!!!!!!!!!! Quale ristorante? Avete già pensato un po' come saranno le nozze? Come lo vorreste?
Sposa Novella
Luglio 2013
Vicenza
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo anke io sono una futura sposina del 2013...ke bello....sebbene é presto abbiamo gia pensato a come organizzare il tutto...intanto andiamo vedere x il ristorante...
Che belloooooooooooo.....io ho bloccato la chiesa...ma ci diamo da fare anche per il ristorante....è vero manca tanto ma spero che passi infretta tutto questo tempo :-)
Anche noi l'11 maggio 2013.. Abbiamo gia deciso la chiesa e il ristorante ma aspettiamo a esattamente un anno per fermarli anche se rischiamo di non trovare più posto...Ma in quel caso cambio data tanto manca ancora tanto...
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, sono nuova mi sono appena iscritta!
Anche io sarò una futura sposina del 2013 e teoricamente il 7 settembre, se tutto va come deve andare..! Manca ancora un bel pò ma ho già iniziato a fantasticare ^_^
Buongiornooooooooooooo,mi chiamo elly e sono una sposina del 2013...esattamente mi sposo l'11 maggio 2013...mi sembra così lontanoo...cmq stiamo girando adesso per ristoranti...avete qualche bella location da consigliarmi????