Ciao io mi sposo maggio 2013!!! ancora non ho organizzato nulla perchè mi sembra un pò presto ma penso che per l inizio della primavera inizierò a orgizzare e prenotare ristoranti bomboniere vestito ecc!!!
Ciao... noi se non prenotavamo ora trovavamo già tt occupato... abbiamo fatto appena in tempo !!! neanche noi volevamo prenotare cosi' presto... ma gia è tutt quasi pieno poi dipende dal luogo ovviamente... in bocca al lupo !!!
Caspita come siete organizzate....io per ora spero settembre 2013 ma credo che prima di dicembre prossimo non decideremo nulla,nemmeno la data....è troppo presto!!!!!!
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ragazze.... L'ANNO PROSSIMO ci sposiamo!!!!
Buon 2012 a tutte.... io e il mio FM abbiamo scritto i nostri propositi per quest'anno, e mi ha fatto scrivere anche questo:
"Iniziare i preparativi per il matrimonio, tenendo però sempre presente che il matrimonio è l'unione delle nostre due vite, e non un evento la cui organizzazione genera ansie o tensioni"
Ha ragione ragazze... dobbiamo restare coi piedi per terra!
Ciao io agosto 2013 !!! non preoccuparti da ora per il vestito vedrai che lo troverai c è n è per tutti i gusti e per tutte le taglie nei negozi... poi dicono che quando si va a sceglierlo colpisce subito spero sia vero... anche io avrò bisogno di una taglia un pò grande
Si si infatti vorrei stare sempre sul forum ma non ho molto tempo... cmq appena posso do sempre un occhiata... tra un mese anche noi sposine del 2013 potremmo dire che l anno prossimo ci sposiamo e già si può dare il via ai preparativi... che emozione...
Ciao ragazze, anche io sono mi sposo nel 2013. e mi vorrei sposare esattamente il 27, ma con il mio ragazzo stiamo ancora decidendo visto che lui deve indossare la grande uniforme, e con quella fa molto caldo dobbiamo valutare bene.... per il resto ancora ho tutto offuscato, non so proprio da dove iniziare... sto vedendo i ristoranti su internet ma con il fatto che lui è di caserta ed io di frosinone è molto difficile scegliere e farci un idea... cmq una volta deciso il giorno e il mese, mi metterò in moto per organizzare il tutto e speriamo che vada tutto bene.. non vedo l ora ....
Ciao elisabettaaaa....io ci sn stata 4/5 volte al regio hotel manfredi abbiamo fatto diversi week end li, sai da bari manfredonia è vicino.....poi all'interno hanno un centro benessere e ogni tanto x staccare dalla routine quotidiana andiamo a farci il week end....un anno a giugno mi sono trovata ad un matrimonio..... davvero bello tutti i buffet sn allestiti fuori e sn davvero belli.....guarda come mangiare si mangia benissimo e sia i camerieri sia gli addetti alla reception sn olto cortesi e disponibili.....in bocca al lupo!!!!!