Ciaooooooooooooo io mi sposo il 22 giugno 2013!!!!!non vedo l'ora anche se e presto per i preparativi mi sto gia guardando attorno sopratutto per il ristorante e fotografo credevo fosse piu' facile invece ci sono molti dettagli da non sottovalutare..aiutooooooooooooo hahahahaha
Io non ho ancora la data fissata ma comunque presumo nel 2013. Sono di Lucca e stiamo scegliendo la location in zona Lucca, Pistoia, Prato dove celebrare sia rito civile che ricevimento. Più avanti quando avrò la data precisa vi aggiornerò.
Di posti ce ne sono tanti, man mano che ci si addentra nella ricerca spuntano fuori anche solo chiacchierando con la gente, di quello non devi preoccuparti, noi conviviamo, la casa l'abbiamo già, ma è mia e ci abitavo da single, i mobili ci sono, ma senza criterio e alcuni vecchi e pian piano stiamo rifacendo le stanze, ora abbiamo deciso la cucina e domenica confermiamo l'ordine, la stanza degli ospiti e il bagno sono già ok, la nostra stanza la sistemiamo con la cabina armadio la sistemiamo inserendo il letto contenitore e i comodini nell'ordine della cucina e siamo ok. Servirà solo una bella imbiancata, entro la primavera siamo a posto. Per il matrimonio di tempo ce n'è però sto già pianificando un po' le cose per ordinarle, ho messo giù la bozza per le partecipazioni e sto dando un'occhiata agli abiti. Domenica se riusciamo andiamo a parlare col prete, io opto per la chiesa del paese anche se si riempirà delle curiose del paese, ma ho ricevuto tutti i sacramenti lì e credo sia ottimale quella...per la basilica credo anche io che prima la prenoti meglio è...
Ciao a tuttiii!!!!!! Finalmente dopo dieci anni di fidanzamento non facciamo scoccare l'undicesimo perchè il 25 maggio 2013 ci sposiamooooooo!!!! Sono troppo contenta!!! Comunque noi abbiamo fermato la chiesa ed il ristorante (che per il 2012 era già pieno e aveva già una decina di prenotazioni per il 2013 0.o ). La casa l'abbiamo comperata un anno fa ed è già una fatica risparmiata :-D Per il fotografo contiamo di iniziare la ricerca nei prossimi giorni, per le bomboniere abbiamo già un'idea ma dobbiamo girare per bene, il dj lo contattiamo tramite il ristorante ma dobbiamo ancora pensarci, la fioreria è quella di fiducia che mi ha detto di andare con l'inizio del prossimo anno e... manca qualcosa??? Si... per il corso prematrimoniale aspettiamo un corso nei paraggi di casa nostra...tanto il tempo c'è... ;-) Voi a che punto siete???? :-D
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io fermerei la Chiesa ma sia io che il mio fm siamo indecisi se sposarci nella Chiesa del mio paese dove sono cresciuta ed è bellissima, oppure nella basilica che anche questa è bellissima.. La location invece non ne troviamo qualcuna di papabile o chiedono un sacco o non hanno niente che mi ha colpito.. Poi dovendo star dietro anche alla nostra futura casa, non è facile! Non riusciamo a scindere le due cose! Poi ammetto che è lui quello che mi ha messo in testa di sposarci ma adesso è super impegnato a cercare arredamenti moderni per la casa! E non voglio scegliere solo io per il nostro matrimonio!Per cui quando si deciderà ad impegnarsi anche lui, ok! Tant' che non vedo l'ora sia giugno così ci daranno le chiavi della nostra casuccia!! Beh, se settembre sarà troppo tardi per certe location, qualcosa di bello troveremo cmq spero ((
Rieccomi! Mancata per un po' dal forum, ma torno con ottime notizie! Sabato abbiamo fermato la Chiesa e il ristorante! Parlato con fotografo e musiciste!!
Eccomi! Ciao a tutte. Anche io sono una sposa 2013! E' un piacere far parte del vostro gruppo. Manca ancora un anno e mezzo, ma abbiamo deciso di giocare d'anticipo perché, qui ai Castelli Romani sarebbe stato difficilissimo trovare il tipo di location che piace a noi con poco preavviso. Buoni preparativi, sogni e belle sorprese a tutti voi!
Salve a tutti! mi chiamo Vittoria e faccio parte anch'io delle spose 2013!Sono di Napoli e domani (salvo complicazioni lavorative del mio lui) andremo alla location che abbiamo scelto...incrocio le dita sperando che ci sia ancora disponibilità per l'8 luglio 2013 (giorno in cui ricorre il nostro 11 anniversario di fidanzamento)
Ciao Eleonora!!!calma!:-) abbiamo tempo, io ho fissato la data, ma ancora devo prenotare tutto!!E'vero che manca molto però giocar d'anticipo non guasta, così eventuali imprevisti si risolvono in tempo!!!:-) Non ti preoccupare x il tuo fidanzato!!!All fine siamo praticamente noi a pianificare tutto!!!Il mio non fa che approvare tutto ciò che dico!!!Ahhhahhaahhah, ma credo perchè manca ancora molto quindi non si emoziona ancor abbastanza!!Comunque io ho cominciato fissando un budget e stilando la lista degli invitati e devo dire che la funzione di questo sito è molto utile, li ho inseriti tutti e poi ho fatto una bozza con i tavoli, per le locations ho fatto una ricerca con il tasto fornitori e ne ho trovato uno papabile, attendo risposta. L'idea del castello è molto romantica, prova a fare anche una ricerca in internet. Io invece ho scelto il lago perchè adoro l'idea di maggio con i fiori sbocciati e quella brezza tiepida, ho selezionato alcuni con la veranda così se fa caldino si può stare all'aria aperta...dimenticavo io ho scelto il 5 maggio 2013 :-) ciao, a presto!!
Ciao luca !!!! che bello un uomo tra noi !!! ma soprattutto un uomo cosi' attento ai preparativi.... anche il mio futuro marito è attento a tutto ma solo ora però... inizialmente era un po vago adesso parla volentieri di tutto e ne sono felice ... la tua lady come vive questa decisione che sarà ricca di preparativi ????
Ciao Ele... se ti sposi in una città soprattutto in una chiesa importante iniziare a settembre è tardi... io ti posso dire che ho dovuto prenotare la basilica a dicembre del 2011 ed era già tutto pieno sia il 2012 che il 2013 sono stata fortunatissima però ti ripeto è una basilica e anche se si trova in un paese piccolo della calabria è molto grande bella e frequentatissima... iniziare adesso per te sarebbe l ideale (parer mio) !!! e poi iniziando ora potrai fare tutto con molta piu calma.... buon inizio !!!
Anche a me semrba così lontano...uffy..io mi sposo l'11 maggio 2013....abbiamo prenotato chiesa ristorante..anche noi a breve vedremo per il fotografo...
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma solo io che mi sposo a settembre 2013 non ho fermato ancora niente?? Ma se iniziassi a settembre di questo anno è davvero troppo tardi?? o.O
Ciao rosalia noi il 10 agosto del 2013 .. questo 2013 mi sembra cosi' lontano.... cosa state preparando ?? noi abbiamo scelto la basilica e il ristorante a breve troveremo un fotografo...
Ciaooooooooooooo...ci sono anch'ioooooooo....AGOSTO 2013 ....
Sposa Novella
Giugno 2021
Brescia
Rosalia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte! Anche io sono una sposa del 2013 :-) 27 giugno per l'esattezza, stesso giorno del nostro anniversario di fidanzamento, sarebbe il 4° anno ma viene sostituito dal matrimonio ;-)
Ciao a tutte!!! Sono Eleonora e anch'io mi sposo nel 2013 (sembra lontanissimo!) non abbiamo ancora la data presisa ma dovrebbe essere in luglio! Siamo in alto mare perchè abbiamo poche idee...molto confuse! Siamo indecisi sulla chiesa, e per quanto riguarda la location...ci piacciono i castelli, ma non riusciamo a decidere quale ci piace di più tra quelli disponibili! Ho contattato il castello di Vigoleno ma non ho ancora ricevuto risposta...come si fa a visitarli per farsi un'idea dei locali?? Che confusione!!!!! Tra l'altro il mio fidanzato lavora all'estero ed è spesso via, quindi dovrò fare gran parte del lavoro da sola...mi serve decisamente una mano!! :-)