Ciao a tutte io mi sposo a Catania il 22.6.2013.... con il mio fidanzato abbiamo scelto un sabato di giugno....ora capisco perchè tutti mi dicevano..."coraggiosi!!!" .... beh bisogna fare tutto in anticipo.... abbiamo già pronotato chiesa, locale, fotografo e gruppo musicale per il locale..... stiamo valutando il fioraio....anzi oggi si chiama flowers designer.... ma i preventivi che ci hanno fatto sono di tutti i tipi.... avete idea di quanto sia un prezzo "giusto"?? Grazie
Ma c è qualcuno che si sposa il 10 AGOSTO 2013 ?????
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
CIao gloria. Non voglio metterti in ansia ma ho girato per tutto gennaio per trovare una location per giugno 2013 e ti assicuro che ne ho trovate parecchie già prenotate. Quanto meno per chiesa, corso prematrimoniale e location sistemati al più presto e per il con più calma.resto..........fai pure con più calma. Un piccolo esempio? Ho girato per il vestito e beh, dovunque sono andato mi hanno detto vieni già da settembre. vai! è divertente come fare shopping! almeno per me
Ciao,sono una ragazza romana che vive in puglia per il suo amore ed è qui che mi sposerò approfittando dei paesaggi rupestri che questa terra ha da offrirmi per un matrimonio tutto country.Vorremmo sposarci o il 15 o il 22 giugno del 2013 ma già vorrei cominciare a buttar giù idee.
Auguri a tutte!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro noi abbiamo già pensato alla data ma anche noi niente di concreto!! Mi sto informando su location e cose varie ma ancora niente di ufficiale perchè anche noi stiamo dietro alla casa che ci porterà via un sacco di soldi quindi speriamo di farcela!! )
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Deborah!! Abitiamo "vicine".. io sono di Pisa! Ha già visto qualche location che ti piace?!
BUONGIORNO A TUTTI. Anche io sarò una sposa del 2013. Abito a Firenze e mi sarebbe piaciuto sposarmi a maggio 2013 ma a causa di alcune comunioni dei miei cuginetti, spero di sposarmi il sabato 1° giugno 2013.
Domani contatterò il prete per fissare almeno la data.
Ciao anch'io mi sposo a giugno 2013 e oggi abbiamo bloccato la chiesa. La chiesa dell'immacolata concezione è davvero un gioiellino e poi la signora dell'ufficio è stata molto disponibile.Questa è l'unica cosa che abbiamo fatto fin'ora.ancora c'è un mondo di cose da vedere. casa.ricevimento.fiori.fotografo ecc. ecc.
Oddiooooooooooooooo mi fate andare in ansiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mi sposo a giugno 2013...ma non ho ancora nulla di concreto!!!!!!!!!!!!!!...stiamo sbattendo un sacco per iniziare i lavori a casa e quindi per il matrimonio ancora niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sposo l'11 maggio 2013....ho prenotato chiesa e ristorante...ora sto dando un'occhiata per il fotografo...eheheheh
Sposa Novella
Luglio 2016
Benevento
Edita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io vorrei sposarmi nel 2013.. ma c'è tanta strada da fare ancora.. soprattutto per quanto riguarda la casa!!! speriamo bene perchè davvero non vedo l'ora!!
Io sono una sposina del 2013... non abbiamo ancora deciso la data ma pensiamo tra agosto e settembre!! è un po' prestino per i preparativi ma è sempre meglio fare le cose con calma!!! =)
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora posso solo dirti.......non parteciperò al tuo matrimonio. Mi sposo anche io nella stessa data.....a presto