Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Antonella
    Sposa Novella Agosto 2013 Venezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per curiosita' ho dato poco fa un' occhiata ad un negozio di bpmboniere e c erano alcune di porcellana fella lladro' a dir poco stupende..ma quanto costano gesu'!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valeria, tranqui che sei messa bene! Di solito la chiesa va prenotata un anno prima, anche se ci sono certe chiese per cui "si fa la fila"! Per quanto riguarda il ricevimento, hai dato già un'occhiata ai fornitori?

https://www.matrimonio.com/ricevimento/messina/messina

Ho fatto una ricerca e ho trovato questi topic

https://community.matrimonio.com/forum/archive/urge-aiuto--t15791

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sos-location-ville-castelli-location-a-messina-e-provincia--t1212

Che idee avevi per il matrimonio?

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! io mi sposerò a luglio 2013..ho letto che avete già prenotato la chiesa, sono io in ritardo o voi in anticipo??? credevo si dovesse fare un anno prima! cmq io sono di Messina e se ci fosse qualche altra ragazza della mia stessa città per consigli sulle locations sarei felicissima! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, per l'abito ti consiglio di cominciare a dare un'occhiata seriamente da settembre, anche se per sfizio pui gìà cominciare ora a vedere le varie collezioni. Il problema è che poi usciranno le nuove e magari troverai ciò che ti piace ancora di +. Per gli atelier, perché non apri un topic specifico?

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Padova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Annalisa,

ci siamo "sentite" in altri topic..

Un consiglio, quando iniziare a girare per l'abito? Mi sposo a giugno 2013 a Padova. E quali atelier consiglate? Ovvio che immagino dipenda anche dal tipo di abito che si cerca (ogni atelier avrà le sue linee e il suo stile).

A me piace corpetto lavorato e gonna ampia..

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marila

• Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marila, è più facile trovare l'abito bianco e blu, che bianco e rosso. Se vai sul sito ital-rus-service.com e scorri la collezione Pat Maseda e quella Colet 2011, trovi tantissime idee. Puoi sempre farlo realizzare a mano, abbattendo i costi (sotto le 3000 €) ,oppure scegli in atelier il modello più simile a quello che hai visto sul sito e lo fai personalizzare. Anche Alessandro Couture, Atelier Aimee e Emè di Emè realizzano abiti in blu e bianco.

Buona ricerca!;-)

• Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto bianco e rosso per essere abbinata alla tappezzeria della sala reale del castello. Prevarrà il bianco, con qualche tocco di rosso qua e là. Molto romantico!
    • Rispondi
  • Ilia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ragazze e ragazzi Smiley winking noi abbiamo deciso finalmente che i colori del nostro matrimonio saranno bianco e rosso...

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Brescia
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!!

Noi faremo tutto bianco e blu, e quindi anche il mio abito dovrà essere bianco e blu..io ho trovato una sarta, li disegna e produce lei stessa gli abiti, quindi mi ha detto che non c'è alcun problema! Lo confezioneremo insieme, pezzo per pezzo, vedendo come meglio mi si adatta!

Cmq l'idea è corpetto blu e resto bianco!!

:-)

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviato da Elisa il 29 Febbraio 12 alle 18:21 Prenotata ieri sera la chiesa per 1 giugno 2013 Smiley smile))))) ed oggi ho bloccato il ristorante.... Non mi sembra vero!!!! Smiley smile) come ti invidio.........io venerdì sera ancora una cena degustazione e visita di una location nello stesso posto........con camere. Uffa! ho tempo per modo di dire........
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Caserta
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia,

bellissime immagini ... e già mi è venuta qualche nuova idea!!

Fantastico!! Vi terrò informate!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenotata ieri sera la chiesa per 1 giugno 2013 Smiley smile))))) ed oggi ho bloccato il ristorante.... Non mi sembra vero!!!! Smiley smile)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, tranqui!!!!!!!!!!!!!!! La moda sono i vestiti da sposa colorati, per cui non è difficile trovarne uno!

Katiuscia e Ilaria si sono sposate in bianco e blu!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/chiesa-prenotata-pazziiiii--t15830

Ieeeeeeeeeeeeeeee : )))

Prossimo passo? Location? : )

• Rispondi
  • D
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto pensando al tema ROSA CHIARO!

Che ne pensate?

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime come acconciature!! io sono già in crisi..non riesco a decidere la chiesa..sabato andiamo dal parroco di una chiesetta di una frazione del mio comune..vediamo se mi convinco!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Luglio 2013 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

acconciaturaAcconciaturaQueste possono andare? Capelli lunghi semi raccolti!

Spero di esserti stata utile!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao,anche io lo vorrei bianco con qualcosa di blu Smiley smile in fiera di assago ne ho visti 3 sux bellissimi.Te di dove sei?io Milano

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Marila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte^_^anche io mi sposo a maggio del 2013...se dio vuole:-)non so davvero da dove cominciare e sono disperata per l'abito perchè lo vorrei bianco e blu ma è difficilisimo trovarlo..o comunque trovare un modello che mi piaccia...ma...già sono stressata!!

• Rispondi
  • Ilia
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaiaaa solo tu puoi aiutarmi Smiley winking sto cercando qualche acconciatura ma non trovo nessuna k mi piace... io ho i capelli lunghi lisci e biondi... e per il matrimonio vorrei un acconciatura semi raccolta... tipo k si deve vedere k ho i capelli lunghi però con una bella acconciatura quindi semi raccolti...se puoi aiutami con qualche idea Smiley winking grazieee

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2012 Mantova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessandra... la mia "grande" lo scorso anno a due anni e poco ha fatto da damigella alla zia... è stato un momento molto emozionante :-) allora auguri e buoni preparativi :-)

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2012 Mantova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria... anche io sto pensando alla location... mi piaceva villa cavriani a mozzecane (niente lago) ma non sono convinta per le sale strette... vicino al lago siamo stati per amici al golf club di Peschiera era splendido, hanno tante soluzioni... più non ti posso aiutare...

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2013 Firenze
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao contemporanea di data! anch'io mi sposo il 1706.. ottima scelta! se ti va possiamo confrontare un pò di idee! Smiley winking a presto!

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenotata la chiesa ieri sera:-)emozione unica:-)27giugno 2013!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2013 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRESENTE!!!!!! settembre 2013...chiesa e ristorante ancora da prenotare...però per il secondo abbiamo gli ultimi 6 da vedere dopo di che sceglieremo!!! Per adesso ci stiamo concentrando su questo, che è la cosa più grossa...scelti questi passeremo al tema, colori, etc.

Per adesso abbiamo deciso che il libretto della messa, le partecipazioni, i coni riso e il tableu li faremo noi.

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Luglio 2013 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte. A me non è ancora confermato nulla, ma credo che io e il mio ragazzo ci sposeremo e avevamo pensato di farlo o fine giugno o inizio luglio (2013). Di certo siamo sicuri su una cosa: se ci sposeremo lo faremo al mare, celebrazione civile. Avete suggerimenti per un matrimonio in spiaggia?

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!sono barbara e mi unisco alle sposine di maggio 2013!il 18.chiesa e location prenotate.sto cercando il fotografo.settimana prossima andrò per le bomboniere.vestito già scelto e fermato!

• Rispondi
  • Carmy
    Sposa Novella Giugno 2013 Ragusa
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao egle in ke zona ti sposi in sicilia?

• Rispondi
  • D
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

finalmente anche noi stiamo inziando a muovere i primi passi...

Abbiamo quasi scelto la location....ma.... ancora non abbiamo la data definitiva!!!

Sappiamo solo che sarà MAGGIO 2013.....

Sono già emozionatissima!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione