Uuuuh pateticamente inizio il conto alla rovescia.. - 13 mesi !! 27 aprile 2013 !! chiesa ok, location ok, ora valutiamo catering con calma..qualche sposina di Vr e dintorni?
Io mi sposo a luglio 2013..non abbiamo ancora scelto il giorno, ma di certo sarà sabato sera!....in realtà non lo abbiamo comunicato ancora a nessuno....solo un accenno alla sua famiglia per via dei lavori di casa che inizieranno a breve Per il resto idee chiarissime... semplici, originali ...ma sopratutto economiche Un bacio sposineee
ortensia, nn so la distanza da te ...ma sarebbero belle alcune sale qui vicino a bari....plenilunio alla fortezza(xo' un po' caruccio!!) e la sala scelta da me....san tommaso a polignano....pero' credo devi affrettarti se vuoi qlc data estiva ;-))))) tienici informateeeeeeeee
Io mi sposo il 31 agosto 2013....manca un po' ancora....ma sto studiando tutti i particolari....ho scelto le cose piu' importanti e mi sono cosi' assicurata che cio' ke desideriamo sia gia' prenotatoooooo!!!!!!!!!un bacio a tutteeee
Secondo me l'ordine è questo.....sala,chiesa,musica e fotografo!!!!!!!!!io ho fatto cosi'...in qst modo ti aasicuri di avere quello ke piu' ti piace!!!!!!!!in bocca al lupo
anche io mi sposo nel 2013, se tutto va bene ad agosto, sono in fase ricerca location, sono di Catanzaro. Mi piacerebbe un posto con un bel giardino e una sala elegante e curata, e in cui naturlamente si mangi bene e tanto!!!! Chi mi può consigliare qualche location?
Anche io sono una sposa del 2013!!! La data non è confermata al 100% ma dovrebbe essere il 13 luglio.
Convivo da quasi due anni con Michal (futuro sposo), qui a Massafra in prov di TARANTO, ed il nostro sarà un matrimonio italo-pugliese-polacco! Non vediamo l'ora!! Sarà una faticaccia far conciliare tante cose ma sappiamo già qual'è il tipo di ricevimento che vogliamo.
A tal proposito, qualcuna della prov di Taranto o Bari conosce qualche location interessante???
Ciao Valeria, perché non apri un topic specifico, in modo che sia + visibile e che ti possano aiutare le ragazze della tua zona? Segui questo topic ; )
CI SI EMOZIONA OGNI GIORNO DI PIù ASPETTANDO QUESTO GRAN BEL GIORNO........=)=)=)=)=)
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
in bocca al lupo francesca e.....non so la tua zona ma ti consiglierei di cercare attivamente per location e chiesa sin d'ora..........poi fino a settembre potrei rilassarti un pochino
Salve mi chiamo francesca...noi vogliamo sposarci tra aprile maggio del 2013. entro fine aprile 2012 spero che riusciremo a prenotare sala e chiesa...e poi inizieremo a girare per comprare casa e mobili...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CIAOO... ke bello parlare del matrimonio.. io mi sposerò a Luglio 2014 INVECE a trapani(sicilia) ma il mio fidanzato ha lavoro a Milano!! anke se manca tanto gia' facciamo i preparativi... ke bello ragazze!!! in bocca al lupo x voi...!! baci Leonora