Ciao Michela noi ci sposiamo il 27 Luglio i mesi volano
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Caterina io mi sposo a Modica a luglio 2013 ma noi abitiamo a Milano,xò ho già prenotato location,chiesa e fotografo..sto organizzando tutto da Milano e quando vengo giù in ferie farò altro...
Come ti capisco! io abito a venezia ma mi sposo in puglia
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao erica, faccio prima a dirti cosa ho fatto io. Deciso location e passato l'ultimo mese e mezzo per farlo a girare. Mi sposo a giugno, il 22, l'anno prossimo e maggio l'ho trovato completo, giugno a metà e qualche data anche a settembre. Catering ok. Domani vado a versare l'anticipo per entrambe le cose e firmare il contratto. Lista invitati fatta, cena con gli amici per presentarli tra loro fatta, lista nozze......non ne avevo bisogno. Il mio viaggio sarà la lista nozze. Ora vorrei decidere il fotografo e poi fino a giugno rilassarmi. Comunque segui per i tempi il wedding organizer di questo sito sono buoni.......
quindi mi consigli di affrettarmi per la location e il fotografo,visto il mese! ......nn ancora vado neanche dal prete !! Per le partecipazioni e gli addobbi floreali che pensi qualche mese prima.....!!! Poi ho intenzione di fare una lista nozze ...... ma sono in una confusione totale!!!!! grazie per i consigli
Cristina tu k gg di Luglio???anke io lo stesso mese...noi il 20
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marianna io mi sposerò a luglio 2013 ho scelto un fotografo veramente bravo e simpatico di Modica,noi abbiamo deciso di fare anteprima,foto e video e il prezzo sarà di 1800,altri ti chiederanno di più,poi se ti capita di avere conoscenti ancora meglio ... anch'io ho già prenotato chiesa e sala ricevimento quindi non sei l'unica
Ciao Michela, grazie del consiglio. In effetti chiesa e ristorante li abbiamo già prenotati. Sul fotografo siamo ancora in alto mare, ma visto che anche Luca consiglia di fissarlo per tempo, vuol dire che inizierò a prendere qualche contatto.
A proposito, mi sapete dare un'idea del prezzo "medio" di un servizio fotografico semplice, senza film né altri strani "accessori"?
Ciao Marianna, in genere le collezioni nuove escono verso Ottobre/Novembre...anke io vado alla ricerca del mio abito in quel periodo.... Non vedo l'ora di provare l'emozione di indossare l'abito bianco...anke io mi sposo nel 2013, esattamente a Luglio ed ho già fissato chiesa, ristorante e fotografo... cm vedi nn 6 in anticipo da sola!!!! se cerchi una data in particolare, ti consiglio già di fissare queste 3 cose, poi x il resto avremmo tempo....
Ciao, sono marianna e anche io mi sposo nel 2013: il 6 aprile Pensavo di essere mostruosamente in anticipo ma vedo che siete in tante...
Una domanda: pensavo di cominciare a cercare l'abito questa primavera, ma mi suggerivano di aspettare, perché comprerei un abito già vecchio. A parte che speravo di trovarlo in un outlet e che non sono una fissata con le collezioni nuove ecc., ma qualcuna di voi sa quand'è che presentano le collezioni del 2013?
Ciaoooooo.. anchio sono una sposa 2013!!!! mi sposerò l'08/06/2013!!! Sono ancora in confusione per l'organizzazione ma penso ( spero più che altro!) che una volta iniziato verrà tutto da se. Sto cercando innanzitutto un luogo per il ricevimento che non ci faccia spendere molto!!! il budget è limitato per questo ho bisogno di consigli per risparmiare!!
Ciao a tutte....ho sentito parlare molto bene di una xsona k fà l'intrattenimento musicale x il ricevimento...si kiama Livio Live, qualkuno lo conosce, o magari sa cm contattarlo'?
Fatemi sapere....grazie
Sposa Novella
Luglio 2013
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia, ciao Elena,
anch'io sarò una sposa 2013, che emozione! Che dite, qual'è la tendenza per gli abiti da sposa del prossimo anno? Nel 2011/2012 ho visto molto pizzo...
Ragazze ho pensato ad un aiuto da parte di una wedding planner e come possibile location mi ha suggerito l'hotel caparena a taomina..ho visto il sito e non mi piace granchè.. qualcuna di voi conosce questo posto?
non ti piacevano xkè erano troppo semplici o troppo pomposi?
Sposa Abituale
Agosto 2013
Caltanissetta
Egle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Caterina, anche tu il 24 maggio 2013? Per fortuna, non sono l'unica ad aver scelto la data in cui l'Italia entrò in guerra. E poi maggio è il mese mariano. Porterà bene o almeno lo spero. :-)
Posso farti una domanda? Ma per avere i fiori, nella specie rose vendela, mini calle, edera e bacche rosse, ci vogliono più di 3000€? Sono disperata! Non ho trovato ancora il fiorista, che non mi chieda un mutuo per gli addobbi.
Ho una semplice chiesa, non una cattedrale, da ornare e un castello che già nella sua imponenza e bellezza parla da solo.
Non sai come ti capisco, con la distanza diventa tutto più difficile! io probabilmente sarò in Italia in agosto e saranno settimane di fuoco..e non di certo per il caldo che farà! spero stiamo cercando un hotel con terrazza sul mare a taormina, ma sono davvero tutti costosissimi quelli che ho contattato fin'ora! speriamo bene!!
Ciao io sono della provincia di varese da santino ho fatto un giro quando cercavo l abito ma i loro modelli non mi piacevano.le scarpe la maggior parte hanno tacchi alti io cercavo un tacco 6.
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!!!
qualche sposina dei dintorni di Milano, Varese...ne sa qualcosa di SANTINO PUNTO MODA? buona qualità? ma soprattutto i prezzi per gli abiti da sposa? GRAZIE
Ciao a tutte!mi sposo a maggio 2013 ho già prenotato chiesa e location.vestito e scarpe prese.fotografo trovato!direi che sono a buon punto e posso rilassarmi un pò!buoni preparativi a tutte!
Sposa Novella
Luglio 2013
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutti... Io mi chiamo Valentina e mi sposo il 6 luglio 2013!!! Chiesa già confermata... Ora tocca alla ricerca del ristorante... Aiutooooooooo!!! Una cara collega mi ha consigliato villa 900 xkè è stata al matrimonio di suo zio e si sn trovati molto bene... Ho guardato un pò su internet ho visto delle location bellisime, ma chissà ke prezzi!!! Se avete qualche posto da consigliarmi scrivete pure... Io sn di Cernusco sul Naviglio!!! Buon pomeriggio a tutti!!!
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io e il mio fm conviviamo a Milano ma io sono di Palermo e lui Modica e ci sposiamo a Modica e per i preparativi è un problema uff,menomale che quando siamo andati in vacanza ho prenotato la sala,chiesa e fotografo cosi mi sono levata un pensiero gia importante.Questa estate quando andremo in sicilia farò altro
Gaia avevo pensato ad una terrazza sul mare per il ricevimento ma tutte quelle che ho contattato erano troppo care..Christina a me piacciono le chiese un pò più piccine, raccolte..spero di non avere problemi! a noi viene un pò difficile prenotare adesso in quanto lavoriamo entrambi all'estero e torneremo solo in agosto!
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anch'io mi sposerò a luglio 2013 a Modica ho già prenotato la chiesa a settembre 2011 xkè ho scelto il Duomo infatti quando sono andata in chiesa era gia prenotata il 27 luglio di pomeriggio e sono stata obbligata a scegliere la mattina.Ciao ciao