pensa che il mio fidanzato mi considera una pazza solo per il fatto che ne stiamo parlando un anno prima..ma si sa come sono gli uomini..;-) e poi so già che mi aiuterà solo per la scelta della location e del viaggio di nozze..al resto ci penserò da sola,ma ne sono ben contenta,sono dei bei pensieri!!
Io sono dela provincia di Venezia,mi sposerò nella stessa chiesa in cui ho fatto comunione e cresima e stiamo cercando una location in zona Treviso. E tu?
Ciao silvia, anche tu "umana" come me...mi stavo demoralizzando sentendo che hanno praticamente quasi tutte fatto le loro scelte e prenotato...grazie per il conforto...tu dove ti sposi? a presto!
Assolutamente sì! Del costo della Siae si fanno carico i musicisti, il locale o gli sposi. La + comune, purtroppo per i futuri sposi, è l'ultima opzione...
Io mi sposo a metà giugno..e per ora ho deciso solo la chiesa..ma non ho ancora parlato con il parroco..andrò a fine mese.
Per le location per il ricevimento mi sono fatta qualche idea e ho contattato via mail i proprietari con i quali ho fissato un appuntamento per il mese di maggio, confidando nel bel tempo..
Intanto potresti guardare in internet qualche posto che t'ispira e iniziare a prendere i contatti..poi tra un mese inizi a vedere qualcosa.
Ciao a tutte...mi sto spaventando...io mi sposo a fine giugno 2013 e non abbiamo ancora fatto prenotazioni...siamo in trattative con catering e location ma...qualcuna di voi si sposa dopo di me e già ha fatto tutto...help!!!!!...e poi...riportate prezzi per il catering eccezionali...a roma se si vuole la qualità con meno di 110-120 euro a persona non si trova...
Sposa Curiosa
Settembre 2013
Messina
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
No è tutto incluso.ma la siae si paga in questi casi?forse dovrei chiedere al responsabile delle location?
Certo che puoi cominciare seriamente ad andare a scegliere il vestito a settembre-ottobre. Prima è presto. Andare a fare un giro non è vietato, però solo se una vuole per sfizio!
Finalmente posso quasi tirare un sospiro di sollievo.. Matrimonio il 1/6/2013 e ad oggi prenotati catering, location e chiesa.. Adesso prima dell'estate vorrei pensare anche al fotografo.. Al resto c'è tempo dopo settembre.. Ps. A noi il catering ha chiesto sui 61€ + IVA per antipasti a guantiera durante l'aperitivo, riso e pasta fresc ripiena, un contorno con 2 secondi, nuovo giro di dolcino a guantiera e torta nunziale montata a vista.. Buono direi no?!? Saluti a tutte/i!!!
Ma quanti antipasti? a me un catering (già provato a un altro matrimonio) fa 68 euro a persona... con il buffet di antipasti (a gazebini...) e anche il buffet di dolci finale...
Sposa Curiosa
Settembre 2013
Messina
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
X il ricevimento 85.00 a persona secondo voi com è?aperitivo antipasto riso pasta secondo con contorno bouffet di dolci e frutta e torta
Sono stata contattata anche io ieri sera alle 21(!!!)da un atelier conosciuto in una fiera sposi..ma quando ha saputo che mi sposerò a giugno 2013 mi ha detto che mi richiamerà a ottobre..direi che tempo ce n'è per la scelta dell'abito..io devo ancora scegliere praticamente tutto!!a metà aprile inizia il giro delle location :-) :-):-) Che bello..a me i preparativi entusiasmano un saccco!!!!
Infatti! io li avevo trovati in fiera e dato che ero lì avevo preso un catalogo e stop! in ogni caso ovviamente andrò da un'altrra parte! :-)
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,a me hanno detto di andare x l'abito verso settembre ottobre x la nuova collezione 2013,quel negozio che ti ha chiamato sono veramente esagerati ma che fretta c'è mah
Benvenuta anche a te! Ora dove vivete? Siete a distanza?
Ti lascio il link degli atelier di tutta la regione. Mi sembra strano che non si trovi: probabilmente non ci sarà il negozio ufficiale ma li terranno. Ad ogni modo sei in tempissimo. L'ideale è che cominci a dare un'occhiata a settembre ottobre.
Secondo me vai a dare un'occhiata già a settembre, ottobre, quando cominciano ad uscire le nuove collezioni. Così hai tutto il tempo per guardare, comparare prezzi, capire quello che vuoi!