Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia!! Ciao ragazze!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 25 Maggio 2013!! Ieri abbiamo prenotato la chiesa!! Che emozioneeeeeeeeeee!!!!! Il nostro primo passo verso il giorno più importante della nostra vita!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa prenotata!!che emozione..ora speriamo che la location ci piaccia e sia libera per il 15.06.13 :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amiche di data allora, anche noi 13/07/13!!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2013 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tranquilla...io sono messa peggio di te!

Dovremmo sposarci anche noi il 20 aprile 2013 ma anche la data è ancora in forse...A vedere poi il tempo di questi giorni...

• Rispondi
  • Manu&mario
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Messina
    Manu&mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!..io e il mio fidanzato ci sposeremo il 13 Luglio..abbiamo già prenotato la chiesa da qualche settimana perchè a questa data sono legati altri eventi importanti a noi cari..volevamo tenere segreta la data x un po ma non abbiamo resistitooo!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2013 Vicenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh dipende che location vuoi scegliere e tutto il resto... ci sono location che minimo minimo devi prenotare almeno un anno prima... la tipa delle bomboniere mi ha chiesto la conferma almeno sei mesi prima ad esempio anche ....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,sto pensando di creare dei ventagli x gli invitati da mettere in chiesa dato che mi sposo nel mese di luglio te sai consigliarmi qualche topic o idee di come si fanno?grazie Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Cosenza
    Tevfik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao no non e' assudo considera che gli atelier hanno tante spose e quindi avere tanto tempo x preparare tutto e' meglio perche' possono seguirti bene bene :]

• Rispondi
  • Lisandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Firenze
    Lisandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca sei sicura che ti vuoi sosare di maggio?????

anche io lo volevo fare ma quando poi mi hanno detto che a maggio impazzano le spose ho cambiato idea!!!!!

;-)))))

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2013 Udine
    TATIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

......ciao, anche noi ci sposiamo il proimo anno. La data la fisseremo tra qualche mese, e sinceramente un anno prima di preparativi mi sembra eccessivo..... abbiamo pochi invitati, la famiglia piu' stretta, e faremo tutto quanto un 4 mesi prima....

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2013 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il mese di maggio

la prossima settimana ci facciamo un giro per le sale anke se già me ne piace una tantissimo....

spero k riusciremo a fare tutto per bene.la chiesa già scelta c'è solo da far combaciare la data della sala con quella della chiesa...speriamo bene...non vedo l'oraaa...

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

Dunque, noi abbiamo prenotato la chiesa e abbiamo trovato un ristorante che ci piace esteticamente e che offre un menú in linea con quello che era il nostro budget: prima di dare la caparra, vogliamo provare a cenare, in modo da capire se si mangia bene o meno.

Per il resto siamo ancora fermi: dobbiamo contattare il fotografo di un amico, ma lo faremo tra un po'.... Abbiamo iniziato a guardare le partecipazioni e ci piacerebbero bianche e blu, cosí come i tavoli del ristorante... Poi abbiamo visto delle belle scatoline portaconfetti che potrebbero essere la bomboniera, dei ventagli da personalizzare (visto il mese, meglio prevederli!) e qualche cake topper...

In chiesa vorremo mettere della semplice gipsofila, perché é un fiore molto elegante e poi la chiesa é giá molto affrescata di suo, quindi non vogliamo appesantire la situazione!

Inoltre ho giá scelto il vestito! Non volevo comprarlo subito, ma mi sono innamorata di un modello in cui mi sento molto bene, mi sono commossa quando l'ho provato quindi... é proprio lui!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho contattato i fornitori del sito e piano piano sto andando a trovarli! sabato voglio andare a vedere villa manin cantarella...

Per i libretti ho trovato un sito (che appena lo ritrovo ve lo posto) da cui ho scaricato tutti i form :-) Quindi forse forse ce la faccio...

Altra domandina... ma le bomboniere per i non invitati... voi cosa fate? Io pensavo di far fare una cinquantina di bomboniere low cost )non so se farmele io... però ieri sera avrei trovato un negozio che me le farebbe a 1,50€/cad... che ne dite?

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Brescia
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina!

Ti chiami come me!! E hai scelto gli stessi colori che ho scelto io!!

Noi il libretto della Messa lo faremo sicuramente! Abbiamo già trovato la carta di gelso adatta per fare le copertine... in ogni modo il ns parroco ci ha detto che anche la scelta delle letture è un momento importante per quel giorno e per il matrimonio...perchè in base alla scelta si vuol passare anche un messaggio agli invitati su come vediamo questo sacramento...

Di conseguenza non credo sia il massimo "riutilizzarne" uno standard...

Per i fiori... io ho parlato con un paio di fioristi, mi hanno sconsigliato assolutamente i fiori colorati a bomboletta... tipo le rose blu... a maggio, il mio mese, c'è il bellissimo Delphinium, da abbinare a fiori bianchi (io ho scelto le rose, ma ce ne sono a bizzeffe!!)

:-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2013 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow siete tutte così avanti!! Io mi sposo il 20 aprile e abbiamo visto solo la chiesa che tra l'altro è la mia parrocchia quindi non ha richiesto tanto impegno.. Il mese prox amdremo a farci un giro x le location, ma a sentir voi sembra che sia un pó indietro :-/
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte volevo sapere ma il libretto messa bisogna farlo x forza?non va bene quello che danno in chiesa?e poi non ho idea di che fiori scegliere,noi abbiamo deciso x i colori blu e bianco

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Terni
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il coloro e rosso...scusate ma a volte l iPacc cambia da solo le parole...

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, come dicevo a Erica, sei messa bene!!! Hai pensato al tema o al colore delle nozze?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, sei davvero ben messa! Di solito a 12 mesi si cominciano i preparativi. Questa è un'idea del planning per il matrimonio:

https://www.matrimonio.com/articoli/planning-di-matrimonio--c3503

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, procede bene direi! Che ville hai visto? Che impressioni ti hanno fatto? Sono info che possono essere molto utili per tutte!

Per i fai da te, ci sono un sacco di ragazze che ci si cimentano. Ti lascio il link al gruppo e a un topic utile : )

https://community.matrimonio.com/community/fai-da-te

https://community.matrimonio.com/forum/creiamo-insieme-partecipazioni-e-libretto-messa--t14757

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si già spedite anche tutte le richieste!!! :-) Ieri siamo andati a visitare una villa e forse forse abbiamo quasi deciso. Adesso ne vediamo un altro paio e poi prenderemo la decisione finale. :-) in questo momento stavo guardando on-line le partecipazioni di matrimonio... Nessuna di voi opta per un fai da te? Se sì cosa avete scelto?

• Rispondi
  • Erimax
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Erimax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca ancora la scelta del fotografo degli addobbi floreali delle partecipazioni ......eeee ancora scegliere le bomboniere e il tema colore per poter preparare tutto il contorno della cerimonia ....!!!! E infine la lista nozze .....!!!! Bè penso che 12 mesi sono sufficienti per finire di preparare il tutto !!!!! Aaaaaa dimenticavo l'abito nuziale !!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra, cioè ti sposi una sett prima di me!!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra, ci sposiamo lo stesso giorno'?? Come 6 messa con i preparativi??? Io ho prenotato location, fotografo e chiesa...e li mi sono fermata...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di quando tu lo pensi!!! A che punto sei?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Location/cerimonia e fotografo! Poi per un po' stai tranquilla! Che bello che vi aiutiate ed organizzate insieme le nozze, sai che sei un po' una mosca bianca : )

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione