Ciao Raffaella, anche io e il mio ragazzo prima di scegliere il nostro ristorante ne abbiamo girati davvero tantissimi!!!! Vai anche sui forum per vedere cosa ne pensa la gente...ti assicuro che troverai quello giusto...quando sono uscita dal ristorante che ho scelto con il mio ragazzo, avevo la pelle d'oca...così abbiamo deciso di confermare...naturalmente ho dovuto contrattate il prezzo perchè quello che proponevano era assurdo....ma ci sono riuscita!!in bocca al lupo
Per quanto riguarda i tableau, io vorrei prima comperare il vestito e in base al colore scegliere le rifiniture...anche io avevo pensato ai fiori......cmq dovrò solo preparare i bigliettini in quanto il tableau me lo fornisce il ristorante...
Noi stiamo cercando di darci un'idea sulla location (ci piacerebbe un agriturismo) però noi essendo di cuneo e ci sposeremo a padova...è decisamente più complicato, anche perchè dovremo andare giù dei giorni per vedere i posti. speriamo bene! un in bocca al lupo a tutte!
Il mio fotografo me ne ha chiesti 2.800 per album, albumini genitori e video ... prezzi alti ma è talmente bravo che su di lui investo con gioia!!
Per me non è stato difficile scegliere la location, quando abbiamo visto l'Hotel dei Giardini ce ne siamo subito innamorati ... per me sarà difficile l'abito, già lo so ... non ce ne è mai uno che mi convinca proprio!!
Per il tableau ... dato che siamo cresciuti a pane e telefilm, il tema sarà proprio i telefilm! Pensavamo di dare ad ogni tavolo il nome di un telefilm in base a quelli che abbiamo visto e ci sono piaciuti ma cercando anche di trovarne uno adatto ad ogni singolo tavolo: ad esempio friends per i nostri amici più cari. Per realizzarlo però no so ... proverò a rivolgermi ad una copisteria...
Noi il tableau lo faremo tutto sul lilla....i tavoli avranno i nomi dei fiori ma solo di quelli lilla..e poi spero di trovarli così da poterli mettere sul tableau..
Io faccio il tableau sul tema del "viaggio"..i tavoli avranno il nome dei posti in cui siamo stati in vacanza...me lo dipingerà mia cognata.Questa è la cosa per ora più sicura!!!
Super Sposa
Giugno 2013
Como
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Sigh...ma quanto è difficile trovare un posto per fare il pranzo di nozze che ti colpisca veramente???Sono io, forse, che sono troppo difficile? Alcuni sono troppo troppo cari..altri invece non ci convincono... :-(
Sposa Precisa
Settembre 2013
Messina
Elema ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte anche io mi sposerò nel 2013.. )
il 6 maggio andremo a fare la prova in sala e se confermiamo lasciamo la caparra!!
per la chiesa ci faremo un giro domani perchè siamo un pò indecisi
per il fotografo e il fioraio ancora non abbiamo visto nulla forse è il caso iniziare a farci fare qualche preventivo!!
per quanto riguarda i fotografi, in abruzzo quello che mi ha chiesto di meno stato di 2900€ (rilasciando video in blu ray, album per gli sposi, 2 album per i genitori, 1 album con foto parenti e amici oltre a vari ingrandimenti su tela e altro...) ma il fotografo che piace a me, ha chiesto 3400€...stanno fuori di testa!!!! prezzi allucinanti!!!!
Anche io mi sto facendo fare diversi preventivi da fotografi... Sono arrivata ad una conclusione... Non ne esiste uno più economico dell'altro... dovresti chiedere cosa ti rilascia... e cosa ti offre... (es. pre-matrimoniale video foto se va da entrambe gli sposi o solo sposa).... Un consiglio non avere fretta... cerca di fare più domandi possibili... Un'altra cosa... ATTENTE ALLE FINTE OFFERTE... cmq a Roma tutti quelli che ho contattato i prezzi stanno tra i 2300 - 2400 iva compresa... C'è però da dire che ho chiesto di tutto io (pre-matrimoniale casa di entrambe gli sposi, presenza per tutta la giornata fino almeno al taglio della torta)...
Anch'io sposa nel 2013, esattamente il 20 Aprile! Il 20 è il nostro numero, essendoci fidanzati il 20 luglio del 2002 (notare anche l'anno composto da due 20, uno diritto e uno rovescio :-P) e dalle mie parti (basilicata) nel mese di aprile le colline sono tutte verdeggianti e picchietate di colori, uno spettacolo! Vi immaginate la sposa, col suo abito bianco, con uno sfondo del genere?