Nerviano, Milano · Da Novembre 2011
Fidanzata dal gennaio del 1999, convolerò finalmente a nozze a giugno del 2013 con Alessandro, il mio compagno di avventure!
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nerviano, Milano · Da Novembre 2011
Fidanzata dal gennaio del 1999, convolerò finalmente a nozze a giugno del 2013 con Alessandro, il mio compagno di avventure!
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Cerimonia all'americana nel parco dell'Hotel dei Giardini, cena "movimentata" alternando buffet a pietanze servite al tavolo e poi ballo, ballo, ballo nella discoteca al seminterrato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandro-katiaCiao ragazze, mi sta venendo voglia di mollare tutto e sposarmi da sola con il mio fm in qualche spiaggia lontana!! Sto ricevendo commenti e giudizi da un sacco di persone, ci sto rimanendo male per...
Ciao ragazze ... ci sposiamo lo stesso giorno ... che ne dite di condividere questi mesi che ci separano dal grande giorno??
Ho creato un post
4524 giorni faCiao ragazze, mi sta venendo voglia di mollare tutto e sposarmi da sola con il mio fm in qualche spiaggia lontana!! Sto ricevendo commenti e giudizi da un sacco di persone, ci sto rimanendo male per alcuni amici che dovevano partecipare attivamente...
Ho creato un post
4652 giorni faCiao ragazze ... ci sposiamo lo stesso giorno ... che ne dite di condividere questi mesi che ci separano dal grande giorno??
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!