Nerviano, Milano · Da Novembre 2011
Fidanzata dal gennaio del 1999, convolerò finalmente a nozze a giugno del 2013 con Alessandro, il mio compagno di avventure!
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Ciao ragazze, mi sta venendo voglia di mollare tutto e sposarmi da sola con il mio fm in qualche spiaggia lontana!! Sto ricevendo commenti e giudizi da un sacco di persone, ci sto rimanendo male per...

Ciao ragazze ... ci sposiamo lo stesso giorno ... che ne dite di condividere questi mesi che ci separano dal grande giorno??

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Ciao ragazze, a che punto della cerimonia inserite i lanci più famosi e attesi della giornata? Io pensavo di lanciare il bouquet tra il taglio della torta e l'inizio dei balli, e la giarrettiera...

Avete già pensato al regalo da fare al vostro fm? Io pensavo ad un fermacravatte ... ma temo che verrebbe più aprezzato un videogioco! Qual'è il momento adatto per consegnarglielo? 6 mesi prima??

Ciao ragazze! Come facilmente immaginabile ... sono una sposina 2013 ... in quante siamo? Potremmo utilizzare questo topic per scambiarci consigli, idee e suggerimenti... Vi aspetto numerose!!

Ciao a tutte! Noi in Sicilia abbiamo questa fantastica (!!!!) abitudine a fare un regalo ai testimoni? Voi? Se sì cosa state scegliendo? Noi siamo combattuti se abbinare qualcosa ancora alle...

Ciao sposine che ve ne pare la pre collezione pronovias 2013???

Io mi sono iscritta in palestra da gennaio (e da giugno non ci andrò più e nemmeno tornerò, troppo faticoso!!!) e credo che farò una bella pulizia del viso con annessa manicure/pedicure curativa. Ho...

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...

Ciao a tutte, sono una sposina 2013 che ama fare le cose con calma e largo anticipo e quindi ovviamente sono già impegnata nell'organizzazione del mio matrimonio. Abbiamo scelto il rito simbolico...