- Matrimonio
- Community
Cinzia

Milano, Milano · Da Febbraio 2012
salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà... Visualizza altro
salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà sicuramente all'insegna della buona musica! e del buon cibo :)) buona fortuna a voi!!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Colore giallo come il sole, buon cibo, ottima musica e tanta allegria.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
8
Vorrei qualche idea per farle "da me" con nastri, perle e fiori finti. Idee?! grazie!!!!
Ciao amiche mie, ebbene sabato sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere altri abiti in 2 atelier. Ebbene il primo era proprio una topaia, eppure ne hanno sempre parlato bene .. i vestiti...

Ciao ragazze! Come facilmente immaginabile ... sono una sposina 2013 ... in quante siamo? Potremmo utilizzare questo topic per scambiarci consigli, idee e suggerimenti... Vi aspetto numerose!!
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
4346 giorni faVorrei qualche idea per farle "da me" con nastri, perle e fiori finti. Idee?! grazie!!!!
I miei video più recenti
1Amici
11Gruppi generali
Ispirazione