Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà... Visualizza altro

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà sicuramente all'insegna della buona musica! e del buon cibo :)) buona fortuna a voi!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3890giorni 2hh
Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

3984 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4116 giorni fa

Eccomi!!!! sono tornata :)) scusate la latitanza! ho comprato il vestitooooooo da Nicole Spose :))) ssstttuuupppeeennddddoooo :) metterò la foto della prima prova! per ora non vi svelo niente! bacioni

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

eccomiii!!!! sto girando per Atelier alla ricerca del mio abito...mi piacciono tutti pooorca miseria! :) aiutatemi voi ragazze!!!! voglio tutti commenti soprattutto negativi!!! io no vi dico qual'è per ora il mio preferito :) in settimana altri due atelier...vi tengo aggiornate! bacioni

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Ieri sono andata al mio primo atelier...slendido :) che ve ne pare di questo stile?! io in realtà io starei su qualcosa di più frizzante e giocoso...ma ho provato anche questo che ritengo romantico ed elegante...che ne dite?! consigli consigli!!! posto la foto

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

ciao bellezza non ci racconti più nulla? :-( come prosegue gruppo e organizzazione matrimonio? un consiglio: per rispondere scrivi nella bacheca di chi ti scrive nel profilo... altrimenti i commenti li leggiamo in ritardo!!! baciozzi

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

Eh sì :) ho un gruppo precisamente bluegrass :) anche tu sceglierai questo stile?!! io inizierò a cercare il mio vestito più avanti...speriamo!!! bacio

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Ciao sono Caterina piacere!!! noto che sei una sposina country...!!!! bellissimo...è uno stile che io adoro...ma canti anche in un gruppo country? ciao a presto! :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4387 giorni fa

Grazie mille :)) ehhhh sììììì...mi armerò di santa pazienza!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

Tranqui, purtroppo fino al 2013 ti tartasseranno tutti : ( Ti lascio un topic che ti potrebbe interessare https://www.matrimonio.com/forum/gruppo-sposine-milano-2013--t19526

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

tra 7 giorni si festeggia il centinaio che se ne va :)) sto iniziando a stressarmi...uffa!!! ci sono un miliardo di persone che mi chiedono dettagli, cose...io sono espansiva ed energica ma il mio matrimonio vorrei fosse riservato, mi piacerebbe organizzare tutto con tranquillità ed effetto sorpresa...che stress :)) baciooooo a tutte!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Ragazze! è ufficiale! ristorante prenotato :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

tutto bene carissime! Tra una settimana prenotiamo il ristorante :) finaaaalmente :)) un abbraccio. vi tengo aggiornate!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione