Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà... Visualizza altro

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà sicuramente all'insegna della buona musica! e del buon cibo :)) buona fortuna a voi!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3885giorni 2hh
Cinzia
Corsage damigelle
Cinzia, Il 4 Giugno 2013 alle 11:11

Vorrei qualche idea per farle "da me" con nastri, perle e fiori finti. Idee?! grazie!!!!

Mena, martedì 4-Giu-13 2 471
D
Ho trovato il vestito!
Daisy, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:12

Ciao amiche mie, ebbene sabato sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere altri abiti in 2 atelier. Ebbene il primo era proprio una topaia, eppure ne hanno sempre parlato bene .. i vestiti...

Sara, martedì 27-Nov-12 56
Katia
Gruppo sposine milano 2013
Katia, Il 25 Aprile 2012 alle 01:14

Ciao ragazze! Come facilmente immaginabile ... sono una sposina 2013 ... in quante siamo? Potremmo utilizzare questo topic per scambiarci consigli, idee e suggerimenti... Vi aspetto numerose!!

Daniela, giovedì 10-Mag-12 31
Cinzia
Bomboniere country
Cinzia, Il 11 Marzo 2012 alle 17:59

Ragazze!! ci siamo ) settimana prossima finalmente si ferma data e luogo ricevimento!!! Vecchia cascina con pranzo nel fienile e travi a vista!!! ma come posso di più?!!! ) tutto secondo i nostri...

Claudia, venerdì 18-Mag-18 14
Cinzia
Centrotavola fai da te
Cinzia, Il 6 Marzo 2012 alle 23:40

Visto che il mio tema è country etc etc ) vorrei far fare alla mia mamma che è bravissima dei centrotavola origianale al posto dei fiori freschi, o meglo anche con qualche tulipano giallo... che ne...

Smar, sabato 18-Gen-14 17
Valentina
Preparativi e acquisti!
Valentina, Il 22 Febbraio 2012 alle 14:36

Ciao a tutte!!! Ieri e oggi mi sono dedicata agli acquisti per il ricevimento e così ho acquistato (on-line): - cake topper : avendo tema film di Renato Pozzetto ed essendo il nostro tavolo "il...

Cinzia, martedì 6-Mar-12 22

Gruppi generali

Ispirazione