Ciao michela, anche noi avremmo preferito il 20 luglio, ma una coppia ci ha anticipato di pochi giorni nella prenotazione...cmq alla fine un giorno vale l'altro. sn contenta di aver trovato una futura sposa nel mio stesso periodo, così potremo scambiarci consigli sull'organizzazione...
Il mio fidanzato finalmente l'ha detto con chiarezza ai suoi.....subito si erano incavolati..e pure parekkio...xkè come saprai anke tu in Calabria i matrimoni costano troppo di più che da noi!!!!
Ieri li ha risentiti ed erano abbastanza felici, già rompevano sulle bomboniere scelte da noi (e io me ne frego)...sulla scelta del mio fm di fare il rinfresco nella nostra casina (preferivano in un hotel!!!!)....e sul suo vestito (che ancora nn esiste!!!)....
Anke a me piacciono molto entrambi i colori...sarà una bella lotta...tra lilla ed arancione...
Sposa Curiosa
Maggio 2013
Piacenza
Ila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sposa Curiosa
Maggio 2013
Piacenza
Ila ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non corri troppo!! Anche io ho già scelto e fissato chiesa e location!!! Non volevo rischiare di arrivare all'ultimo!! Almeno siamo sicure così e possiamo pensare a tutto il resto con tranquillità!!
Sposa Curiosa
Maggio 2013
Piacenza
Ila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anche io!! 26 maggio 2013!!! Vista la primavera di quest'anno spero proprio che la prossima almeno sia a regola... spero in una bella giornata fresca di sole!! La pioggia rovinerebbe tutto!!! Incrociamo le dita!!!!