Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!! Io mi sposo il 29 giugno 2013!!!!! Per ora ho prenotato solo la chiesa... Sto guardando bene le location e conto di prenotare anche quella al massimo tra due settimane.. Mi restano solo due ville ancora da vedere!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte secondo me anche il fotografo dovremmo prenotare quanto prima... Quelli che ho contattato sono i proprietari che gestiscono il tutto, quindi se ci fissiamo con un fotografo, rischiamo di non trovarlo libero... Il resto può aspettare... Io sono andata a vedere i fiori l'altro gg perchè non essendo pollice verde volevo darmi una idea su quali fiori potevano esserci in questo periodo... Ovviamente non ho prenotato nulla... Anche perchè la tizia mi ha detto ci vediamo verso novembre... Volevo chiedervi però qualche idea su come addobbare casa sposo senza fiori... mia suocera ha una casa con giardino ed ho paura che se metto altri fiori diventa un cimitero invece che un uscita di uno sposo... chi può aiutarmi??? su internet non ho trovato praticamente nulla... Smiley sad ne dal giornalaio nessuna rivista in merito... ufffffff

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo per prenotare definitavamente la location e la chiesa...poi faremo il fotografo per vedere un'attimo i prezzi in giro e a ottobre inizio con le bomboniere e la partecipazioni fai da me.. (per quello inizio presto)...ma fino ad ottobre siamo calmi!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2013 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti credo che tutti ci agitiamo per queste due cose...una volta prenotato luogo della cerimonia e del ricevimento.... si può anche aspettare....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo prenotato Solo location e chiesa.. Prima che parto vorrei vedere il fotografo il resto verso fine ottobre...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti la gente mi sembraun pò esagerata!ora l'importante è trovare chiesa e location...poi da settebre le altre cose!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2012 Bologna
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 aprile2013!!!

lunedì di pasqua...

la data è obbligata dalla luna di miele dei nostri sogni... crociera transatlantica!!! (unica partenza il 5 aprile)

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di roma e mi sposo al mausoleo di santa costanza per la location sono ancora in alto mare

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti agitati ad un anno di distanza e subito a prenotare tutto. Ma sono solo io e la mia bella che prenotato location e chiesa ci siamo calmati e intendiamo riprendere tutto a settembre? non pensavo che fotografo e fiorista fossero da prenotare così presto. per l'abito poi........(beh silvia qualcosa sta guardando per farsi un'idea.......)

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile CHE BELLO..IO SNO DI LECCE

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2013 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno dopo di cove sei???;D

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2013 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno dopo...tu di dove sei?

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Sì anch'io il 22 Giugno 2013!!!!! :-) Mi sposo in una chiesetta del mio paese in provincia di Como e terrò il mio pranzo di nozze al Grand Hotel Victoria a Menaggio! Tu?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao raffaella anche tu il 22 giugno dove ti sposi???

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come ti capisco! Smiley laugh noi siamo ancora indecisi perfino sulla data! ed abbiamo appena iniziato a girare per chiese e location.....

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!!

Il mio Fm ha fatto la Cresima un mese fa e adesso finalmente abbiamo trovato la location: sará La Caplania a San Colombano al Lambro!!!

Il posto ci piace molto e abbiamo mangiato benissimo! Settimana prossima torneremo con i genitori per un ultimo ok da parte loro!!!

• Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Agosto 2013 Smiley smile sono modenese ma mi sposo a Catania

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato location e chiesa..domani appuntamento con il fotografo!baci

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 22 giugno 2013..ma ancora sono alla ricerca della location!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

25 maggio 2013.....ciao a tutte

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14 giugno 2013 Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze finalmente: dopo molti giri per location ce l'abbiamo fatta!!!! Abbiamo deciso la nostra! Confermata e bloccata ieri pomeriggio! La nostra data definitiva quindi è il 22 Giugno 2013!! Super emozionata!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2013 Parma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco un altra sposina 2013... e per la precisione Settembre 2013 in provincia di parma Smiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2013 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sara, anch'io ieri sera sono stata dal fioraio per farmi un'idea sull'addobbo da realizzare, con quali fiori e colori, ma soprattutto per avere un'idea sui costi...devo dire che è stata gentilissima, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, nonostante manchi più di un anno dal giorno del fatidico sì...non ti preoccupare, ne troverai un altro più disponibile, più adatto a conquistarsi future spose come cliente.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2013 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 29 giugno 2013 e oggi forse ho trovato finalmente la location giusta...x il momento solo fermato la chiesa.....poco piu di un anno e già in paranoie che sono indietro!!!!!;P

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ieri sono andata dal fioraio x vedere i fiori del periodo, ma quando le ho detto che mi sarei sposata il 18 maggio del prox anno mi ha preso per matta e mi ha detto rivediamoci ad ottobre novembre... Anche voi avete avuto di queste esperienze o sono capitate male io? Qualcuna ha qualche idea... Su addobbi casa sposi con pochi fiori ma nastri? Baci a tutte
    • Rispondi
  • Manu&mario
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Messina
    Manu&mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo Vittoriaa!!..sai io mi sposerò il13 Luglio 2013..e anche x noi sarà l'11 anno che stiamo insieme!!..infatti appena appiamo annunciato le nostre nozze non ci credeva nessuno..credevano che stessimo scherzandooo!!..noi al momento abbiamo bloccato la chiesa,fotografo e siamo in trattative x la location..e sono orientata su addobbi in bianco e rosa..sono una romanticonaa!! =)))

• Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche a me manca un anno 18 maggio 2013!non vedo l ora!inizia il lungo countdown!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io mi sposo l'8 luglio 2013 a napoli...il giorno del nostro 11 anniversario di fidanzamento...per ora ho solo chiesa e ricevimento.....presto mi attiverò per fotografo e fioraio....voi come siete messe per colori e tema? mi aiutate?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!!! 22 giugno 2013 a roma

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione