Ciao a tutte!!!! Io mi sposo il 29 giugno 2013!!!!! Per ora ho prenotato solo la chiesa... Sto guardando bene le location e conto di prenotare anche quella al massimo tra due settimane.. Mi restano solo due ville ancora da vedere!!!!!!
Ciao a tutte secondo me anche il fotografo dovremmo prenotare quanto prima... Quelli che ho contattato sono i proprietari che gestiscono il tutto, quindi se ci fissiamo con un fotografo, rischiamo di non trovarlo libero... Il resto può aspettare... Io sono andata a vedere i fiori l'altro gg perchè non essendo pollice verde volevo darmi una idea su quali fiori potevano esserci in questo periodo... Ovviamente non ho prenotato nulla... Anche perchè la tizia mi ha detto ci vediamo verso novembre... Volevo chiedervi però qualche idea su come addobbare casa sposo senza fiori... mia suocera ha una casa con giardino ed ho paura che se metto altri fiori diventa un cimitero invece che un uscita di uno sposo... chi può aiutarmi??? su internet non ho trovato praticamente nulla... ne dal giornalaio nessuna rivista in merito... ufffffff
Anche noi stiamo per prenotare definitavamente la location e la chiesa...poi faremo il fotografo per vedere un'attimo i prezzi in giro e a ottobre inizio con le bomboniere e la partecipazioni fai da me.. (per quello inizio presto)...ma fino ad ottobre siamo calmi!!
Ma infatti credo che tutti ci agitiamo per queste due cose...una volta prenotato luogo della cerimonia e del ricevimento.... si può anche aspettare....
Io sono di roma e mi sposo al mausoleo di santa costanza per la location sono ancora in alto mare
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti agitati ad un anno di distanza e subito a prenotare tutto. Ma sono solo io e la mia bella che prenotato location e chiesa ci siamo calmati e intendiamo riprendere tutto a settembre? non pensavo che fotografo e fiorista fossero da prenotare così presto. per l'abito poi........(beh silvia qualcosa sta guardando per farsi un'idea.......)
Ciao Silvia! Sì anch'io il 22 Giugno 2013!!!!! :-) Mi sposo in una chiesetta del mio paese in provincia di Como e terrò il mio pranzo di nozze al Grand Hotel Victoria a Menaggio! Tu?
Ragazze finalmente: dopo molti giri per location ce l'abbiamo fatta!!!! Abbiamo deciso la nostra! Confermata e bloccata ieri pomeriggio! La nostra data definitiva quindi è il 22 Giugno 2013!! Super emozionata!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sara, anch'io ieri sera sono stata dal fioraio per farmi un'idea sull'addobbo da realizzare, con quali fiori e colori, ma soprattutto per avere un'idea sui costi...devo dire che è stata gentilissima, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, nonostante manchi più di un anno dal giorno del fatidico sì...non ti preoccupare, ne troverai un altro più disponibile, più adatto a conquistarsi future spose come cliente.
Io mi sposo il 29 giugno 2013 e oggi forse ho trovato finalmente la location giusta...x il momento solo fermato la chiesa.....poco piu di un anno e già in paranoie che sono indietro!!!!!;P
Ciao a tutte ieri sono andata dal fioraio x vedere i fiori del periodo, ma quando le ho detto che mi sarei sposata il 18 maggio del prox anno mi ha preso per matta e mi ha detto rivediamoci ad ottobre novembre... Anche voi avete avuto di queste esperienze o sono capitate male io? Qualcuna ha qualche idea... Su addobbi casa sposi con pochi fiori ma nastri? Baci a tutte
Ciaoo Vittoriaa!!..sai io mi sposerò il13 Luglio 2013..e anche x noi sarà l'11 anno che stiamo insieme!!..infatti appena appiamo annunciato le nostre nozze non ci credeva nessuno..credevano che stessimo scherzandooo!!..noi al momento abbiamo bloccato la chiesa,fotografo e siamo in trattative x la location..e sono orientata su addobbi in bianco e rosa..sono una romanticonaa!! =)))
Ciao...io mi sposo l'8 luglio 2013 a napoli...il giorno del nostro 11 anniversario di fidanzamento...per ora ho solo chiesa e ricevimento.....presto mi attiverò per fotografo e fioraio....voi come siete messe per colori e tema? mi aiutate?