Ciao!!!stiamo infatti valutando, oltre a diversi catering, anche delle location alternative..e che, ora ti sembrerò una bimba viziata, ma io mi sono letteralmente innamorata di quella villa!!!e spero di trovare un buon catering a un buon prezzo..speriamo bene..la prossima settimana ne vedremo 2 e torneremo alla ribalta con il nostro di fiducia per contrrattare alla grande
Io non credo affatto che sia un eresia, anzi!!! Sempre + persone decidono di farsi le partecipazioni o anche le bomboniere da se, anch io non scarto l idea visto tutte le spese che si devono affrontare per un matrimonio, in questi tempi di crisi è perfettamente logico cercare di risparmiare dove si può...
a questo link ci sono delle idee per le creazioni fai da te....spero che ti sarà utile
Ciao!!i prezzi partivano da 120/130 euro, per un pranzo con un solo secondo di pesce.Anche io ero partita con l'idea di voler portare i miei invitati in un posto unico...adoro la costiera sorrentina/amalfitana, ma poichè gli invitati superano le cento persone il costo diventava un pò impegnativo...alla fine abbiamo optato per una location cmq molto panoramica(con vista mare e Vesuvio) ma al costo di 90 euro....sai cosa ho pensato? prenoterò la notte di nozze (e magari mi fermerò qualche giorno) in una di quelle splendide location a picco sul mare...me ne sono innamorata!!baci e buona ricerca
Complimenti a Tutte le future Spose ed I Futuri Sposi che, come me, convoleranno a Nozze nel 2013
Avrei una domandona da fare a tutti: secondo voi, poichè per il mio matrimonio stiamo già lavorando di creatività "fai da te", per le partecipazioni-inviti....sarebbe meglio far riferimento ad una copisteria (o giù di lì) o farle in casa..?? Ovviamente non mi metterei a scriverle a mano, ma limiterei al lavoro del computer il semplice foglietto applicabile in pergamena o simile con su scritte le varie indicazioni, per poi arricchirlo con cartoncini, nastri, carta riciclata, pizzi e merletti vari..... vi sembra un'Eresia, o si potrebbe fare..??
...ma soprattutto...dove potrei trovare spunti per rendermi BENE conto della fattezza di una partecipazione di matrimonio..??
Dovremmo sposarci il 18di Maggio, manca poco meno di un anno, ma per dicembre volevamo avere già inviato tutte le partecipazioni......
Bella data il 15.06.13!! ;-) scusami se sono indiscreta ma quanto ti chiedevano?perchè ieri abbiamo sentito un altro catering a 120 senza iva però..e a me sembranon tanti pure 120..sabato ne sentiamo un altro..ma stiamo valutando anche qualche ristorante a questo punto..però a me la villa scelta piace un sacco..speriamo di trovare un buon catering economico!!
BHE 140 EURO SEMBRANO UN Pò TANTINI POI DIPENDE COSA OFFRONO...E SE SARà UN PRANZO O UNA CENA...CMQ SEMBRA TANTO LO STESSO...TI DICO CHE IO SONO ANDATA A FARMI UN GIRO IN ACUNE LOCATION DI SORRENTO E DINTORNI E MI CHIEDEVANO DI MENO....TI PARLO DI LOCATION UNICHE A PICCO SUL MARE CON TERRAZZE VISTA CAPRI...
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimenticavo....www.lafiabaricevimenti.it
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
MI sono rivolto a "La fiaba ricevimenti" di Cadorago (COMO) è legata alla villa Domis che abbiamo scelto come location.
Si mangiava bene (60E+iva) anche a La ca' del Zep ma come location non mi piaceva molto. Era un ottimo ristorante ma non particolare per un giorno unico
Infatti ho bocciato quel catering e ora ne sto valutando altri..a chi ti sei rivolto tu per curiosità?
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensavo che quella che ho chiesto io fosse già alta, 90E piu iva, anche se poi fatti i conti con quello che si mangia, il fatto che decorano tutto e preparano anche la torta.......può anche andare...... ma 140e mi sembra eccessivo............
Care ragazze..eccomi qua..data 15.06.12, chiesa fermata e location (villa ) opzionata..problema..il mio catering di fiducia mi ha chiesto 140euro a invitato...ma non è troppo?qlcn mi può consigliare un buon catering zono venezia/treviso?
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
mi dispiace del fatto. Mi sembra strano quello del ristorante. Ancora un po' che aspettava il...non c'è posto. Per quello che riguarda fiorai e fotografi invece, quando sono andato alla fiera ad Erba (CO) con la mia futura moglie, sono stati tutti loro a dirci per il vestito di lei 8 mesi prima, per il mio sarebbero bastati anche 6/4 mesi ed fotografi e fiorai ci hanno detto 6 mesi prima.
devi proprio essere capitata in un giorno sbagliato...non credo di più
Io ho fermato chiesa location e fotografo che sono i tre step principali per i fiori non ho visto ancora nulla ma mi piacevano rose e orchidee...!per l'uscita dello sposo puoi vedere tra le creazioni di palloncini matrimoniale qualche idea carina per l'uscita!