Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• S
    Sposa Novella Giugno 2013 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao c sposiamo lo stesso giorno.....anke io sposa del 29 giugno 2013....io sono dell' Aquila....

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!stiamo infatti valutando, oltre a diversi catering, anche delle location alternative..e che, ora ti sembrerò una bimba viziata, ma io mi sono letteralmente innamorata di quella villa!!!e spero di trovare un buon catering a un buon prezzo..speriamo bene..la prossima settimana ne vedremo 2 e torneremo alla ribalta con il nostro di fiducia per contrrattare alla grande

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2013 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.it/matrimonio.php link diretto

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.it/matrimonio.php

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non credo affatto che sia un eresia, anzi!!! Sempre + persone decidono di farsi le partecipazioni o anche le bomboniere da se, anch io non scarto l idea Smiley winkingvisto tutte le spese che si devono affrontare per un matrimonio, in questi tempi di crisi è perfettamente logico cercare di risparmiare dove si può...

a questo link ci sono delle idee per le creazioni fai da te....spero che ti sarà utile Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2013 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!i prezzi partivano da 120/130 euro, per un pranzo con un solo secondo di pesce.Anche io ero partita con l'idea di voler portare i miei invitati in un posto unico...adoro la costiera sorrentina/amalfitana, ma poichè gli invitati superano le cento persone il costo diventava un pò impegnativo...alla fine abbiamo optato per una location cmq molto panoramica(con vista mare e Vesuvio) ma al costo di 90 euro....sai cosa ho pensato? prenoterò la notte di nozze (e magari mi fermerò qualche giorno) in una di quelle splendide location a picco sul mare...me ne sono innamorata!!baci e buona ricerca

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rebecca Beks
    Sposa Abituale Luglio 2013 Perugia
    Rebecca Beks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti a Tutte le future Spose ed I Futuri Sposi che, come me, convoleranno a Nozze nel 2013 Smiley winking

Avrei una domandona da fare a tutti: secondo voi, poichè per il mio matrimonio stiamo già lavorando di creatività "fai da te", per le partecipazioni-inviti....sarebbe meglio far riferimento ad una copisteria (o giù di lì) o farle in casa..?? Ovviamente non mi metterei a scriverle a mano, ma limiterei al lavoro del computer il semplice foglietto applicabile in pergamena o simile con su scritte le varie indicazioni, per poi arricchirlo con cartoncini, nastri, carta riciclata, pizzi e merletti vari..... vi sembra un'Eresia, o si potrebbe fare..??

...ma soprattutto...dove potrei trovare spunti per rendermi BENE conto della fattezza di una partecipazione di matrimonio..??

Dovremmo sposarci il 18di Maggio, manca poco meno di un anno, ma per dicembre volevamo avere già inviato tutte le partecipazioni......

HELP!!!!! OvO

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anche ioooo...18/05/13

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sonooooooooo 18/05/13

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia e tutte le future sposine,oggi mi è venuto in mente il matrimonio con sponsor voi cosa ne pensate?conviene?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la info..peccato sia lontana da noi sennò sarebbe stata di sicuro una valida scelta!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella data il 15.06.13!! ;-) scusami se sono indiscreta ma quanto ti chiedevano?perchè ieri abbiamo sentito un altro catering a 120 senza iva però..e a me sembranon tanti pure 120..sabato ne sentiamo un altro..ma stiamo valutando anche qualche ristorante a questo punto..però a me la villa scelta piace un sacco..speriamo di trovare un buon catering economico!!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL MIO STESSO GIORNO....WOW

BHE 140 EURO SEMBRANO UN Pò TANTINI POI DIPENDE COSA OFFRONO...E SE SARà UN PRANZO O UNA CENA...CMQ SEMBRA TANTO LO STESSO...TI DICO CHE IO SONO ANDATA A FARMI UN GIRO IN ACUNE LOCATION DI SORRENTO E DINTORNI E MI CHIEDEVANO DI MENO....TI PARLO DI LOCATION UNICHE A PICCO SUL MARE CON TERRAZZE VISTA CAPRI...

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo....www.lafiabaricevimenti.it

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI sono rivolto a "La fiaba ricevimenti" di Cadorago (COMO) è legata alla villa Domis che abbiamo scelto come location.

Si mangiava bene (60E+iva) anche a La ca' del Zep ma come location non mi piaceva molto. Era un ottimo ristorante ma non particolare per un giorno unico

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ho bocciato quel catering e ora ne sto valutando altri..a chi ti sei rivolto tu per curiosità?

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo che quella che ho chiesto io fosse già alta, 90E piu iva, anche se poi fatti i conti con quello che si mangia, il fatto che decorano tutto e preparano anche la torta.......può anche andare...... ma 140e mi sembra eccessivo............

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2013..lapsus..

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma 2012 0 2013?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care ragazze..eccomi qua..data 15.06.12, chiesa fermata e location (villa ) opzionata..problema..il mio catering di fiducia mi ha chiesto 140euro a invitato...ma non è troppo?qlcn mi può consigliare un buon catering zono venezia/treviso?

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi dispiace del fatto. Mi sembra strano quello del ristorante. Ancora un po' che aspettava il...non c'è posto. Per quello che riguarda fiorai e fotografi invece, quando sono andato alla fiera ad Erba (CO) con la mia futura moglie, sono stati tutti loro a dirci per il vestito di lei 8 mesi prima, per il mio sarebbero bastati anche 6/4 mesi ed fotografi e fiorai ci hanno detto 6 mesi prima.

devi proprio essere capitata in un giorno sbagliato...non credo di più

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2013 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO A TUTTE ANCHE IO SONO UNA SPOSA DEL 2013 29 GIUGNO Smiley winking) IO SONO DI PALERMO.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo settimane di ricerca abbiamo finalmente prenotato anche la location......quindi confermo....15 Giugno 2013...arriviamo!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2013 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sogno ciao sn io la futura sposa mel 2013

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2013 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Milano!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Padova...tu?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fermato chiesa location e fotografo che sono i tre step principali per i fiori non ho visto ancora nulla ma mi piacevano rose e orchidee...!per l'uscita dello sposo puoi vedere tra le creazioni di palloncini matrimoniale qualche idea carina per l'uscita!

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2013 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!anche noi il 29 giugno!!!di dove sei?????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione