noi il corso lo iniziamo ad ottobre e ci sposeremo che mancheranno ancora 2 lezioni, visto che sono una al mese. Una volta erano una a settimana. Beh almeno il prete ha detto che ci sposa lo stesso.
Ciao ha tutte!!! noi per ora abbiamo fissato la data con il parroco (8 giugno 2013) e per il ristorante siamo afine ricerca. Ci è piaciuto un posto e siamo già in parola!!
Ioooooooooooo !! prenotato chiesa e ristorante ....visto partecipazioni bomboniere fiori e tutto il resto ma non ancora prenotati , il vestito andrò a vederlo a dicembre , ad ottobre iniziamo il corso e a dicembre dovremo avere tutto pronto per i documenti .... 28 aprile 2013 !!! come sarà il vostro matrimonio ??? noi ci sposiamo in divisa , sarà tutto rosso e bianco , per il ristorante ho scelto di mettere come centro tavola un fiore diverso e il tavolo si chiamerà con il nome del fiore rigolosamente rosso !!! visto che è primavera farò dei fiori con origami da mettere come segnaposto e metterò dentro la bomboniera con i confetti .... per il ricevimento mi piacerebbe fare dei fiori quelli con il gambo lungo che hanno i confetti come petali !! voi che dite ???
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEE! sono troppo arrabbiataaaaaaa! vi spiego tutto... a gennaio eravamo andati a vedere una villa ad Altavilla (vicino Palermo) e siccome il ricevimento sarebbe stato a bordo piscina eravamo rimasti che l'avremmo vista a giugno per vederla tutta "addobbata" a bordo piscina... eravamo rimasti che ci saremmo sentiti qualora si fosse presentata un'altra coppia il nostro stesso giorno in modo da darci la "precedenza" e invece cos'ha fatto il proprietario??????? SE L'è IMPEGNATA!!!!!!! senza neanche fare una telefonata! Premesso che aveva avuto pure una mezza parola con mio papà xkè doveva fargli dei lavori di tappezzeria in sala... (e anche in quel caso non si è fatt più sentire!) insomma....SONO FURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi hanno detto che il corso prematrimoniale inizia a ott!ti sei già mossa a livello burocratico?io visto chiesa, location e fotografo confermati ma ancora devo dare gli acconti sabato vado a vedere come poter addobbare la chiesa!come le hai fatte le bomboniere??bacio
Io dovrei sposarmi il 21 agosto 2013.....ma la data è ancora incerta....intanto giriamo per location alla ricerca di quella che sia bella ma anche non troppo dispendiosa!!!!!
Sposa VIP
Settembre 2012
Napoli
Lina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta Giovanna... hai deciso che stile dare al tuo matrimonio?... romantico, rustico...
Ciao a tutte! sono anna, sono di napoli e mi sposo il 15 maggio del 2013!!!!! non sto più nella pelle, sono agitatissima abbiamo fatto corso prematrimoniale e altreno stati di gioia a momenti di grandissima paura. capita anche a voi lo stesso?
Alessandra, anke il corso vi hanno già fatto??anke io 20/07/13, ma a me hanno detto di iniziarlo a Gennaio....cmq ho prenotato già location, fotografo e kiesa...
Buongiorno Eleonora! Anch'io il 20 luglio 2013...mancano solo 437 giorni! Ce la faremo. A che punto sei? Noi ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, domenica abbiamo il ritiro con gli altri sposi. Tu dove farai il ricevimento? Noi ancora stiamo girando e girando, alcune cose le abbiamo scelte (bomboniere!) ma ancora è lunga!
Ciao a tutteeeee!!!!! Sono così felice.... Vorrei alcuni consigli sulla location del matrimonio, sono di Prato e ho girato tutto il senese, firenze e provincia e pistoia... Mi è piaciuta moltissimo villa le corti a san casciano, ma è molto cara, qualcuno ha un consiglio di un agriturismo o qualcosa di simile dove poter mangiare bene e risparmiare anche qualcosa?
Ciao a tutte, sono Manuela da Livorno, ho 25 anni a settembre e convivo da circa un anno!!!sono riuscita a convincere il mio ragazzo a sposarci...io avrei volutoi sposarmi prima di andare a convivere, ma dopo aver fatto i lavori in casa...i soldi erano finiti!!!allora abbiamo fatto la scelta di arredare casa e di sposarci in futuro riuscendo cosi a mettere i soldi da parte!Questa mattina siamo andati a chiedere il nulla oste al parroco della chiesa dove abitiamo, perchè ci piacerva un'altra chiesa della mia città e lui ce lo consegnerà Giovedì, allora siamo andati al parroco della chiesa doce ci vorremo sposare e ci ha fatto scegliere la data!Nelle prossime settimane andiamo a fare un giro per scegliere la location e poi scegliamo anche quella!per il resto non abbiamo fatto ancora niente, penso ci sia ancora abbastanza tempo per scegliere le bomboniere e il vestito!che ne dite?ciao ragazze!!!!!!!
Anch'io nel 2013 :-) .....noi dobbiamo ancora decidere tutto.....abbiamo iniziato da un paio di giorni a veder ville..c'è così tanto da fare :-( per fortuna abbiamo tempo fino a settembre 2013
sono indecisa tra due location molto rustiche..la differenza la faranno i catering visto che entrambi hanno delle semi esclusive....quello che mi costa meno offrendo un servizio dignitoso..sarà l'ago della bilancia.
La chiesa dipende dalla scelta della villa...
Ad ogni modo la mia mania di avere tutto sotto controllo in settimana sarà perfettamente appagata visto che ho le prove, non solo dei campioni degli abiti per la collezione 2013, ma anche dei catering.
Vorrei cercare di contenere i costi un po' su tutto e visto che parto con un po' di anticipo penso di guardare con calma i servizi dei vari fornitori per scegliere quello che si addice di più a noi, sia per budget che per servizio....