Ciao a tutte/i io e il mio fm ci sposeremo il 20 /04/2013.Perché questa data? Abbiamo scelto in base alla stagione. Inverno qui troppo freddo, autunno troppo cupo, estate troppo caldo la primavera un quadro di colori, temperatura ottimale!!! Io amo Roma non solo come città ma anche come storia quindi abbiamo optato per un matrimonio in stile impero Romano ( già solo il mio abito da modo di capire) e siccome siamo una coppia un po' matta abbiamo scelto una data che si avvicinasse alla nascita di Roma ( 21 Aprile 753 a.C.)Per motivi logistici di parenti che arrivano da lontano abbiamo scelto sabato 20 , un buon compromesso di modo che nella giornata di domenica possano ripartire! Comunque riusciremo a festeggiare la nostra Unione anche la notte tra il 20/21 il cosiddetto Natale di Roma! ))
Ciaoooo!!!! Eccomi.... io mi sposo l'8 giugno del 2013.... ho già deciso la location.... Villa Flaminia!!! E' bellissima! L'ho visitata e me ne sono innamorata, ho già accordi per la mia chiesa di sempre e anche sul menù ho già un sacco di idee... che dite....corro troppo???? ahahaha
Io mi sposo a giugno ed il tema è il rosso: non lo trovo invernale, è il colore dell'amore!
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
oltre al lilla preferito dalla mia futura moglie e scelto da noi, l'altro mio era l'arancione e sue tonalità (quindi anche i gialli); lo trovo caldo e festoso e leggo che anche quest'anno per i matrimoni......è di moda.
Ragazze alla fine abbiamo deciso di anticipare,o meglio lui ha insistito perchè la location scelta offre un esterno stupendo ed è un peccato non utilizzarlo..quindi abbiamo deciso di anticipare ad agosto,ancora non abbiamo confermato nulla...faremo tutte le conferme a settembre...perciò a questo punto dovrò cambiare il colore del tema e non so proprio quale scegliere...rosso è invernale..
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e la mia compagna non abbiamo scelto una data in base a nessun evento della nostra vita in comune, come data di fidanzamento, quando ci siamo conosciuti etc. Quando abbiamo trovato la location abbiamo scelto il giorno 22. E' stato una scelta spostanea tra le disponibilità, forse per i numeri 2 e 2 affiancati, non lo so. E' stata una sensazione e quando abbiamo scoperto che l'avevamo provata entrambi contemporaneamente......zac: deciso.
Sposa Principiante
Agosto 2013
Chieti
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra, io e il mio fm abbiamo pensato di fare una bomboniera solidale. Stavo vedendo le bomboniere e partecipazioni che propone "Save the children" e sinceramente l'idea ci è piaciuta molto. Per il resto (segnaposti, addobbo..) nn abbiamo ancora pensato a niente! anzi se hai suggerimenti e consigli li accetto ben volentieri!!!
Io personalmente non l'ho ancora detto ai testimoni.... oltretutto sono molto indecisa su una... nel senso una testimone l'ho decisa perché è la mia migliore amica... ma l'altra non saprei sono tutte più o meno lì di amicizia... non ho fratelli né sorelle... voi come li avete decisi i testimoni?
Ciaooo io mi sposerò il 10 agosto in provincia di Siracusa ma farò il ricevimento a Ragusa..anche io non abito piu in sicilia e pensavo di dira le partecipazioni a natale..ne approfitto che sono giù. Lo hai già detto ai testimoni??
Per quanto riguarda le bomboniere, mi hanno detto che ci sono degli ingrossi a Roma... Credo che andrò a farci un giro verso ottobre... Anche se sono un po' titubante... Noi conosciamo una signora che fa bomboniere dove ci serviamo spesso sia per regali di argenteria che per bomboniere stesse, è una donna molto scrupolosa e disponibile... Conoscendo il prodotto finale mi affiderei a lei anche se potrei trovare qualche differenza di denaro.. Ad ogni modo l'ingrosso non lo escludo a priori...
Ciao Alessandra! Si io mi sto informando... ovviamente tutto dipende da cosa vuoi fare... noi ad esempio che le bomboniere altrui le abbiamo sempre buttate via abbiamo deciso di fare delle scatoline infiocchettate coi i confetti! Poi magari ci ripenso però sinceramente mi sembra uno spreco... preferisco che gli ospiti siano contenti del catering :-)
avete già pensato alle Bomboniere? Avete dato un'occhiata ai prezzi? io e il mio compagno abbiamo scelto la bomboniera, qui a Roma costa circa 16.00 Euro mentre in Calabria la stessa ( con la stampa delle partecipazioni inclusa) costa solo €. 10,00... e' un bel risparmio visti i tempi? Come sono i prezzi visti, se scegliete una bomboniera uscita nel 2012, ma che occorre per matrimonio 2013 esce fuori produzione quindi magari affrettatevi ad ordinare! Avete pensato ai segna posto? Riso colorato? Centro tavola? Allestimenti floreali e non? Un caro saluto alessandra
Ciao Elena benvenuta!!! Scegliere la data è soggettivo... Per quanto mi riguarda, sin da bambina dicevo che se mi fossi sposata un giorno mi sarebbero piaciuti i seguenti periodi... mese di maggio dalla metà - primi di giugno... o primi di settembre.... I mesi invernali non mi sconfinferavano... perchè troppo freddo... Quelli estivi troppo caldo... E il mio compagno mi ha detto che lui non sarebbe venuto... E' venuto fuori quindi il 18 maggio perchè il giorno 18 maggio 2010 abbiamo scoperto che con noi ci sarebbe stato il ns bambino... Però c'è chi sceglie la data in base alle disponibilità tra chiesa e location, chi invece la data del fidanzamento.... A te che mese piacerebbe sposarti? Un abbraccio
Ciao io sono di Napoli ma vivo a Bolzano e spero di poter trovare tanti consigli utili per organizzare a distanza entro l'estate 2013 il mio matrimonio....una domanda come si fa a scegliere la data????
Io mi kiamo Roberta da Salerno.io m sposo il 9 giugno 2013 siamo vicine come giorno....con i preparativi ho le idee kiare e da giugno andiamo a confermare il locale...bacioniri
Ciao piacere mi chiamo Letizia, mi sono appena iscritta girovagavo su internet sul tema matrimonio...perche' se tutto va bene mi sposo a giugno del 2013 )))