Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte/i io e il mio fm ci sposeremo il 20 /04/2013.Perché questa data? Abbiamo scelto in base alla stagione. Inverno qui troppo freddo, autunno troppo cupo, estate troppo caldo Smiley smile la primavera un quadro di colori, temperatura ottimale!!! Io amo Roma non solo come città ma anche come storia quindi abbiamo optato per un matrimonio in stile impero Romano ( già solo il mio abito da modo di capire) e siccome siamo una coppia un po' mattaSmiley winking abbiamo scelto una data che si avvicinasse alla nascita di Roma ( 21 Aprile 753 a.C.)Per motivi logistici di parenti che arrivano da lontano abbiamo scelto sabato 20 , un buon compromesso di modo che nella giornata di domenica possano ripartire! Comunque riusciremo a festeggiare la nostra Unione anche la notte tra il 20/21 il cosiddetto Natale di Roma! Smiley winking))

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2013 Reggio Calabria
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii ci sono anch'ioooooooSmiley smile))))
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!!! Eccomi.... io mi sposo l'8 giugno del 2013.... ho già deciso la location.... Villa Flaminia!!! E' bellissima! L'ho visitata e me ne sono innamorata, ho già accordi per la mia chiesa di sempre e anche sul menù ho già un sacco di idee... che dite....corro troppo???? ahahaha

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno ed il tema è il rosso: non lo trovo invernale, è il colore dell'amore!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oltre al lilla preferito dalla mia futura moglie e scelto da noi, l'altro mio era l'arancione e sue tonalità (quindi anche i gialli); lo trovo caldo e festoso e leggo che anche quest'anno per i matrimoni......è di moda.

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Modena
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze alla fine abbiamo deciso di anticipare,o meglio lui ha insistito perchè la location scelta offre un esterno stupendo ed è un peccato non utilizzarlo..quindi abbiamo deciso di anticipare ad agosto,ancora non abbiamo confermato nulla...faremo tutte le conferme a settembre...perciò a questo punto dovrò cambiare il colore del tema e non so proprio quale scegliere...rosso è invernale..

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e la mia compagna non abbiamo scelto una data in base a nessun evento della nostra vita in comune, come data di fidanzamento, quando ci siamo conosciuti etc. Quando abbiamo trovato la location abbiamo scelto il giorno 22. E' stato una scelta spostanea tra le disponibilità, forse per i numeri 2 e 2 affiancati, non lo so. E' stata una sensazione e quando abbiamo scoperto che l'avevamo provata entrambi contemporaneamente......zac: deciso.

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, io e il mio fm abbiamo pensato di fare una bomboniera solidale. Stavo vedendo le bomboniere e partecipazioni che propone "Save the children" e sinceramente l'idea ci è piaciuta molto. Per il resto (segnaposti, addobbo..) nn abbiamo ancora pensato a niente! anzi se hai suggerimenti e consigli li accetto ben volentieri!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2013 Vicenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente non l'ho ancora detto ai testimoni.... oltretutto sono molto indecisa su una... nel senso una testimone l'ho decisa perché è la mia migliore amica... ma l'altra non saprei sono tutte più o meno lì di amicizia... non ho fratelli né sorelle... voi come li avete decisi i testimoni?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2013 Siracusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io mi sposerò il 10 agosto in provincia di Siracusa ma farò il ricevimento a Ragusa..anche io non abito piu in sicilia e pensavo di dira le partecipazioni a natale..ne approfitto che sono giù. Lo hai già detto ai testimoni??

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda le bomboniere, mi hanno detto che ci sono degli ingrossi a Roma... Credo che andrò a farci un giro verso ottobre... Anche se sono un po' titubante... Noi conosciamo una signora che fa bomboniere dove ci serviamo spesso sia per regali di argenteria che per bomboniere stesse, è una donna molto scrupolosa e disponibile... Conoscendo il prodotto finale mi affiderei a lei anche se potrei trovare qualche differenza di denaro.. Ad ogni modo l'ingrosso non lo escludo a priori...

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2013 Vicenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Si io mi sto informando... ovviamente tutto dipende da cosa vuoi fare... noi ad esempio che le bomboniere altrui le abbiamo sempre buttate via abbiamo deciso di fare delle scatoline infiocchettate coi i confetti! Poi magari ci ripenso però sinceramente mi sembra uno spreco... preferisco che gli ospiti siano contenti del catering :-)

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia io sono di Chieti!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care Ragazze,

avete già pensato alle Bomboniere? Avete dato un'occhiata ai prezzi? io e il mio compagno abbiamo scelto la bomboniera, qui a Roma costa circa 16.00 Euro mentre in Calabria la stessa ( con la stampa delle partecipazioni inclusa) costa solo €. 10,00... e' un bel risparmio visti i tempi? Come sono i prezzi visti, se scegliete una bomboniera uscita nel 2012, ma che occorre per matrimonio 2013 esce fuori produzione quindi magari affrettatevi ad ordinare! Avete pensato ai segna posto? Riso colorato? Centro tavola? Allestimenti floreali e non? Un caro saluto alessandra

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ginevra...bellissimo il periodo di Natale, se hai bisogno sono qui per dei suggerimenti.. magari una finta neve? Hai scelto la location? Alessandra

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milly...ti penserò è il giorno del mio compleanno! A presto

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'8 giugnoSmiley smile)))fantastico

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'8 giugno 2013!!!!!!!!!fantastica dataSmiley smile)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena benvenuta!!! Scegliere la data è soggettivo... Per quanto mi riguarda, sin da bambina dicevo che se mi fossi sposata un giorno mi sarebbero piaciuti i seguenti periodi... mese di maggio dalla metà - primi di giugno... o primi di settembre.... I mesi invernali non mi sconfinferavano... perchè troppo freddo... Quelli estivi troppo caldo... E il mio compagno mi ha detto che lui non sarebbe venuto... E' venuto fuori quindi il 18 maggio perchè il giorno 18 maggio 2010 abbiamo scoperto che con noi ci sarebbe stato il ns bambino... Smiley winking Però c'è chi sceglie la data in base alle disponibilità tra chiesa e location, chi invece la data del fidanzamento.... A te che mese piacerebbe sposarti? Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di Napoli ma vivo a Bolzano e spero di poter trovare tanti consigli utili per organizzare a distanza entro l'estate 2013 il mio matrimonio....una domanda come si fa a scegliere la data????

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2012 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io ed il mio fidanzato il 9 giugno 2013 vicini vicini....

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2012 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi kiamo Roberta da Salerno.io m sposo il 9 giugno 2013 siamo vicine come giorno....con i preparativi ho le idee kiare e da giugno andiamo a confermare il locale...bacioniri

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2013 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono ragazze abruzzesi nel forum?? Smiley winking

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 febbraio 2013 Smiley smile speriamo non piova....

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2013 Genova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao letizia mi sposo anch'io IL TUO STESSO GIORNO SALVO IMPREVISTI Smiley smile

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha benvenuta Letizia!

Anch'io mi chiamo Letizia e mi sposo l'8/06/2013..che coincidenza

tu che giorno ti sposi?

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao piacere mi chiamo Letizia, mi sono appena iscritta girovagavo su internet sul tema matrimonio...perche' se tutto va bene mi sposo a giugno del 2013 Smiley winking)))

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono io e Daniele

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Milly!!! Ormai manca meno di un anno! Avete cominciato ad organizzare qualcosa?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che sei la prima davvero!!! Guarda in questo topic: non mi ha risposto nessuno!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimoni-a-gennaio-2013-dove-sono-le-spose-di-questo-mese--t17566

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bella data il 30 dicembre!!! Pensi di avere un tema natalizio per le nozze?

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Novella Aprile 2013 Como
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 13 aprile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione