Buongiornoooooooo! Ho scelto il vestito, allestimento chiesta, manca solo la location giusta...vorrei che fosse quest'anno piuttosto che il prossimo! Sono arrivati i cadeaux per le signore, ho già finito di organizzare..
Vi abbraccio!
Buona giornata
alessandra
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow quante del 20!che bello teniamoci aggiornate sui preparativi!:-)
Ciao a tutte e 3! anch'io sposa luglio 2013! giorno 12! e voi? cmq se volete qui https://www.matrimonio.com/forum/matrimoni-luglio-2013-appello-a-tutte-le-spose-di-questo-mese--t17572 ci siamo tutte noi spose luglio 2013! ciaoooooo
Eccomi qui,presente!!!Anch'io sposa 2013 e precisamente luglio 2013.Per ora abbiamo bloccato solo chiesa,ricevimento e fotografo!Le altre cose poi le vedremo dopo l'estate (di quest'anno ovviamente!!!!).
Il giorno successivo è il mio compleanno...quindi alla fine della cerimonia resteranno gli amici x festeggiare il mio compleanno!ho preparato una cosa carina
Noi abbiamo prenotato chiesa locale e fotografo.....adesso stiamo pensando un po all'arredamento e a settembre si comincia con il corso prematrimoniale
Ciaoooo! Noi sì abbiamo fissato solo chiesa e villa al momento! :-) vi giuro ragazze appena ho chiamato il parroco mi sono venute le palpitazioni... del tipo ma sto facendo la cosa giustaaa???? argggggg!!!!! comunque sono felicissima! La chiesa è fissata e questo è l'importante! Il parroco è tutto contento! Secondo me non gli par vero!