Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao amiche spose!!!

io mi sposerò alle 11:00, e il ristorante è baia dei faraglioni a mattinata..

qualcuna lo conosce??

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anch io mi sposo nel DUEMILATREDICI ^^ Siamo ancora indecisi tra due date in Luglio =)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella! Fai da te, promozioni, farsi prestare l'auto da qualche amico...

Hai visto gli articoli di Idee Nozze sui matrimoni low cost?

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Principiante Luglio 2012 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giorgia esistono anche i matrimoni sponsorizzati.. cercali su internet..

tu sponsorizzi loro..

fotografo

atelier

e loro ti danno tutti a gratis.. più o meno

ciao ciao

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2013 Reggio Emilia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 15/6/2013 ho dovuto cambiare data, causa terremoto (sono emiliana) che ha reso la mia chiesa inagibile non si sa per quanto.

Fortunatamente non avevo ancora prenotato la villa e il catering.

ad ogni modo la data ufficiale è quella, la location è corte villa spalletti di Reggio Emilia e il catering è la Bottega Gastronomica

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Giugno 2013 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ******22 Giugno 2013 ****** :-D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2013 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

x risparmiare puoi fare il fai da te,io x esempio l'abito da sposa prenderò quello dell'anno precendete oppure tramite outlet tanto nessuno si accorgerà di che anno è l'abito,il tableau me lo faccio io tutto al naturale xkè ho scelto il tema mare quindi da internet mi scarico le immagini degl iantichi greci e le conchiglie raccolte al mare,come segnaposto mi farò fare dei biscotti a forma di stella Smiley smile,le partecipazioni ancora ci devo pensare xkè sono indecisa se farli io oppure prenderle tramite una ragazza che li crea in casa.In chiesa sto pensando di arrivare in bici o in moto Smiley smile cmq su internet ci sono tantissime idee,ah il ristorante è stato prenotato a settembre ed ho risparmiato un bel po bloccando il prezzo un anno prima Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io mi sposo il 15 giugno 2013 ore 1600 :-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siamo compagne di data!!io ho prenotato la chiesa (mi sposerò alle 16) e opzionato due location..

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ECCOMI!!! 15 GIUGNO 2013 Smiley smile PRENOTATO CHIESA E RISTORANTE..PER IL BADJET SIAMO INTORNO A 26- 27MILA EUROAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao giorgia! il budget da considerare è altino pur arraggiandosi in molte cosine.. però di certo puoi risparmiare con un po' di fai da te... per dirti... noi come bomboniere si è offerta mia suocera di farci lei a mano tutti centrini bianchi all'uncinetto, poi una volta fatti prenderemo solo dei sachettini lilla che inseriremo nel centrino e legheremo il tutto con cordicelle fatte all'uncinetto di colore lilla. ( infatti i nostri colori sono bianco e lilla ).

poi ho deciso che segnaposti e tableau mariage me li faccio da sola... quindi devi considerare solo il prezzo della materia prima... la tela, carta di riso, cartoncini, colla e altro...

per il vestito da sposa e da sposo ora visti i tempi di crisi stanno sorgendo parecchi outlet in cui puoi trovare vestiti delle collezioni passate, nuovissimi e ad un buonissimo prezzo ( alla fine se il modello ti piace e ti sta bene, chi se ne frega se è della collezione dell'anno prima??? )

per ristoranti gira mooolto e vedi chi ti fa il miglior rapporto qualità/prezzo... oppure se avete un ristorante di fiducia, dove andate spesso e dove ormai vi conoscono, prova a contrattare un pochino ...

per le fedi se state sulle classiche non dovreste spendere un'esagerazione, noi per dire ci stiamo orientando per le comode dell'unoaerre che costano decisamente di più, però c'è una differenza enorme, e siccome le fedi le dovrete ( spero e vi auguro ) portare tutta la vita meglio prendere quelle che vi piacciono di più... piuttosto io metterei qualche fiore in meno. in ogni caso la possibilità di risparmiare c'è... oppure se avete oro vecchio che non usate fate il cambio al negozio di oreficeria...

per i fotografi esistono vari prezzi e vari pacchetti... anche se ho notato che anche i pacchetti più semplici come servizio fotografico sono abbastanza cari... però girali tutti quelli della tua città e senti i prezzi... poi cedete a quello che vi ha fatto la miglior impressione ( e non solo il miglior prezzo ). io mi sono affidata alla sensazione ed ho scelto il fotografo proprio in base a questo, nonostante non fosse il più economico in assoluto. le foto del vostro matrimonio saranno un ricordo impagabile anche ad anni di distanza perciò non ci si può rinunciare, io però ho un'amica che avendo un budget molto ristretto ha chiesto ad un nostro amico che fotografa per passione ed è davvero bravo se le può fare lui le foto e poi lasciarle il cd, e questo sarà il suo regalo di matrimonio.

Insomma ci sono un sacco di idee per risparmiare un pochino... anche se di certo sembra sempre un sacco... lo so bene! Io dove posso cerco di risparmiare un pochino, senza rinunciare alla qualità!

Un bacione

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Rimini
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risparmiare si può..fotografo: chiedi le foto su file senza album,che potrai fare da sola in un secondo momento,così dimezzi la spesa;ristorante: scegline uno un pò fuori città,l'agriturismo sarebbe l'ideale;fiori: pochissime composizioni in chiesa; bomboniere: sono orientata su quelle eco-solidali per risparmiare; gli inviti li farò da sola; centrotavola: li farò da sola con le candele; vestito: inizierò a darci un'occhiata nel periodo dei saldi,verso dicembre-gennaio...risparmiare si può..

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io stò facendo dei conti e mi viene male cavolo...avete delle idee sul risparmiare un pò???

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!!! Un anno ancora!!! Hai cominciato ad organizzare qualcosa?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2013 Siena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! :-) Ci sono anch'io!! 29/06/2013!!! :-)

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bologna
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, 13 luglio 2013.. Abbiamo già scelto la chiesa!

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ragazze! Siamo in tante a sposarci il 22 Giugno 2013!!!! Diamoci una bella mano mi raccomando!!! Un bacione a tutte! :-)

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesa l'abbiamo già scelta..ora dobbiamo andare a prenotarla ma per il ristorante siamo ancora in alto mare..ho solo un'idea ma non mi hanno ancora risposto..una di queste sera ci andremo di persona per testare anche il cibo che non guasta mai!! Spero di prenotare tutto entro la fine di questo mese!! :-)

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi ... Bergamo, 21.06.2013 ... Congratulazioni a tutte !!!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie anche a te Smiley smile di dove sei?

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Auguri

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luca,piacere cristina sono una sposa luglio 2013 dove sarà questa fiera a Como?io sono di Lainate cosi mi faccio un giro anch'io sempre se si risparmia Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

pensavo non si sposasse nessuno in questa data ma oggi oltre te ho scoperto un altra sposa......bene!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tranquilla Viviana. Mi devo sposare nella stessa data. Ti consiglio di scegliere e prenotare location, catering e chiesa ma poi fino a settembre prenditela comoda. Magari guardate abiti o valutate idee per le bomboniere quando siete per negozi ma senza fretta. Noi stiamo aspettando di ritornare alla fiera di Erba (CO) e vedere le nuove promoste. Entro ottobre escono tutte le nuove idee per il 2013 e si abbassano di prezzo di le altre hihhih hi hih ih (tra 2011 e 2012 poco differenze, sono cambiati solo i prezzi perchè......delle collezione vecchia)

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte sono Giorgia e l'11 Maggio mi sposerò con il mio grande amore dopo 8 anni e mezzo di Fidanzamento!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2013 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente stabilita la data precisa..... 22 giugno 2013 Smiley smile

ora non resta che prenotare chiesa e ristorante..... speriamo vada tutto liscio!!!

• Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiii !!! mi sposerò con l'amore della mia vita il 30 giugno 2013 !!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi raccomando aiutiamoci a vicenda e un augurio a tutte!!!

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 giugno 2013!!! Sabato appuntamento con il fotografo,chiesa scelta ma da prenotare..luogo del ricevimento da valutare..non sono in ritardo verooo???ansiaaa!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa di giugno 2013 Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le stamperò con la mia stampante e disegnerò un logo con sposini una cosa carina ce l'ho in mente ma ancora la devo mettere su carta...io sono per il fai da te anche per i centri tavola e le bombo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione