Scusa mi sono sbagliata a scrivere...volevo dire 9 anni che siamo insieme....e abbiamo solo 25 anni (nel senso no che siamo giovani per sposarci...ma che ci siamo messi insieme che eravamo proprio bambini)... comunque cavolo sei giovanissima!
Che bello anche io mi sarei sposata il giorno del nostro anniversario...ma non è possibile...e pensare che il prossimo anno saranno già 9 mesi che stiamo insieme!!! e abbiamo solo 25 anni :-)
Presente! non vedo l'ora! anch'io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2013, indecisi tra il 30 agosto e il 31 agosto che sarebbe il mio compleanno!
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia ieri io e il mio fm abbiamo fatto un giro verso uboldo (VA) x le bomboniere partecipazioni, coni riso( anche se vorrei farli io ma non so,te che dici?)
Sposa Precisa
Agosto 2013
Bari
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io sono Elisabetta e m sposo il 31 Agosto 2013..Abbiamo solo prenotato la sala e la chiesa...mi sembra presto x le altre cose, anke se nn vedo l'ora d iniziare..voglio un matrimonio indimenticabile, nn sl x me,ma anke x i miei invitati...voglio ke s ricordano del mio matrimonio cm un giorno divertente e particolare..ho già deciso ke voglio gli m&m cn i nostri nomi...ora cerco altre idee originali..:-) qlcs consiglio??:-) :-)
Presente!! Ciao a tutte, sposeremo il 4 settembre 2013, abbiamo scelto la location (dobbiamo solo fermarla) mentre per il resto è tutto un divenire di idee che continuano a cambiare!! Ma c'è ancora tempo quindi vedremo cosa succederà :-)
Se tutto va bene 14/09/2013 :-) ma nessuno ancora lo sa...ovvero, sanno che ci sposeremo ma non sanno ancora la data! lo uficializzeremo il prossimo mese! :-) non vedo l'ora
Ciao care sposine, anch'io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci.nel 2013,precisamente il 20/06/2013,
giorno del ns terzo anniversario!
Abbiamo già prenotato la chiesa,antica,in città!
La celebrazione inizierà alle 18.
Il risto a picco sul mare!
Nn so voi ma io sn emozionatissimaaa!!!
Sposa Curiosa
Luglio 2013
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Anche io sposa del 2013! Indecisi tra giovedì 13 giugno 2013, sabato 15 giugno 2013 o sabato 6 luglio 2013
Idealmente come numerica ci piaceva 13/6/13 anche se è un giovedì!!!! Dobbiamo parlare con il prete e poi fissiamo il tutto!!!!
Ciaooooo sono anch'io una sposina 2013!! Abbiamo intenzione di sposarci il 30 giugno o il 7 luglio ma nn abbiamo ancora fermato niente!!! Ci sposeremo nelle colline dell'oltrepo e poi rinfresco in nell'agriturismo dove è nata la nostra storia!!!
Ciao Caterina!! Anch'io sono di Como, ma mi sposerò il 22 giugno!! Una settimana dopo di te! Ma festeggerò lo stesso quel giorno: il mio fm compirà 30 anni!!!Un mese di festeggiamenti!!!!
Ieri abbiamo fermato la chiesa e ci sposeremo a settembre nello stesso giorno in cui ci siamo messi assieme 4 anni fa! Il caso vuole che capiti di sabato!! )
Dobbiamo ancora trovare la sala ricevimenti, ma penso resteremo in zona vista la quantità di invitati provenienti da fuori, il menù sarà sicuramente pesce (abitiamo al mare).