ora cercati il fotografo piu' economico o quello alle tue esigenze poi il fiorista, e comincia a buttar giu' tutti i dettagli e cose che vorresti fare in un quadernino cosi da ricordarti bene tutto tutto tra qualche mese!
Ciao a tutte mi chiamo Agnese e mi sposerò il 25 maggio 2013, chiesa e ristorante prenotati ed ora come si deve proseguire?? Vi chiedo aiutooooooo grazie.
CIAO A TUTTI RAGAZZI! Sarò stressante con queste domande ma vi chiedo un altro parere o chiamiamolo aiuto avete delle canzoni da propormi sia per il ballo lento che per il taglio della torta??? io con il mio futuro marito non riusciamo a venirci incontro, gusti diversi, anche canzoni anni 70 80 ho provato anche con internet ma niente (((
Anch'io prov. di Bergamo!in teoria data,chiesa e ristorante credevo fossero apposto 11 Maggio 2013!in realtà ieri il mio FM ha scoperto che c'è l'ADUNATA DEGLI ALPINI!!!!!!e quindi adesso la vuole spostare!Ma aiuto!
Ciao Barbara, no le Scuderie non le abbiamo considerate...ci sono stata per altre occasioni, quindi volevamo un posto che fosse "nuovo" per entrambi!!! La chiesa del Riposo è piccolina, quindi mi hanno consigliato di non eccedere con gli addobbi per non soffocarla!!! e sono d'accordo!
Ciao Pippi! Anche io mi sposerò a Braciano alla Chiesa del Riposo! Il ricevimento lo farai alle Scuderie? Sei la prima a cui sento nominare quella chiesina! Potremmo scambiarci idee sull'allestimento!
Sposa Precisa
Maggio 2013
Bergamo
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! 5 maggio 2013!!
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a giugno, pensavo di andare verso novembre... mi hanno consigliato così in un paio di fiere per sposi!
Buon pomeriggio sposine e sposini! Sono combattuta le nuove collezioni di abiti da sposa in un' atelier di cagliari escono a settembre e ottobre e in altre escono tra novembre e dicembre diquelle che si sposano a settembre 2013 quando dovrebbero andare???????? aiutooooooooooooooo
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piacere elisa! Anche io mi sposerò nella stessa data......in bocca al lupo per le ricerche, ma soprattutto lascia l'ansia a casa e divertiti