Ciao a tutte! io mi sposo l' 8 giugno! ho prenotato chiesa, villa, catering, fotografo e musica in chiesa. in questi giorni devo decidermi a chiamare per l'animazione per i bambini! ma il vestito vorrei iniziare a cercarlo a inizio autunno...è troppo tardi? sono a dieta ferrea ma devo smaltire ancora qualche chiletto dell'ultima gravidanza, x quello sto aspettando! -.-''
io no, sinceram. non sto valutando l'ultima collezione alla moda ma il modello che vorrei, non è niente di complicato ma non la trovo come la vorrei l'unica che ho trovato simile era totalmente in poliestere, tutta plastica! uff....pensa che il mio fm si è già comprato il vestito ed è anche molto bello!
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma siamo solo noi che la prendiamo con calma? Una volta prenotata la location e la chiesa e ovviamente il catering, Silvia ha iniziato a vedere per i vestiti ma certo non siamo ancora passati a prenotare fotografo, fiori e musica? Diteci che non stiamo sbagliando........
Mi sposo il 25 maggio 2013, ristorante prenotato, chiesa prenotata, fotografo prenotato, vestito preso....prima prova ottobre.
quasi scelto bomboniere......................................mancano: fiorista, cantante per chiesa e ristorante, macchina per gli sposi!!!!!!!!!!!!
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a luglio 2013 e ho già scelto l'abito,a fine novembre ho la prima prova
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
no no ansi prenota al più presto,io mi sposo il 27 luglio 2013 e gia era tutto pieno ho avuto fortuna che la mattina era libera la chiesa e poi ho scelto il ristorante e fotografo ma ci ho pensato a settembre 2011
No no nn è presto!Chiesa e ristorante sono le prime cose da fare,devi farlo almeno con12mesi d'anticipo.Perchè vedrai che non sarà semplice trovare1data in comune per chiesa e ristorante!Magari trovi la data disponibile per la chiesa ma non coincide per il ristorante e quindi ti tocca cambiare.....Poi dipende sempre dal tipo di location che scegli(alcune sono prenotate anche più di14mesi prima!!!!!)Ricorda che da Maggio a Settembre sono i periodi più gettonati e percui +richiesti!!!!!e se poi hai intenzione di sposarti di sabato sono le prime date che volano!
Io mi sposo in una chiesetta di1piccola frazione e il prete mi aveva detto di stare tranquilla per fissare la data in quanto in questa frazione si celebreranno 1-2matrimoni all'anno.....Quando sono andata a Giugno2012 per fissare la data,gli diciamo al prete:"25Maggio2013!!!!",lui scoppia a ridere,ci guarda e dice:"Non ci crederete ma è l'unico giorno del2013 che ho già1matrimonio!"Grrrrrrrrr.........allora fissiamo per il18maggio....andiamo per prenotare il ristorante e ci dice:"Abbiamo ancora tutte le date di maggio tranne il 18!"...Bene....xcui alla fine ci sposiamo,salvo altri imprevisti l'11Maggio2013!!!!!!
Anch'io aprile 2013..! già fissato location perchè altrimenti andava a ruba... ora si rimanda tutto a fine agosto-settembre, se è una cerimonia tranquilla riesci e ti fai aiutare da qualche amica vedrai non ti far prendere dal panico
Non ho un'agenzia wedding planner ma amo questo lavoro e posso aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio per la provincia di benevento-caserta o avellino. partecipazioni- fiori- bomboniere- location.... tranquille sarà una passeggiata! contattatemi anche solo per una chiacchierata:*************@*****.***
Ioooooooooo..........2 giugno 2013..........tranne qualche problemino tecnico....va tutto alla grandeeee...è quasi tutto pronto.....mancano solo vestiti, fiori e documenti......
Presente! Aprile 2013...e sono ancora in alto mare! che dite secondo voi ce la farò? io comincio ad avere forti dubbi...anche se abbiamo intenzione di organizzare una cerimonia semplice!
E no ......mi dicono tutti la stessa cosa...ormai signorina venga per le nuove collezioni.......ma io voglio provarmi un vestitooooooooooooooooooooooo....sono impaziente
pure il mio visto ke me lo pago ma quando ho visto e provato questo mi son detta "mi sposo una volta sola"..sono contenta! E poi li sono gentilissssssssssssimi e bravisssssssssssimi.