Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• N
    Sposa Principiante Giugno 2013 Gorizia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! io mi sposo l' 8 giugno! ho prenotato chiesa, villa, catering, fotografo e musica in chiesa. in questi giorni devo decidermi a chiamare per l'animazione per i bambini! ma il vestito vorrei iniziare a cercarlo a inizio autunno...è troppo tardi? sono a dieta ferrea ma devo smaltire ancora qualche chiletto dell'ultima gravidanza, x quello sto aspettando! -.-''

• Rispondi
  • Nelly
    Sposa Precisa Agosto 2013 Torino
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io no, sinceram. non sto valutando l'ultima collezione alla moda ma il modello che vorrei, non è niente di complicato ma non la trovo come la vorrei l'unica che ho trovato simile era totalmente in poliestere, tutta plastica! uff....pensa che il mio fm si è già comprato il vestito ed è anche molto bello!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siamo solo noi che la prendiamo con calma? Una volta prenotata la location e la chiesa e ovviamente il catering, Silvia ha iniziato a vedere per i vestiti ma certo non siamo ancora passati a prenotare fotografo, fiori e musica? Diteci che non stiamo sbagliando........

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete preso un`abito della collezione 2012 o gia` di quella 2013? io penso di andare a inizio anno...sposo a settembre
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Savona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 25 maggio 2013, ristorante prenotato, chiesa prenotata, fotografo prenotato, vestito preso....prima prova ottobre.

quasi scelto bomboniere......................................mancano: fiorista, cantante per chiesa e ristorante, macchina per gli sposi!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a luglio 2013 e ho già scelto l'abito,a fine novembre ho la prima prova Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no no ansi prenota al più presto,io mi sposo il 27 luglio 2013 e gia era tutto pieno ho avuto fortuna che la mattina era libera la chiesa e poi ho scelto il ristorante e fotografo ma ci ho pensato a settembre 2011

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no nn è presto!Chiesa e ristorante sono le prime cose da fare,devi farlo almeno con12mesi d'anticipo.Perchè vedrai che non sarà semplice trovare1data in comune per chiesa e ristorante!Magari trovi la data disponibile per la chiesa ma non coincide per il ristorante e quindi ti tocca cambiare.....Poi dipende sempre dal tipo di location che scegli(alcune sono prenotate anche più di14mesi prima!!!!!)Ricorda che da Maggio a Settembre sono i periodi più gettonati e percui +richiesti!!!!!e se poi hai intenzione di sposarti di sabato sono le prime date che volano!

Io mi sposo in una chiesetta di1piccola frazione e il prete mi aveva detto di stare tranquilla per fissare la data in quanto in questa frazione si celebreranno 1-2matrimoni all'anno.....Quando sono andata a Giugno2012 per fissare la data,gli diciamo al prete:"25Maggio2013!!!!",lui scoppia a ridere,ci guarda e dice:"Non ci crederete ma è l'unico giorno del2013 che ho già1matrimonio!"Grrrrrrrrr.........allora fissiamo per il18maggio....andiamo per prenotare il ristorante e ci dice:"Abbiamo ancora tutte le date di maggio tranne il 18!"...Bene....xcui alla fine ci sposiamo,salvo altri imprevisti l'11Maggio2013!!!!!!

Buona fortuna!

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao presente! 20 luglio 2013...chiesa ristorante fotografo e cameraman prenotati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2013 Como
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 giugno, la chiesa l'ho prenotata a maggio di quest'anno......era l'unica data disponibile!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi devo sposare il 22 agosto del 2013 e la chiesa l ho prenotata all inizio dell anno,esattamente a gennaio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 24 agosto 2013 secondo voi è presto x prenotare la chiesa?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2013 Como
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Io ho appena ordinato il vestito da Pronovias....arriverà ad aprile, 2 mesi prima del matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io aprile 2013..! già fissato location perchè altrimenti andava a ruba... ora si rimanda tutto a fine agosto-settembre, se è una cerimonia tranquilla riesci e ti fai aiutare da qualche amica vedrai non ti far prendere dal panico

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me va bene se inizi a vedere a Gennaio Smiley winking

• Rispondi
  • W
    Avellino
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho un'agenzia wedding planner ma amo questo lavoro e posso aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio per la provincia di benevento-caserta o avellino. partecipazioni- fiori- bomboniere- location.... tranquille sarà una passeggiata! contattatemi anche solo per una chiacchierata:*************@*****.***

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22 agosto 2013...io inizierò a girare x l abito a gennaio

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22 agosto 2013...io inizierò a girare x l abito a gennaio

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di iniziare a girare a gennaio per l'abito! Dite che è tardi? Mi sposo ad ottobre!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sí!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Ilia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra qualche minuto saremo a meno 365 giorni Smiley winking

• Rispondi
  • Kali
    Sposa Abituale Agosto 2013 Treviso
    Kali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! 31 Agosto 2013! e non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooooooo..........2 giugno 2013..........tranne qualche problemino tecnico....va tutto alla grandeeee...è quasi tutto pronto.....mancano solo vestiti, fiori e documenti......

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Messina
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Aprile 2013...e sono ancora in alto mare! che dite secondo voi ce la farò? io comincio ad avere forti dubbi...anche se abbiamo intenzione di organizzare una cerimonia semplice!

• Rispondi
  • Dora
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Messina
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E no ......mi dicono tutti la stessa cosa...ormai signorina venga per le nuove collezioni.......ma io voglio provarmi un vestitooooooooooooooooooooooo....sono impaziente

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

24agosto e sono già emozionata solo all'idea di come sarà quel giorno!indimenticabile ed unico..........

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2013 Cagliari
    ISABELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ECCOMI 24 AGOSTO E SONO GIA IN ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo ottobre 2013 presente anche io! Sposine del 2013 avete già preso il vestito?

• Rispondi
  • Dora
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Messina
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente ottobre 2013

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo il 6 Settembre!!!!! Sarà un giorno meravigliosooo ^_^

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2013 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!! Marzo 2013.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2013 Padova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

pure il mio visto ke me lo pago ma quando ho visto e provato questo mi son detta "mi sposo una volta sola"..sono contenta! E poi li sono gentilissssssssssssimi e bravisssssssssssimi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione