Giustissimo!!! che bello...siamo in tantissime a sposarci a settembre!!! :-)
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 21 Settembre giorno X! Vabbè, sappiamo di esserci presi per tempo, ma voglio godermi ogni singolo istante...anche per questo mi son iscritta a questo sito, è troppo bello condividere dubbi, paure e scelte con qualche sposina hihihi!
Cavolo ma sei avantissima!!! noi abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante...a settembre inizieremo a girare per il fioraio il fotografo ecc ecc... che giorno ti sposerai?
Si..siamo tutte più o meno nella stessa condizione psicologica.. Vai tra il mio incubo ricorrente e' che la gente si annoi..!
In qualsiasi caso ho deciso che la il pomeriggio prima me ne vado alle terme! Con che sarà già nel paese dove abbiamo scelto di sposarci.. Quindi sicuramente io, fm, mia mamma, la suocera, e i testimoni.. Tutti insieme appassionatamente a rilassarciiiiii! Hahahahah
Sposa di luglio 2013! Già prenotati ristorante e chiesa. Alle prese con la lista invitati da tagliare, che invece cresce sempre più....
Già visto qualche abito, ma non ancora fatta la scelta definitiva... A ottobre cominceremo il corso pre-matrimoniale.
Insomma: sto cercando di avvantaggiarmi su alcune cose, anche se di tanto in tanto vado in panico perché ho paura che qualcosa vada storto.... cosa che credo accada alla maggior parte dell spose!
Spero di trovare un po' di supporto psicologico, oltre che partico, tra le pagine di questo forum!
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, sposa di Settembre 2013...ancora lontano ma già fermata chiesa, location e gruppo. Abbiamo già scelto le bomboniere, e gli inviti li realizzerò io...mentre a giorni avremo il preventivo del fiorista..he!he! Mica voglio trovarmi in preda al panico...anche se temo succederà comunque hihi! No dai, son positiva...tranne sul tema vestito che continuo a rimandare visto che ho zero idee sul cosa e come...ma non dovrebbe essere la parte migliore? Mhà...vedremo!
Ciao sposine a settembre 2013 mancano 385 giorni.... sembrano tanti ma per come sta passando il tempo sembra che sia dietro l'angolo... è velocissimo )))))))))))
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella idea,peccato che da me verrà pure mia suocera quindi sarà lei a dire al mio fm che colore sarà l'abito
A me hanno consigliato di mandare lo sposo a comprare il suo abito nello stesso negozio della sposa dopo che lei lo ha comprato, così i titolari che sonoscono l'abito sapranno mostrargli solo abiti coordinati a quello della sposa per colore, stile ecc!!
Noi ancora non abbiamo iniziatoa fare nulla, noi ci sposiamo a Settembre 2013 di sabato e siamo ancora indecisi tra il 7 o 14.
Io per i fatti miei sto guardando i ristoranti e i fotografi, dobbiamo ancora decidere se sarà in chiesa con cerimonia evangelica o in comune per non creare contrasti tra le famiglie.
Secondo voi siamo indietro?? Non l'abbiamo nemmeno annunciato ancora, l'abbiamo deciso da poco.
non sei indietro. Va benissimo, ricordati di pensare anche ai libretti per la chiesa, ai centrotavola, al tableaux e ai cavalieri, non lasciare i dettagli alla fine. Io li ho sottovalutati e alla fine mi sono ritrovata a correre.
A me hanno consigliato di mandare lo sposo a comprare il suo abito nello stesso negozio della sposa dopo che lei lo ha comprato, così i titolari che sonoscono l'abito sapranno mostrargli solo abiti coordinati a quello della sposa per colore, stile ecc!!
Non so bene com'è la tradizione.. so solo che fm mi ha già dato l'onere (oltre a tutto il resto) di decidere come si vestirà.. quindi si presenterà al negozio che mi ha fatto decidere e proverà i modelli nei colori che mi ha fatto sceglire..
Noi ci sposiamo il 05/10/2013!! Ho ricevuto la proposta il 04/07 e da quel momento mi sono messa in movimento!! Abbiamo già confermato il ristorante e visionato alcune partecipazioni..ma il resto è ancora in alto mare.. è vero che abbiamo abbastanza tempo però abitiamo a Bergamo, ed essendo della Brianza ho deciso di organizzare lì il matrimonio.. quindi dovrò organizzare tutto a distanza con piccole brevi fughe brianzole x sistemare il tutto!
Voi come siete messe?
Esperta
Settembre 2013
Imperia
Daisy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.
Noi ancora non abbiamo iniziatoa fare nulla, noi ci sposiamo a Settembre 2013 di sabato e siamo ancora indecisi tra il 7 o 14.
Io per i fatti miei sto guardando i ristoranti e i fotografi, dobbiamo ancora decidere se sarà in chiesa con cerimonia evangelica o in comune per non creare contrasti tra le famiglie.
Secondo voi siamo indietro?? Non l'abbiamo nemmeno annunciato ancora, l'abbiamo deciso da poco.
Salveee ho una domanda !!! si sa k lo sposo non puo vedere il vestito della sposa prima della cerimonia ma il colore puo saperlo almeno per scegliere il suo a tema ??? e poi la sposa puo vedere il vestito dello sposo ??? io preferirei di no ma è solo curiosità
Ciao io ho scelto un vestito per il 10 agosto del 2013 con maniche in pizzo trasparenti con cristalli francesi è color oro... stupendo e la commessa non mi ha detto nulla ma sono k quel giorno è speciale è dev essere tutto a mio gusto.. !!! se vuoi un consiglio cambia negozio ... a sposarti vai tu non loro
Brava Giorgia e allora tantissimi auguri per il tuo matrimonio.
Sposa VIP
Luglio 2013
Monza e Brianza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi...mi sposo il 20 luglio 2013! prenotato già chiesa ristorante e fotografo perchè sabati vanno via come se fossero panini con la nutella!!!! per il resto penso che le bomboniere riesca a farle io...dipingo ceramiche per cui posso provare...solo che sono tantissime!!! e quindi devo organizzare il tempo e le quantità! poi per il resto con calma a gennaio si parte con la macchina organizzativa...ormai le idee sono più o meno chiare...colore e tema, piuttosto che fiori e auto...manca solo la musica, ma per quello il ristorante mi darà di nominativi percui vado sul sicuro....insomma è tutto predisposto...manca solo portare lo sposo a scegliere il suo abito!!!!!
Ci sono anche io! Data fissata per il 29 aprile, è un lunedì ma c'è il ponte per il primo maggio, quindi speriamo che per gli invitati non sia un problema! Villa prenotata... ma non abbiamo fatto nient'altro! Sono solo stata in un paio di negozi di abiti da sposa ma quando ho detto del mio desiderio di avere un vestito con le manichine di pizzo le commesse mi hanno guardata come un'aliena, dicendo "ma signorina, non è alla moda!" ...e allora? Chissene..? Oltretutto molte spose elegantissime hanno indossato abiti con spalline o manichine... non è colpa mia se non amo i coprispalle per la cerimonia! Ritenterò a settembre altrove! ..buoni preparativi a tutte!!
Eccomi! Anche io sposa del 2013..! Wow in qunte siamo! precisamente 20 luglio
Ok per ristorante e se riusciamo anche per la cerimonia che sarà all'aperto..csperem!
Per l'abito invece..crisi nera.. Ne ho visti almeno 200 Mila che mi piacciono.. Ma cose si fa a provarli? A capire quale ti sta bene??? Ne ho trovato un paio che mi piacciono proprio tanto ma uno della collezione 2011 e quindi dove cacchio lo vai a recuperare per provarlo.. E un'altro di una stilista che e' spagnola e che ha un'atelier in Italia esclusivamente a Roma ..e io sono di Milano.. Adesso va bene tutto ma visto che non sono neanche sicura che mi stia bene non mi sembra il caso di andare fino a Roma a provare un abito.. Voi come avete fato???
Eccomi! Anche io sposa del 2013..! Wow in qunte siamo! precisamente 20 luglio
Ok per ristorante e se riusciamo anche per la cerimonia che sarà all'aperto..csperem!
Per l'abito invece..crisi nera.. Ne ho visti almeno 200 Mila che mi piacciono.. Ma cose si fa a provarli? A capire quale ti sta bene??? Ne ho trovato un paio che mi piacciono proprio tanto ma uno della collezione 2011 e quindi dove cacchio lo vai a recuperare per provarlo.. E un'altro di una stilista che e' spagnola e che ha un'atelier in Italia esclusivamente a Roma ..e io sono di Milano.. Adesso va bene tutto ma visto che non sono neanche sicura che mi stia bene non mi sembra il caso di andare fino a Roma a provare un abito.. Voi come avete fato???
Io l'abito l'ho già preso, mi sposo a marzo.. Assolutamente collezione 2012... L abito è bello, mi sta bene, è quello che ho sempre sognato e in più ho pagato un prezzo da saldi!!! Meglio di così...
Ricordatevi che si vi sposate durante la settimana (io ad esempio mi sono sposata di Giovedi perchè è un giorno che mi piace tanto), tutti i vostri servizi possono essere scontati del 10%, perchè il sabato e la domenica, truccatrice, parrucchiere, ristorante possono impegnarsi tranquillamente per altri matrimoni