Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• D
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un emozione unica ....mi sa che scapperà una lacrimuccia.....cmq mi sposo ad agosto2013 e penso di andare x l 'abito a febbraio

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è troppo secondo me....ti conviene girare un po...A me costa 1800 prefilmino,album in vera pelle,4album piccoli x i testimoni.2 x i genitori...naturalmente devi valutare prezzo e qualità...

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2013 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! cavolo ottimo prezzo! ma da chi sei andata? anche io sto cercando il fotografo ma chiedono tutti dei prezzi assurdi!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra una ottima osservazione! Quoto il 18. Inoltre il sabato sono anche aperti i parrucchieri e magari riescono ad andare per rinfrescarsi la piega.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato 300 euro, foto (gli scatti, senza limiti) e video in formato trailer circa 15 minuti.
    Mio fratello è fotografo e le foto me le hanno fatte dei suoi colleghi : )

WOW che fortuna avere un fratello fotografo!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2013 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pago 1.350 con compreso video originale(richiesto da noi e regalato), 3 copie dvd di video montato, 2 pocket genitori(su cui ha fatto lo sconto), 3 poster, fotolibro+valigetta e mi pare sia tutto, la macchina già l'avevamo gratis con il ristorante^^ se manca qualcosa è solo che ho dimenticato....è un'offerta che vale per quest'anno^^ siamo stati fortunati!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ..! io spendo 2500€ foto+video del matrimonio +video prematrimoniale.. se vuoi posso darti il nome "i videogrrafi " di carpi li trovi anche qui su matrimonio.it sono fantastici !!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei18maggio x' è1sabato e se qualcuno alza troppo il gomito ha davanti la domenica x riprendersi ;-)

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto fino a €.1700, se vuoi l'album classico costa di meno!!!

direi che €. 3500 è esagerato!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Ascoli Piceno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a maggio 2013, ancora non riusciamo a decidere se 18 maggio o 19 (a pranzo)

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno 2013 e ho gia fatto dei giri ed ho programmato i prossimi!! mi hanno detto che é presto ma io ho risposto che voglio cercarlo gia adesso e non mi hanno fatto storie Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello anche io ne ho rovato qualcuno e ne ho trovato uno che mi piace ma non mi sono emozionata tanto...sslo mi piaceva e mi stava bene!!! spero che nei prossimi giri ne trovero uno che mi dia le tue stesse emozioni!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia stessa data!!!!!!!!!!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la turin foto in fiera nozze da sogno m,i ha detto 1600 euro l'album tradizionale con la valigia, tutti gli scatti su un cd, 4 poster, 2 minialbum x i genitori, il video con tutto il girato piu un video montato e la macchina....e 2000 il fotolibro...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2013 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto pagando 2700 con anteprima

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2013 Piacenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2013, non so ancora la data perchè sono in giro per location.A tal proposito qualcuno saprebbe indicarmene qualcuna a piacenza e provincia?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 14/09/2013 e ho già l'appuntamento il 29 settembre... qui da noi a torino in quasi tutti gli aterlier è già arrivata la collezione 2013!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! io mi sposo il 21 settembre 2013!! ristorante e chiesa prenotati e a metà ottobre inizio il corso prematrimoniale.c'è nessuna di Bresciam o provincia?

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2013 Padova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bohhhhh forse dipende dagli atelier..dove sono andata io mi hanno detto che a gennaio trovi i resti (quello ke non è ancora stato scelto da nessuna)..

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luca..infatti mi sto orientando per un altro fotografo..forse quello a cui mi sono rivolta gioca molto sulla fama che si è fatto negli anni..ma non possiamo permettercelo!!!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao silvia mi sembra eccessivo. Sono riuscito a trovare 1800e+iva (il prezzo è base non scontato - conosco il fotografo) per un album enorme e non classico per quello che riguarda la tipologia delle foto al suo interno, molto varia. In più ho il cd con tutte le foto che verranno fatte nella giornata. Sono andato alle varie fiere e bene ho male il prezzo è quello; come variazione c'è magari un 200e nel prezzo per avere altri due album più piccoli, per i famigliari, ma senza cd. Credo che se vuoi il tuo album, più 2 per la famiglia e 2 per i testimoni puoi spendere al massimo 2500+iva.

AI testimoni io non lo farò, tanto non lo guardano di sicuro e per i genitori sto pensando magari se farlo io con le foto che voglio andando alla bennet a stampare le foto che scelgo dal cd.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raga io mi sposo il 26 settembre 2013 e mi hanno detto di vedere l'abito verso marzo/ aprile ....booooo????? non è troppo tardi???? io nn riesco a resistere sino ad aprileeeee voi ke ne dte?????

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia io pagherò da 2.700 2.500 ed è compreso l'ambum del matrimonio con diverse tipologie di foto a fotolibro, e alcune stilizzate poi video del matrimonio, poi video e album piccolini x i miei genitori e i miei suoceri, poi sempre x noi poster su legn, inbase al numero di invitati le foto da dare in sala e dovrebbero essere 170, e poi il filmino del pre- incontro. silvia sinceramente 3.500 mi sembra eccessivo

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze,

nuova indagine..Quanto vi costa il fotografo? Io ho chiesto ad uno che mi ha sprato più di 3500 € (senza video, si ferma fino alla fine)..non è eccessivo?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandissima!!! allora nn sono l'unica :-)))

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!!! io mi sposo il 21/09/2013!!! mi piacerebbe trovare qualcosa di alternativo ai ventagli in Chiesa... qualcuno ha qualche idea?

grazie mille!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2013 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!io mi sposo il 20 giugno 2013! per la scelta dell'abito anke a me hanno detto di andare verso ottobre/novembre..!peró prima delle vacanze ho voluto fare un giro pe atelier per iniziare a vedere cosa offriva il mercato...anke perché, non avevo la minima idea della tipologia di abito ke mi sarebbe piaciuto indossare...! sono entrata in un negozio e...é stato amore a prima vista...ho visto il mio abito...perfetto...in tutto..era lui..l'ho indossato ed é stata un'emozione unica..!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihih sarò nella tua stessa situazione Smiley winking

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala